Lo scontro e la tristezza di Sdentato

114 6 3
                                    

Hiccup pov.
Finalmente era arrivata l'ora dello scontro, non intendo uccidere Dagur ma gli farò molto male.
Jack. Dove andate?.
Hiccup. Non sono affari tuoi Frost.
Jack. Si se uccidete qualcuno.
Hiccup. Non stiamo andando a caccia.
Jack. E allora che fate?.
Hiccup. Come ho detto prima non sono affari che ti riguardano Albino.
Jack fece per picchiarmi ma io gli afferrai il braccio e gli diedi un pugno in faccia.
Hiccup. Non osare più metterti in mezzo.
Hans. Wow grande Hiccup.
Hiccup. Andiamo.
Dagur pov.
Devo ammettere che in questo momento Hiccup mi fa più paura di Hans e cambiato da ieri come è successo a mia sorella e non credo sia una coincidenza, Hans gli a fatto qualcosa e saro io il primo a pagarne le conseguenze.
Hiccup pov.
Andammo al centro della foresta e li iniziò lo scontro e devo dire che mi stavo divertendo Dagur non riusciva nemmeno a difendersi ma la cosa che mi soddisfava di più era la faccia disperata di Heather.
Durante lo scontro Sdentato provo a fermarmi ma io lo cacciai e lui se ne andò.
Jack pov.
Ero in camera mia dopo che finalmente Hiccup, Hans e Dagur sene erano andati ma poi il pipistrello di Hiccup mi raggiunse.
Sdentato. Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Jack. Che vuoi?.
Sdentato. Piiiiiii.
Jack. Scusa non capisco la tua lingua.
Gli occhi di Sdentato per un attimo si illuminarono.
Sdentato. Adesso mi senti?.
Jack. Ahh, Tu parli.
Sdentato. No ho solo usato i miei poteri, ti prego Jack aiutami?.
Jack. Cosa ti serve?.
Sdentato. Hiccup è nei guai.
Jack. E perché proprio io?.
Sdentato. Sei il suo migliore amico.
Jack. Non è vero.
Sdentato. Invece si, ora ricordati di lui.
Gli occhi di Sdentato si illuminarono e io improvvisamente mi ricordai di come Hiccup in realtà sia buono.
Jack. Che gli è successo?.
Sdentato. Hans lo controlla e ho paura che tra poco rinizziera​ a bere sangue umano e poi mi dara ad Hans, non mi importa se muoio ma non voglio che Hiccup rimanga così per sempre.
Sdentato si mise a piangere e io lo presi in braccio
Jack. Tranquillo proverò a parlargli e se non mi ascolta ti proteggerò io almeno così non ti perderà.
Sdentato. Grazie.
Hans. A quanto vedo ti ricordi tutto.
Jack. Cosa hai fatto a Hiccup?.
Hans. Ha fatto tutto da solo, io gli ho solo indicato la direzione e per il resto ha fatto Dagur.
Jack. Io lo distruggo.
Hans. Non c'è né bisogno ci ha già provveduto Hiccup, tranquillo è vivo.
Jack. Non mi interessa.
Hans. A te no ma a lui si, infondo Sdentato non vuole che Hiccup sia cattivo.
Jack. Grrrrrrrrrr, lascialo impace.
Hans. Per ora è al sicuro ho promesso di non fargli male e se non sara Hiccup a darmelo non gli farò del male.
Sdentato. Mostro tu lo costringerai a consegnarmi a te.
Hans. ZITTO.
Sdentato. Ti odiò.
In quel momento entro Hiccup tutto sorridente con i canini in vista.
Sdentato​. Hiccup, tu non sei così.
Hiccup. Invece si, Jack ridammi Sdentato.
Jack. Lui non vuole stare con te almeno non fiche sei così.
Hiccup. Sdentato, sono sempre io, ti voglio bene su vieni.
Sdentato. No, non sei tu, l'Hiccup che conosco non avrebbe mai fatto del male a nessuno se non per difesa.
Hiccup. Forse non mi conosci come pensi.
Sdentato. Hans io ti uccido, per colpa tua Hiccup è cambiato in peggio.
Sdentato mi usci dalle braccia​ e si gettò su Hans che lo afferro delicatamente in modo da non fargli male e lo diede a Hiccup.
Hans. I patti sono patti.
Sdentato. Lasciami.
Hiccup. Stai lontano da Frost.
Hiccup lascio Sdentato e lui volo fuori dalla finestra.
Jack. Sei cambiato Hiccup e in peggio, sappi solo che Astrid soffre molto anche se non si ricorda di te, tu gli manchi e molto ma se ti vedesse cosi la faresti solo stare peggio lei ti amava ma non credo che lo farà più nessuno potrebbe amarti ora stai diventando proprio come Hans e Picht.
Hiccup. E tu stai diventando come tuo padre e se non vuoi fare la sua stessa fine faresti meglio a non provocarci.
Hans. Ben detto Hiccup.
Andai nel mio letto e mi addormentai.
Angolo autore
Dopo una vita e mezza finalmente sono riuscita a pubblicare, so di non esserci stata molto ma quest'anno i professori mi vogliono morta, ho verifiche una dietro l'altra ma oggi per i miei 18 anni 🎂🤩 🎉 🎊mi sono impegnata scrivere questo capitolo, spero vi sia piaciuto 😘.
Comunque Hiccup sta cambiando in peggio e per questo i suoi amici stanno soffrendo, cosa succederà adesso?, Hiccup tornerà in se? O diventerà un mostro come Hans? E riusciranno Hiccup e Astrid a tornare insieme?.
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice🖤.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 09, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Eterno Amore HicastridDove le storie prendono vita. Scoprilo ora