vuoto

121 7 1
                                    

Astrid pov.
Quella mattina mi svegliai presto per colpa di un dolore alla testa e al cuore non me ne capacitavo il motivo so solo che sentivo un vuoto che mi straziava come se mancasse qualcosa ma non capivo cosa.
Heather. Ben svegliata Astrid.
Astrid. Che vuoi Heather?.
Heather. Perché così aggressiva? eravamo amiche.
Astrid. Prima che tu ti unissi al gruppo di Hans.
Heather. Lo avresti fatto anche tu se lo conoscessi bene.
Astrid. Non mi unirei mai ad un mostro.
Heather. Se Hans vuole qualcosa o qualcuno lo ottiene sempre.
Astrid. Vado a fare colazione addio.
Jack pov.
Mi svegliai con un terribile mal di testa e guardando il telefono mi resi conto che erano solo le sei, mi guardai in giro e vidi Hans, Dagur e Hiccup parlare chi sa che hanno in mente di fare oggi quei tre.
Hans. A quanto pare Frost si é svegliato.
Dagur. Menomale almeno non dobbiamo più sopportare il suo russare.
Jack. Grrrrrrrrrrr.
Hans. Non sfidarmi Frost.
Jack. Altrimenti?.
Hans. Qualcuno si farà male magari la tua Elsa e sarebbe un peccato é cosi giovane.
Jack. NON TOCCARLA.
Gli saltai addosso ma Hiccup uno dei suoi tre seguaci mi prese e mi lancio contro il muro.
Hiccup pov.
Vidi Jack saltare addosso ad Hans e sapendo la reazione di Hans lo presi e lo lanciai contro il muro.
Hans. Hiccup non esagerare é in parte umano.
Hiccup. Ops, me ne ero dimenticato.
Hans. E poi era mio se non Fossi intervenuto tu lo avrei sistemato io.
Dagur. Meno male che tra poco torniamo da questa noiosa gita.
Jack. Già almeno non devo più condividere la stanza con voi succhia sangue​.
Hiccup. Sei anche tu come noi o sbaglio?.
Jack. Ti sbagli io mangio cibo umano.
Hans. Questo non toglie il fatto che tu sia un vampiro.
Jack. Vi odio tutti.
Hans. E noi odiamo te e i tuoi amici.
Tu e Dagur forse io no Jack é il mio migliore amico, ma devo continuare la recita per il bene di Astrid.
Jack. Bhe voi siete odiati da tutti.
Jack pov.
Quando dissi quelle parole vidi che Hiccup per un attimo si era rabbuiato ma poi​ torno normale.
Hans. Forse ma almeno noi la famiglia c'è la abbiamo.
Jack. Si forse non ho una famiglia ma meglio non averla che avere un mostro come padre Hans.
Hans. Attento Frost, mio padre Picht o come lo chiami tu mostro sta ancora decidendo che fare con te.
Dagur. E fidati se é meglio non sfidarlo guarda che fine hanno fatto i tuoi genitori.
Jack. Grrrrrrrrrr ora basta.
Feci per attaccare ma il pipistrello di Hiccup Sdentato mi fermo parandosi davanti a me.
Jack. Sdentato levati.
Sdentato. Piiiiiii.
Hiccup. Sdentato vieni qui.
Sdentato. Piiiiiiiiiii.
Stavo per colpire Sdentato ma Hiccup mi fermo
Hiccup. SDENTATO.
Hiccup prese Sdentato e io lo colpi in faccia.
Jack. Cosi impari a lanciarmi contro il muro.
Hiccup. Pensi sul serio di avermi fatto male, no non ho nemmeno sentito il tuo colpo ma provaci di nuovo e ti faccio vedere io come fare male ad un vero Vampiro Frost.
Hans. Visto Jack tu non sei nessuno non puoi competere con noi.
Sdentato. Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Hiccup. Sdentato basta.
Jack. Nemmeno il tuo pipistrello ti sopporta.
Hiccup. Non é certo per quello che fa così lui é diverso da noi lui é amico di tutti e odia il padre di Hans.
Hans. É solo una tradizione e finché il tuo padrone sta con me ti prometto che ti lascio in pace ... Dai vieni qui.
Sdentato usci dalle braccia di Hiccup come se fosse ipnotizzato e si diresse verso Hans ma Hiccup l'ho riprese.
Hans. Che c'è non ti fidi?.
Hiccup. No, non mi fido.
Jack. Bhe almeno non tutti i tuoi seguaci sono stupidi.
Dagur. Io non sono stupido.
Jack. Invece si.
Hiccup. Jack se continui a sfidarci vuol dire che sei più stupido di Dagur.
Jack. E tu a seguire quello, non gli importa di te ma solo di se stesso ti tiene solo perché gli conviene.
Hiccup. Lo so.
Hans. Non è vero, è pur sempre mio cugino.
Hiccup. Tu non vuoi me Hans, vuoi Sdentato.
Hans. Voglio anche te anche se lo ammetto mi interessa molto il potere di quel pipistrello.
Jack. Stai parlando con ammirazione di un pipistrello.
Hans. Da dove credi che provengono i tuoi poteri tuo padre ne ha ucciso uno albino e ha ottenuto il potere del ghiaccio che ha passato a te.
Hiccup. Ottieni di più tenendolo vivo, lui mi da potere asseconda della situazione.
