Hiccup pov.
Andammo a fare colazione, mentre Sdentato era tornato in camera e Hans era andato in giro con Dagur, la sala era ancora vuota c'erano solo i professori che parlavano alle 7:30 arrivarono anche gli altri e Astrid ed Elsa vennero subito da noi e ci baciarono.
Hiccup. Mi sei mancata.
Astrid. Anche tu.
Hiccup. Heather ti da fastidio?.
Astrid. No, stranamente no se ne sta in disparte e a te Dagur e Hans?.
Hiccup. Per ora niente anche se Dagur ha picchiato Jack ma Hans stranamente lo ha punito.
Elsa. Io lo ammazzo.
Astrid. Hans che difende Jack.
Jack. Ha scioccato anche me quando gli ha stortato il braccio.
Hans. Non createvi illusioni lo fatto per evitare che cambiassero Dagur di stanza, non ci sto da solo con voi sfigati.
Dagur. E poi se avessi davvero voluto a quest'ora Frost sarebbe morto.
Moccicoso. Cugino sta attento a quello che dici ci metti in imbarazzo.
Hans. Appunto io non sarò mai amico di gente come voi e loro e soprattutto non li difendo.
Hiccup. Ma lo hai fatto, hai anche aiutato Emma.
Hans. No lo hai fatto tu io ti ho solo seguito, a presto Haddok.
Hans se ne andò e noi oggi avevamo un giorno libero lasciato dai professori per farci fare i compiti soprattutto quello d'arte che consiste nel disegnare il territorio circostante, cosi uscimmo dalla mensa e andammo a disegnare.
Io fini dopo 5 minuti con una riproduzione perfetta e decisi di colorarla per perdere tempo ma dopo altri 5 minuti fini e devo ammettere che sembrava quasi una foto.
Finito di disegnare feci finta di andare avanti ma dopo mezz'ora smisi.
Astrid. Già finito?.
Hiccup. Si, ti serve aiuto.
Astrid. No grazie.
Hiccup. Dobbiamo anche disegnare un essere vivente che troviamo qui in giro.
Astrid. Come se gli animali si mettessero apposta in posa per farsi disegnare.
Hiccup. E se barassimo e usassimo Sdentato come modello.
Jack. É una bellissima idea peccato che non esistano altri pipistrelli simili.
Elsa. Hai un pipistrello?.
Anna. Dove? Deve essere adorabile?.
Hiccup. Sdentato.
Sdentato. Pii.
Anna. Che Carino.
Anna prese Sdentato e lui la lecco.
Rapunzel. Che tenero.
Hiccup. Bhe disegnamolo chi se be frega se é l'unico della sua specie i prof non lo sanno, Sdentato mettiti in posa.
Sdentato. Pi.
Dopo dieci minuti avevo finito e un ora dopo anche gli altri cosi tornammo nelle nostre camere e finimmo il resto dei compiti e la sera andammo a cena ma io non mangiai e nemmeno Jack nonostante Elsa continuava insistere.
Elsa. Jack, non mangi?.
Jack. Non ho fame.
Elsa. Ma tu hai sempre fame.
Jack. Oggi no.
Hiccup. Noi ragazzi andiamo in camera, ciao.
Ragazzi. Ciao.
Jack. A domani.
Io e Jack andammo in camera e una volta arrivati Jack si buttò sul letto e si addormentò e Sdentato gli si mise vicino.
Hiccup. Va bhe vado anch'io a dormire.
Mi sdraia nel letto e mi addormententai ma un ora dopo mi svegliai Hans e Dagur erano entrati.
Hans. A quanto pare sia Haddok che Frost si sono addormentati.
Dagur. Dai ti prego Hans dimmelo voglio saperlo anch'io tanto loro dormono.
Hans. Va bene.
Dagur. Allora che ti ha detto tuo padre?.
Hans. Bhe gli avevo detto di sapere dove si trovasse Jack Frost e lui allora decise di raccontarmi la storia di come aveva ucciso la sua famiglia.
