la gita

155 6 4
                                    

Astrid pov.
Come al solito andai a scuola ma quello che vidi all'ingresso era scioccante.
Vidi Hiccup e Jack insieme a ridere e scherzare come se si conoscessero da una vita.
Hiccup pov.
Andai a scuola con Jack ridendo e scherzando e appena Hans mi vide mi venne incontro.
Hans. Haddok, fatto amicizia.
Hiccup. Si e allora.
Hans. Pensavo che Jackson​ non ti avrebbe nemmeno più parlato dopo che gli hai rubato la ex.
Jack. Ti sbagliavi.
Hiccup. Lui è il mio migliore amico.
Hans. Interessante.
Astrid. Come mai Jack lo chiami per nome? Ti sta simpatico.
Hans. Per niente ma è talmente sfigato che non so il suo cognome.
Astrid. Frost.
Hans. COSA? Ho capito bene lui sarebbe il figlio di Jackson Overland Frost?.
Jack. Si come tu lo sei di Picht Black.
Hans. Interessante, mio padre sarà felice di conoscerti di persona, sai conosceva tuo padre ma soprattutto conosceva tua madre.
Jack fece per picchiarlo e anche Hans alla sua mossa reagì così io li bloccai.
Hiccup. Hans, Jack non qui.
Per fortuna suono la campanella e io e Jack andammo a lezione, ci sedemmo nei due banchi infondo all'aula mentre Astrid si sedette vicino ad Elsa, anche se si vedeva che era scocciata.
Inizio la lezione ma io e Jack la passammo a parlare di quello che è successo.
Hiccup. Cavolo ora Hans sa chi sei.
Jack. Non ho paura di lui e tanto meno di suo padre.
Hiccup. Dovresti, Picht Black ha i poteri di controllare le paure delle persone ed ha un esercito di incubi purosangue inoltre il suo potere lo ha ottenuto uccidendo un pipistrello Furia buia.
Jack. Io ho il potere del ghiaccio.
Hiccup. Non basta, anche tuo padre c'è lo aveva ma lo ha sconfitto lo stesso.
Jack. Lo so ma non posso stare fermo a guardare mentre lui a tutto il potere che vuole infondo lui ha ucciso i miei genitori, ma so che tu non puoi capire la mia situazione.
Hiccup. Invece si, mia madre non è davvero morta per mano di un umano ma per mano di Picht solo che lui mi fa paura e non lo mai detto a nessuno apparte mio padre che però non mi a creduto ma ha creduto alle parole di Picht ma il punto che io c'ero quando la uccisa.
Jack. Deve essere stato terribile.
Hiccup. Si, lei era molto forte Jack poteva controllare i discendenti dei draghi come Sdentato e Tempestosa, inoltre​ poteva farli tornare draghi, ma non c'è l'ha fatta.
Jack. Hiccup.
Hiccup. Sdentato le sarebbe piaciuto lo trovato qualche hanno dopo ammetto che all'inizio volevo ucciderlo ma poi ho cambiato idea ed è diventato il mio migliore amico, Jack mi chiedevo una cosa ma tu hai le nostre stesse qualità?.
Jack. Se intendi forza e tutto il resto si, però li nascondo meglio di te e inoltre non sono tentato dal sangue.
Hiccup. Interessante.
Suono la campanella e Astrid mi venne incontro.
Astrid. Da quando andate d'accordo?.
Jack. Ieri.
Astrid. Ok allora avete sentito della gita.
Hiccup. Quale Gita?.
Astrid. Quella che ha spiegato la prof per tutta L'ora.
Jack. Aaaaah, no non ho ascoltato.
Hiccup. Neanch'io.
Astrid. Questo mese andiamo per una settimana in montagna insieme alla classe di Hans e alloggeremo a quattro persone miste fra le due classi in un albergo, le appenderanno in classe domani.
Hiccup. Sarà una gita fantastica​ spero solo di non essere ne in camera con mio cugino ne con Hans e compani.
Jack. A chi lo dici.
Astrid. Io spero di non essere con Heather anche se un tempo era la mia migliore amica.
Tornai a casa dove mio padre era stranamente felice ma non ci feci caso e andai in camera mia a studiare e a pensare alla gita che mi aspettava di li a poco.
Angolo autore.
Finalmente Hiccup e Jack sono amici 😊 e Jack a smesso di avercela con Hiccup, pero purtroppo Hans ha scoperto chi è Jack 😲 e per lui le cose si metteranno male appena anche Picht lo saprà 😱, ma tra poco ci sara una gita 🙂 anche se con la classe di Hans 😒.
Cosa succederà a Jack ora che è stato scoperto? Con chi staranno in camera Hiccup, Jack e Astrid? E cosa accadrà durante la gita?.
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice♥.
Ps😘. Ho in mente usa sorpresa 😁, durante la gita accadrà qualcosa di inaspettato 😉 che potrebbe essere qualcosa di bello 😇 o di brutto 😈.
Scusate se no ho pubblicato prima 😞 ma ho finito i giga sul mio cellulare 😡 e su quest'isola non c'è Wi-Fi 😒 e ho duvuto aspettare che si rinnovasse l'offerta 😩.

Eterno Amore HicastridDove le storie prendono vita. Scoprilo ora