una festa fantastica

161 9 3
                                    

Hiccup pov.
Arrivammo a quella che doveva essere la casa di Elsa e Anna
Ed era bellissima sembrava quasi un castello incantato, era una grande villa con una piscina.
Astrid suono il campanello ed Anna uscì saltando e ci trascino dentro.
Quando entrai vidi una bellissima stanza piena di qualsiasi cosa si potesse usare per fare una festa, da un banchetto pieno di cioccolato di ogni tipo anche alla frutta, in quel momento odiavo ancora di più non poter mangiare a una pignatta enorme a forma di pipistrello.
Astrid. Anna sei sempre la solita.
Anna. Forse ho un po' esagerato.
Astrid. Siamo solo in 9 manco fossimo 100.
Hiccup. Calma Astrid è bellissimo questo posto.
Anna. Grazie.
Anna mi abbraccio cosa che trovavo strana.
Elsa. Vado ad aprire Jack mi ha appena scritto di essere arrivato.
Elsa apri la porta e subito Jack la Baccio e lei divenne rossa.
Jack. Ciao.
Elsa. Jack, non davanti agli altri.
Jack. Scusa, ma non riesco a starti lontano.
Che bello Jack è fidanzato quindi non sarebbe geloso se riuscissi a conquistare Astrid, anche se a vedere Astrid sembra gelosa di Elsa.
Astrid pov.
Sempre il solito, non si da mai problemi, non capisce come mi sento io.
Che fortunata Elsa quanto la invidio.
Prima Jack era mio poi è arrivata quella è me l'ha portato via, ma è una mia amica e Jack può fare quello che vuole, anche se io lo amo ancora.
Hiccup pov.
Arrivarono anche gli altri è la festa inizio e devo dire che se non fosse per il fatto che la gola mi ardeva sarebbe stata una festa perfetta.
Hiccup. Astrid ti va di ... Ballare con me?.
Astrid. Certo.
Hiccup. Sul serio?.
Astrid. Certo, Hiccup.
Ballando per un po' e quando fini la seconda canzone Astrid mi porto da parte e mi baciò ma non sulle guance ma sulle labbra.
Astrid. Scusa, non so che mi è preso.
Hiccup. Di che ti scusi?.
Astrid. Non sei arrabbiato.
Hiccup. Perché dovrei esserlo?.
La baciai e passammo tutta la sera a divertirci, ma poi a fine festa dovemmo andare e ci salutammo con un altro bacio, per poi separarci.
Andai a caccia e poi tornai a casa ma appena tornai mio padre vedendomi troppo allegro rovino tutto chiedendomi spiegazioni.
Stoik. Hiccup come mai così allegro.
Moccicoso. Oggi ha passato la giornata con quella ragazza.
Stoik. Hiccup.
Hiccup. Senti papà io la amo.
Stoik. COSA? RICORDI QUELLO CHE HANNO FATTO LORO A TUA MADRE.
Hiccup. BASTA IO LA AMO E A TE CHE IMPORTA, PERSINO A PICHT NON DA FASTIDIO e poi ti ricordo che anche tu eri umano molto troppo tempo fa.
Stoik. Non dirle niente su quello che siamo.
Hiccup. È ovvio e ora vado in camera mia, ciao.
Stoik. Hiccup sul serio se riveli a qualsiasi umano cosa siamo verrai punito da Picht anche se sei di famiglia lui non avrà pietà.
Hiccup. Lo so.
Stoik. Moccicoso tienilo d'occhio.
Moccicoso. Certo.
Astrid pov.
Tornai a casa e devo ammettere che non ero mai stata così felice nemmeno con Jack.
Amelia. Astrid come mai così di buon umore?.
Astrid. Mamma credo di essermi innamorata di Hiccup.
Amelia. Amore è fantastico ed è molto meglio di quel farabutto di Jack Frost.
Astrid. Ora vado a dormire ciao.
Angolo autore.
Finalmente il primo bacio 😍 😘 🎉.
Spero che fin qui la storia vi sia piaciuta perché io ho appena cominciato 😎 infatti nel prossimo episodio vedremo cosa penserà il nostro caro Jack della relazione tra Hiccup e Astrid 😉.
Cosa reagirà Jack vedendo insieme Hiccup e Astrid? Ed Hans? Ma soprattutto cosa succederà adesso? E i nostri piccioncini riusciranno a vivere la loro vita tranquilla nonostante la natura di Hiccup?.
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice♥.

Eterno Amore HicastridDove le storie prendono vita. Scoprilo ora