la cattiveria dei Black

200 8 2
                                    

Picht pov.
Cosa posso fare per farlo scoprire?, Ma certo.
Picht. Figliolo mi serve il tuo aiuto.
Hans. Si padre.
Picht. Devi maltrattare l'amica di Hiccup in modo che venga scoperta la natura vampiresca del nostro caro Haddok.
Hans. Con molto piacere padre, sara molto divertente.
Picht. E ricorda ... .
Hans. Si lo so, se vuoi sconfiggere un nemico usa la paura, perché l'incubo del tuo nemico è tuo amico.
Picht. Bravo.
Hiccup pov.
Oggi era il mio secondo giorno di scuola e non vedo l'ora di vedere Astrid.
Uscì di casa di nascosto, per non dover portare Moccicoso, e andai a scuola.
Hiccup. Ciao ragazzi.
Tutti. Ciao Hiccup.
Hiccup. Astrid?.
Jack. Dovrebbe arrivare tra poco.
Hiccup. Ok.
Astrid. Eccomi scusate il ritardo ma non è suonata la sveglia.
Jack. Tranquilla capita spesso anche a me.
In quel momento senti suonare la campanella ma aspettai che si mossero gli altri prima di andare.
Arrivammo in classe e la prof di inglese sembrava di pessimo umore.
Prof. Ragazzi aprite il libro a pagina 40 e fatte tutti gli esercizi poi fate anche quelli a pagina 45.
Alunni. Si Prof.
Apri il libro è feci in un attimo tutti gli esercizi ma aspettai un po' per non dare nell'occhio.
Astrid. Hiccup come sei messo?, io malissimo non ci capisco niente.
Hiccup. Io ho finito se vuoi ti do una mano?.
Astrid. Si grazie.
Prof. Voi due fate gli esercizi al posto di chiaccherare.
Astrid. Prof mi sta solo dando una mano a capirli.
Prof. Ok.
Aiutai Astrid a fare gli esercizi e poi la prof ci diede i compiti ed erano tanti anche se per me bastano 5 minuti.
Prof. Ragazzi fatte gli esercizi a pag 41-42-43-44.
Astrid. Cosa così tanti?.
Hiccup. Tranquilla domani li facciamo insieme.
Astrid. Giusto che mi dai una mano, grazie.
Hiccup. Prego.
Passate anche le altre lezioni andammo a pranzo e nonostante fosse solo il secondo giorno la presenza degli altri studenti non mi diede fastidio.
Passammo l'ora di pranzo a chiacchierare e divertirci, poi passammo le ultime ora di lezione per poi tornare a casa.
Stavo entrando nel bosco quando ... .
Astrid pov.
Stavo tornando a casa quando Hans mi venne addosso.
Hans. Ecco dov'eri.
Astrid. Lasciami stare Hans.
Hans. Oggi sola soletta, bene avanti dammi i tuoi soldi devo andare al cinema.
Astrid. Scordatelo.
Hans. Muoviti.
Astrid. No mai.
Hans. L'hai voluto tu?.
Astrid. Aaaah.
Hans si avvicinò a me è mi diede un pugno in faccia stava per darmene un altro quando Hiccup si mise in mezzo e lo prese al posò mio.
Hans pov.
Stavo maltrattando Astrid come mi aveva detto mio padre, così le tirai un pugno debole per non farle capire che avessi la super forza ma poi vidi Hiccup avvicinarsi così aumentati la forza e come pianificato lui si mise in mezzo prendendo al posto di Astrid il colpo.
Il colpo fu così forte da farlo svenire.
Astrid pov.
Hiccup era svenuto Hans stavolta ha esagerato.
Hans. Hiccup sei troppo scontato, sapevo che ti saresti messo in mezzo non potevi lasciare che io picchiassi la tua fidanzatina.
Astrid. HANS LASCIALO STARE.
Hans. Tu stanne fuori ragazzina la questione è tra me e Haddok.
Hans fece per darmi un altro pugno ma Hiccup lo fermo con la mano.
Hans. Ti sei ripreso.
Hiccup. NON TOCCARLA.
Hans. Fammi vedere di cosa sei capace.
