La gita in montagna 2 parte: Emma.

100 7 0
                                    

Hans pov.
Tutti si stavano divertendo a pattinare e io mi stavo annoiando a morte così ho spaccato leggermente il ghiaccio al centro del lago sperando che qualcuno ci passasse sopra.
Hiccup.
Iniziammo a pattinare e tutti ci stavamo divertendo fino a quando una nostra compagna Emma scivolo e arrivo proprio al centro del lago e il ghiaccio inizio a spezzarsi sotto di lei.
Jack Frost pov.
Mi stavo divertendo a pattinare finché non vidi il ghiaccio intorno ad Emma rompersi così presi un bastone e mi avvicinai a lei.
Jack. Tranquilla Emma non ti accadrà nulla.
Emma. Jack.
Jack. Tranquilla non ti accadrà nulla, ti ho mai detto una bugia.
Emma. Si, tu le dici sempre.
Jack. Stavolta non è una bugia.
Emma. Jack io ho paura.
Jack. Non devi averne, ci divertiremo un mondo invece, che ne dici di giocare alla campana, inizio io ... Uno ... Due ... Tre, ora tu.
Emma inizio ad avvicinarsi.
Jack. Uno ... Due ... Treee.
Tirai Emma verso di me ma io fino al centro del lago dove il ghiaccio si ruppe sotto il mio peso.
Hiccup pov.
Vidi quelli che stava facendo Jack e capi che avrebbe preso il posto di Emma così mi misi in posizione e appena il ghiaccio inizio a rompersi corsi verso di Jack e lo spinsi via però stavolta nessuno era sopra il ghiaccio.
Jack. Grazie Hiccup.
Emma. Grazie ad entrambi mi avete salvato.
Professoressa. State bene ragazzi?.
Hiccup. Si.
Mi guardai in giro e vidi che Hans era arrabbiato e così capi che era tutta colpa sua.
Passai il resto del tempo sulla riva finché la professoressa non ci fece tornare in albergo.
Dopo aver cenato io e Jack andammo in camera nostra e purtroppo subito dopo arrivarono Hans e Dagur.
Hans. Allora eroi, vi siete divertiti oggi?.
Hiccup. Tanto lo so che è colpa tua.
Hans. Ovvio.
Jack. Grrrrr.
Hans. Calmo albino.
Hiccup. Jack Lascialo impace non ne vale la pena.
Hans. Anche tu dovresti stare attento Hiccup, anche se sei di famiglia non vuol dire che puoi provocarmi senza rimanere impunito.
Hiccup. Io non ti sto provocando.
Jack. Hiccup.
Ci cambiammo e andammo a letto ma non riuscivamo ad adormentarci con Hans e Dagur in giro, così presi un libro che mi ero portato e mi misi a leggere.
Hiccup. Se vuoi Jack dormi pure tranquillo.
Jack. No grazie.
Dagur. Non vi fidate.
Hans. Che gusto ci sarebbe ad ammazzarvi mentre dormite, se volessimo farlo lo faremmo mentre potete difendervi.
Passammo tutta la notte a leggere e a giocare al cellulare.
La mattina ci alzammo alle 6 e andammo​ a caccia anche se per Jack era la prima volta visto che poteva mangiare anche cibo umano ma stavolta voleva provare ad essere un vampiro, purtroppo ci seguirono anche Dagur e Hans che non potendo mangiare umani decisero di mangiare un animale per resistere meglio al sangue umano.
Salimmo in montagna e in un oretta eravamo sazi bhe almeno io, Jack e Sdentato.
Dagur. Bleaa il sangue animale fa schifo non è per niente soddisfacente, Hiccup come fai a berlo?!.
Hiccup. Abitudine.
Jack. Per me non è male, di sicuro meglio del cibo umano.
Hans. E non hai provato il sangue umano, è delizioso.
Jack. Non intendo uccidere nessuno.
Hans. E la tua Elsa quando gli dirai cosa sei? O quando la trasformerai?.
Jack. Trasformarla mai, dirglielo quando non potrò più nasconderlo.
Hans. E tu cugino?.
Hiccup. Mai.
Dagur. Mmm, che buon odorino.
Hans. Che c'è Dagur.
Hiccup. Cavolo.
Hans. Lo sento anch'io.
Jack. Non ci pensate nemmeno.
All'improvviso sentimmo odore di sangue e non ci misi molto a capire di chi era.
Hiccup. Non osare toccate Emma.
Dagur. Non sei tu a dare ordini.
Hans. Hiccup ha ragione, se sparisse qualcuno, anche se un insignificante ragazzina, se ne accorgerebbero già sarà strano per i locali la scomparsa di alcuni animali, ma se scompare una ragazza, è troppo rischioso.
Hiccup. Io vado ad aiutarla voi due state qui.
Hans. Io vengo mentre tu Dagur non ti sai controllare.
Dagur. Uffa.
Jack. Io lo tengo d'occhio.
Hans. Buona idea Frost.
Andammo dove proveniva l'odore e li c'era Emma a terra con un ginocchio sbucciato.
Emma. Ciao Hiccup e tu che ci fai con lui?.
Hans. Controllavo dove andasse.
Hiccup. Emma ti serve aiuto?.
Emma. Si grazie.
Hans. Come mai anche tu in giro?.
Emma. Non riuscivo a dormire.
Hiccup. Neanche io.
Hans. Aveva paura che lo ammazzarsi nel sonno roba da matti.
Hiccup. Chi sa perché tu sei un agnellino.
Hans. Non ... definirmi un agnellino cugino.
Hiccup. Ok, vieni Emma ti riporto in albergo.
Presi Emma in braccio che vedendomi senza il minimo segno di fatica si stupì, la riportato in albergo e tornai da Jack che aveva alcuni lividi e un morso e Dagur con un braccio rotto e i piedi congelati..
Hiccup. Che è successo.
Hans. Dagur, infatti gli ho rotto il braccio non deve disubbidire hai miei ordini.
Mi mostrò il braccio di Dagur.
Dagur. Hans, scusa puoi ridarmi il braccio così lo metto a posto.
Jack. Mizzica se è forte, però l'ho battuto.
Dagur. Certo tu hai i poteri.
Hiccup. Ritagli il braccio Hans per quanto si meriti di andare in giro così, dobbiamo andare a fare colazione e non può dare nell'occhio.
Hans. Certo ma se ci riprova gli stacco la testa così per almeno un giorno sta zitto e fermo.
Dagur. Non è colpa mia se ho sete e quella perde sangue.
Jack. Invece si visto che eravamo a caccia e avresti dovuto saziarti.
Dagur. È colpa mia se il sangue animale non sazia.
Hiccup. Si.
Hans. Basta Dagur o il braccio te lo brucio.
Hiccup. Andiamo.
Hans in quel momento mi inquietava sembrava molto diverso da come lo avevo conosciuto in questi anni in fatti se fosse stato come Picht anche se fosse andato nell'occhio avrebbe ucciso Emma e a Dagur avrebbe dato una medaglia, però è anche vero che a lui piace fare del male ma è molto diverso da suo padre.
Chi lo sa forse anche Hans a un cuore a differenza di Picht.
Angolo autore.
A quanto pare Hans ha un lato buono 😱 e ha addirittura difeso Jack e aiutato Emma 😱😱, anche se la mattina ha provato a ucciderla 😡.
Cosa succederà adesso? Riuscirà Hiccup a tirare fuori il buono che c'è in Hans? E Hans cosa stara tramandato?.
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice♥.

Eterno Amore HicastridDove le storie prendono vita. Scoprilo ora