Dagur. Bhe loro lo avevano sfidato.
Hans. No é diversa da quella che tutti conoscono, vedi mio padre si era innamorato della madre di Jack ma lei che era un umana e quando mio padre provo a conquistarla lei lo rifiuto perché amava Jackson e da lui ebbe un figlio, mio padre era furioso come poteva quella comune mortale rifiutarlo e innamorarsi di Frost che per oltre era il suo migliore amico, allora decise di ucciderlo e cosi fece ma prima di uccidere la moglie decise che se la sarebbe presa per lui ma la madre di Hiccup la nascondeva e così la uccise e se la prese e dopo un anno da lei ebbe un bambino, me, lei mori di parto e mio padre mi ha cresciuto da solo.
Dagur. Aspetta quindi tu e Frost siete fratelli?!.
Hans. Fratellastri ma si.
Hiccup. COSA?!.
Dagur. Grandioso Haddok era sveglio.
Hans. Lo sapevo ma volevo che lo sapesse la vera storia.
Hiccup. Si dal caso che io sapessi che mia madre é stata uccisa da tuo padre, io c'ero ero molto piccolo ma me lo ricordo.
Hans. Davvero e perché non lo hai detto ha tuo padre ... non ti crede.
Hiccup. Io ti uccido.
Hans. Ti sfido a provarci.
Hiccup. Te la faccio vedere io.
Sdentato. Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Hans e Dagur. Aaaaaaaaaah.
Jack. Che succede?.
Hiccup. Jack, mi dispiace darti una terribile notizia, Hans é tuo ... Fratello.
Jack. No ... non é vero ... lui non può essere mio fratello.
Hans. Inveve si mio padre dopo aver ucciso tuo padre si é preso tua madre e io sono nato.
Dagur. Lei é morta dandolo alla luce.
Jack. Tu non sei mio fratello.
Hans. Sono d'accordo Frost io sono il tuo fratellastro.
Jack. Non ti considerero mai come un fratello anche se mia madre ti ha dato alla luce, tu sei un mostro.
Hans. É per questo che mio padre non ti ha ancora ucciso perché amava tua madre e tu potevi essere suo all'inizio quando eri un neonato voleva tenerti ma poi ha visto che eri tutto tuo padre e ti ha provato a uccidete ma tuo zio Nord ti ha salvato.
Hiccup. Mi dispiace Jack.
Jack. Non fa niente tanto Hans potrà essere anche mio fratello ma non cambierà niente fra noi e loro.
Hiccup. Almeno abbiamo una cosa in comune siamo parenti di dei mostri.
Dagur. Sta attento a quello che dici Hiccup.
Hiccup. Sta attento tu Dagur.
All'improvviso sentimmo bussare.
Hans. Entra pure Heather.
Heather. Ciao Hans.
Hiccup. Astrid.
Astrid. Ciao Hiccup.
Hiccup. Che ci fai qui?
No perché Heather la portata non é al sicuro qui loro sono tutti Vampiri e apparte Jack bevono tutti sangue umano.
Astrid. Ho seguito Heather.
Hiccup. Heather, perché?.
Astrid. Perché usciva in piena notte.
Heather. Non é evidente volevo che mi seguisse e venisse qui.
Hans. Allora biondina ... .
Hiccup. Lasciala impace.
Hans. Altrimenti.
Hans mi spinse con molta forza e io caddi e Astrid si mise in mezzo.
Astrid. Hans lascialo impace.
Hans. Levati.
Hans spinse Astrid e lei cadde e si graffio.
Hiccup. No.
Dagur sta per lanciarsi su Astrid ma io lo afferrai e lo trattenni e Jack prese Heather.
Dagur. Hiccup lasciami.
Hiccup. Mai non le farai del male.
Astrid. Che succede?.
Hans. Non é evidente non capisci cosa siamo, non eri tu infondo che ci credevi.
Astrid. Voi ... Siete Vampiri.
Heather. Bingo.