Hiccup. Astrid andiamo via.
Hans. Scappi sei solo un codardo.
Hiccup. Il codardo sei tu, vieni Astrid.
Astrid. Si.
Hans. Alla prossima Hiccup, sempre sei hai coraggio di farti vedere.
Hiccup. Vuoi combatere?.
Hans. Contro di te? Si.
Hiccup. Oggi alle 4 nel bosco, da soli.
Hans. Ci sto.
Hiccup pov.
Che colpo basso per Hans attaccare Astrid per farle vedere quello che sono oggi pomeriggio lo uccido.
Ci allontanamo e Astrid mi diede un pugno e un bacio sulla guancia.
Astrid. Grazie ma sei pazzo se pensi di battere Hans.
Jack. Ecco dov'eri Astrid, ma cos'hai all'occhio?.
Hiccup. Hans le ha dato un pugno.
Astrid. E me ne stava per dare un altro se non fosse stato per Hiccup che la preso al mio posto.
Jack. Grazie di aver protetto di nuovo la mia amica.
Hiccup. Prego.
Quindi non sono fidanzati forse ho una speranza.
Astrid. Ma Hiccup, non hai nemmeno un graffio e sono sicuro che era un bel pugno potente.
Hiccup. Tranquilla sono più forte di quello che pensi e inoltre nel caso mi si gonfierà fra un paio d'ore ma domani sarò a posto.
Astrid. Ok ma Hiccup, ricordati che domani mi devi aiutare.
Hiccup. Certo Astrid.
Astrid. Ora devo andare.
Hiccup. Anch'io, ciao.
Entrai nel bosco e catturai un cervo per nutrirmi, se devo battermi con Hans devo essere in forze, poi mi addormentai per passare il tempo.
Quando mi svegliai mancavano 5 minuti alle 4.
Hans. Ciao Hiccup.
Hiccup. Hans.
Hans. Pronto.
Hiccup. Quando vuoi.
Iniammo a combattere e fin da subito Hans era in grande vantaggio non riuscivo nemmeno a sfiorarlo mentre lui mi colpiva con tutta la sua forza
Hans. Ti arrendi?.
Hiccup. Mai.
Stava per colpirmi quando vidi gli occhi di Sdentato illuminarsi e un fascio di luce invadere il mio corpo e all'improvviso mi sentivo invincibile.
Hans. Che succede?, Ma certo è stato il tuo pipistrello, ti batterò anche così.
Hiccup. Io non credo.
Riniziammo a combattere ma sta volta avevo la meglio non so cosa mi ha fatto Sdentato ma ora Hans non mi batterà.
Hans. Ti odio.
Hiccup. Che c'è non sai perdere?.
Hans. Arggggg.
Diedi un pugno ad Hans e lui andò a sbattere contro un albero e svenne.
Hiccup. Grazie bello è tutto merito tuo.
Hans. Sono d'accordo, e un giorno lui diventerà mio, per ora me ne vado ma sappi che le tue azioni avranno conseguenze gravi.
Hiccup. Già ripreso?.
Hans se ne andò e io tornai a casa e andai a dormire.
Hans pov.
Hans. Me la pagherà, quel Haddok è morto.
Picht. TI SEI FATTO BATTERE DA HICCUP?!.
Hans. Padre n-non è c-colpa m-mia ... .
Picht. E DI CHI SAREBBE? MIA?! SI LO È TI HO VIZIATO TROPPO.
Hans. Ma padre il pipistrello lo ha aiutato.
Picht. Cosa?.
Hans. Gli ha dato potere.
Picht. Forse non sei un completo fallimento grazie a te ora ho un piano per sbarazzarmi per sempre degli Haddok Hahahahahahahaha.
Angolo autore.
Scusate il ritardo ma la scuola mi uccide ma torniamo alla storia.
Hans è un mostro proprio come il padre ma si sa che tale padre tale figlio.
Però a quanto pare Sdentato ha aiutato Hiccup a sconfiggere Hans ma a quanto pare questo a dato un piano a Picht.
Qual'è il piano di Picht? Hiccup riuscira a sventato? E cosa succederà con Astrid il giorno dopo?.
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice ♥.

Eterno Amore HicastridDove le storie prendono vita. Scoprilo ora