Hans. Allora non hai solo il potere che mi hai mostrato ieri.
Hiccup. No, ma il potere non è mio, me lo presta Sdentato, hai visto durante il nostro duello stavi vincendo eppoi Sdentato mi ha dato forza.
Non ci capivo più niente di cosa parlavano.
Sdentato. Piiiii.
Sdentato usci dalle braccia di Hiccup e usci dalla finestra.
Hiccup. Andiamo a fare colazione?.
Hans. Ok.
Astrid pov.
Mi sedetti al solito tavolo e dopo un ora arrivarono anche gli altri pero stranamente mi sembrava mancasse qualcuno una persona​ importante.
Vidi entrare Hans e dietro di lui la sua banda però la stessa sensazione che mi diceva che mancava qualcosa mi diceva che nella banda di Hans c'era qualcosa di diverso e la mia attenzione si punto su Hiccup l'ultimo ad unirsi ad Hans, qualcosa mi diceva che lui non doveva essere li ma qui accanto a me pero poi mi ricordai le cattive azioni che aveva fatto.
Era un mostro come Hans e la sua banda eppure più lo guardavo e più pensavo che lui non fosse davvero come loro, che la mia visione di lui fosse sbagliata.
Jack. Guardali si credono il top.
Merida. Ma in realtà non sono nessuno.
Hiccup pov.
Durante la colazione Astrid continuava a guardarmi e io faticavo a resisterle avrei tanto voluto correrle incontro ma non potevo o sarebbe morta.
Però nel mio cuore senza di lei sentivo un vuoto come la prima volta che l'avevo lasciata anni fa.
Hans. Lo sai Hiccup che se mi dessi Sdentato potresti trasformarla.
Hiccup. Te lo scordi.
Hans. Sarò di parola lei sara viva e finché stai con me il tuo pipistrello è al sicuro da me, Dagur e Heather e anche Moccicoso e gli altri vampiri.
Hiccup. ... .
Hans. Ora che sei entrato a far parte della banda parteciperai ad alcune missioni e dovrai ubbidirmi cugino.
Hiccup. Dipende, non ucciderò nessuno.
Hans. Va bene.
Dagur. Tu pensi di essere diverso da noi non vero? Bhe non lo sei, sei esattamente come noi, un mostro che beve sangue e anche se lei non ci teme come potresti pensare di darle una vita felice se è legata a un mostro come te non puoi nemmeno farle sapere cosa sei, l'avresti abbandonata vero? avresti finto un incidente dove saresti morto e l'avresti lasciata sola con il cuore spezzato! e se non fosse morta di dolore l'avresti guardata farsi una nuova vita e vegliato su di lei! o l'avresti dimenticata!, dimmi se sto sbagliando!, su dimmi, cosa pensavi di fare?!.
Quelle parole mi fecero infuriare anche se Dagur da una parte aveva ragione.
Hiccup. Ti sfido a duello nel bosco a mezzanotte.
Dagur. Ci sto.
Heather. No, Hans fermali.
Hans. E perché dovrei? Sara molto divertente.
Ormai avevo deciso se non potevo vivere più da umano avrei vissuto da vampiro anche se mi rifiutavo di bere sangue umano, ma avrei smesso di cercare di essere chi non sono.
Hans pov.
Non potevo crederci dopo solo un giorno sono riuscito dove mio padre ha fallito.
Finalmente Hiccup è dalla mia parte e tra poco tornerà a bere sangue umano e la cosa bella è che penserà che sia lui a volerlo e non il mio potere unito a quello di mio padre.
Ovviamente Hiccup non ha pensato che unendosi me e accettando di farsi comandare mi ha permesso di usare il mio potere su di lui come per Heather ma ora grazie a Dagur Hiccup non starà più con gli umani ma con noi Vampiri, tra poco rinuncerà al sangue animale e infine mi darà Sdentato e allora con il suo potere sconfiggerò mio padre e sarò io il capo dei vampiri e allora il mondo sarà mio!.
Ma per ora devo fare in modo che Hiccup stia completamente dalla mia parte.
Angolo autore.
Le cose si mettono male per i nostri protagonisti 😟, Astrid sta soffrendo e non ne sa il motivo e Hiccup sta scivolando sempre di più verso le grinfie di Hans e Jack non può aiutarlo perché non ricorda più niente della sua amicizia con Hiccup.
Cosa succederà ad Hiccup?, riuscirà a resistere al potere di Hans? o  finirà per sempre nelle sue grinfie? E Jack riuscirà a recuperare la memoria e salvare la situazione? O Hans compirà il suo terribile piano?.
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice♥.
Ps. Scusate il clamoroso ritardo 😅 ma la scuola mi stava distruggendo e i blocchi dello scrittore non mi mollano un secondo, cercherò di aggiornare più spesso 😘.

Eterno Amore HicastridDove le storie prendono vita. Scoprilo ora