Hiccup pov.
Bene ora devo solo, inventarmi una scusa per evitare mio padre, uscire di casa e andate da Astrid.
Scesi le scale del mio castello senza incontrare nessuno ma appena arrivai alla porta ... .
Stoik. Hiccup dove vai?.
Hiccup. A caccia.
Stoik. Di cosa?.
Hiccup. Animali.
Stoik. Hiccup!.
Hiccup. Ciao.
Me ne andai di corsa e in un attimo ero lontano dal castello.
Arrivai davanti a casa di Astrid e suonai al campanello.
???. Si ci è?.
Hiccup. Sono un amico di Astrid, sono venuto ad aiutarla con i compiti.
???. Jack non sei il benvenuto.
Hiccup. Non sono Jack il mio nome è Hiccup sono nuovo a scuola.
???. Scusami ti faccio entrare subito.
Entrai in casa e quella che doveva essere la madre di Astrid mi guardo in modo strano.
???. Si, sei perfetto per mia figlia, carino e sembri anche intelligente.
Arrossi e in quel momento arrivo Astrid e anche lei era un po' arrosita.
Astrid. Mamma cosa dici, lascialo impace, su vieni Hiccup.
Astrid mi porto in quella che doveva essere camera sua e li subito un pappagallo giallo e azzurro mi si posò sulla spalla.
Astrid. Lei è Tempestosa, Tempestosa lui è il mio nuovo amico Hiccup.
Tempestosa. Hiccup.
Hiccup. È incredibile.
Tempestosa. Hiccup, Hiccup, Hiccup.
Secondo me se avessi portato Sdentato, loro due si sarebbero divertiti a giocare insieme.
Astrid. Comunque scusa mia madre ma ... .
Hiccup. Tranquilla se vedessi com'è mio padre.
Astrid. Ti ha scambiato per Jack?.
Hiccup. Si.
Astrid. È che dopo che mi ha lasciata mia madre lo odia.
Quindi Jack non è il suo fidanzato, menomale.
Hiccup. Mi dispiace.
Astrid. Tranquillo l'importante è che ora sia felice e per me non mi importa.
Hiccup. Ora studiamo, cara la mia Astrid preparati ci sarà da faticare.
Passammo tutta la mattina a studiare e la mamma di Astrid passava spesso con la scusa di portarci da bere o da mangiare (io non mangiavo niente) ma secondo me è credo che lo pensi anche Astrid lei veniva per vedere se studiavamo davvero.
Astrid pov.
Mentre io studiavo con Hiccup mia madre passava continuamente a vedere cosa facevo, da quando Jack mi ha lasciata è diventata più protettiva di quanto lo sia già.
Astrid. Hiccup visto che stasera dobbiamo andare a casa di Elsa e Anna puoi restare con noi.
Hiccup. Volentieri ma io non posso mangiare niente.
Astrid. Ahh.
Hiccup. Tranquilla tanto non ho fame.
Astrid. Sicuro?.
Hiccup. Si.
Astrid. Hiccup devi mangiare sei pelle ossa.
Hiccup. Tranquilla.
Astrid. Ah approposito.
Hiccup. Si.
Astrid. Ieri hai sfidato Hans, ci sei andato davvero?.
Hiccup. Si e lo battuto sono più forte di quel che sembra.
Astrid. Hai battuto Hans?.
Hiccup. Si ma con molta fatica.
Astrid. Bravo.
Mamma. Astrid perché non inviti il tuo amico a stare da noi a mangiare?.
Astrid. Già fatto.
Mamma. Ok, Hiccup cosa vorresti mangiare.
Hiccup. Niente grazie.
Mamma. Come niente, sei magrissimo hai bisogno di mangiare.
Astrid. Hiccup non mangia mai a pranzo.
Hiccup. Ho una dieta particolare, e se mangio le cose sbagliate mi viene un mal di stomaco pazzesco.
Mamma. Ok, tu Astrid.
Astrid. Non ho fame.
Hiccup. Astrid non farti problemi se io non mangio tu mangia pure.
Astrid. Sul serio non ho fame e poi stasera a casa di Elsa alla festa mangiero troppo visto che la sua famiglia è ricca e Anna è esagerata quando si tratta di fare una festa.
Mamma. Ah non mi sono presentata, il mio nome è Amelia. (Scusate ma non so come si chiama la mamma di Astrid e quindi ho inventato un nome, se qualcuno lo sa me lo potrebbe dire?, Grazie).
Hiccup. Bel nome, mia mamma si chiamava Valka e mio padre si chiama Stoik.
Astrid. Si chiamava, che le è successo?.
Hiccup. È morta quando ero piccolo.
Astrid. Mi dispiace.
Hiccup. Tranquilla ormai sono abituato.
Passammo tutto il pomeriggio a divertirci e chiaccherare e devo ammettere che più tempo passavo con lui più mi piaceva il fatto che lui fosse con me.
Hiccup pov.
Cavolo come era bella Astrid ero felice di essere lì con lei anche se sapevo che lei non si sarebbe mai innamorata di me.
Non vedo l'ora della festa forse li potrei chiederle di ballare con me.
Ma ora meglio concentrarmi sui compiti.
Astrid pov.
Finalmente arrivò la sera e il momento di andare alla festa, non vedo l'ora di passare con Hiccup la serata.
Angolo autore.
Che bello finalmente i nostri piccioncini iniziano ad avvicinarsi😍 e siamo solo all'inizio 😉 e inoltre stasera andranno insieme a una festa chi sa se succederà qualcosa di interessante 😏.
Cosa succederà alla festa? Hiccup riuscira a invitare Astrid a ballare?
E che cosa avrà preparato quella pazza di Anna per festeggiare?.
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice♥.
STAI LEGGENDO
Eterno Amore Hicastrid
Fanficlui è un vampiro lei un umana lui la ama da sempre e quando inizierà la scuola sbociera un amore eterno ma impossibile per colpa della famiglia di lui e del suo essere un vampiro. Inoltre ci saranno molte avversità che impediranno la loro unione. E...