Hans. E ora che lo sai dobbiamo eliminarti.
Hiccup. NO!.
Hans. Lo ammetto é colpa nostra ma lei sa troppo.
Jack. Dovrete ucciderci per arrivare a lei.
Mi vennero le lacrime agli occhi non potevo perderla ... non di nuovo, ma per farla sopravvivere c'è un unica soluzione.
Hiccup. Non serve eliminarla io posso fargli dimenticare cosa siamo.
Hans. Sul serio?.
Hiccup. Si Sdentato mi ha dato questo potere e lo già usato in passato e la persona non ricorda niente.
Hans. Su chi?.
Hiccup. Astrid.
Astrid. COSA?! QUANDO?! PERCHÉ?!.
Hiccup. Hai tempi ero un cacciatore, bevevo sangue umano, e un giorno nella foresta incontrai una bambina che si era persa, all'inizio volevo ucciderla ma appena mi ci avvicinai lei mi abbraccio aveva paura e io per lei rappresentavo la speranza di uscire da quel posto, il suo comportamento mi sorprese e cosi decisi di aiutarla ad uscire.
Astrid. Quella bambina ero io?.
Hiccup. Si, comunque nei mesi successivi passammo molto tempo insieme e io mi innamorai di te ma poi capi che tu ormai sapevi cos'ero e per gli altri vampiri eri una minaccia cosi con l'aiuto di Sdentato ti cancellai la memoria di me e su cosa ero per lasciarti vivere la tua vita ma ti tenni comunque d'occhio finché non ho capito che dovevo andare avanti ma dopo un po' decisi di tornare da te e mi feci iscrivere a scuola.
Astrid. Ora che me lo fai notare tu mi sembravi familiare e inoltre sospettavo cos'eri.
Hiccup. Per questo dovrò cambiarti i ricordi di me sia a te che agli altri non devi ricordarmi solo Jack lo sapra ma dovra comportarsi come se mi odiasse.
Astrid. NO, IO NON VOGLIO DIMENTICARTI IO TI ... Amo e non mi importa se sei un vampiro più tosto trasformami ma non voglio vivere una vita senza te è meglio morire che vivere con un vuoto nel cuore.
Hiccup. Mai, mi dispiace Astrid.
Astrid. Non voglio.
Hans. Devi o dimentichi o muori.
Dagur. Glielo concedi?!.
Hans. Si darebbe nell'occhio se scomparisse ma ad una condizione ti dovrai unire a me.
Hiccup. Va bene, ma non ti daro Sdentato e non bero sangue umano.
Hans. Ok.
Jack. No Hiccup non farlo sei il mio migliore amico.
Hiccup. Mi dispiace Jack devo farlo per forza.
Astrid. NO, ti prego.
Hiccup. Mi dispiace é per il tuo bene, addio.
La bacciai e poi le cancelai la memoria e la riportai in camera sua.
Poi dopo aver cancellato la memoria anche a Elsa e Merida la cancellai a tutti quelli che erano in gita e anche hai professori spiegai amio cugino la situazione e poi una volta tornati dalla gita avrei cancellato la memoria anche al resto della scuola.
Tornai i camera e Jack stava coccolando Sdentato mentre Hans Dagur e Heather erano felici.
Hans. Allora fatto?.
Hiccup. Certo nessuno apparte Jack ricordera che sia mai stato con Astrid o che io e te ci odiamo anzi penseranno che siamo sempre stati dalla stessa parte ma per sicurezza, Jack mi dispiiace ma la memoria la cancellerò anche a te.
Jack. No.
Cancellai a Jack la memoria e lui si addormentò come Astrid.
Avevo fatto la scelta giusta ma me ne sarei pentito per sempre ma soprattutto mi sarebbero mancati i miei amici.
Andai nel mio letto dopo aver preso a Jack Sdentato e mi misi a spiegare ad Hans, Heather e Dagur cosa avevo cancellato e cosa no e una volta finito Heather se ne andò.
Ero distrutto avevo perso tutto e ormai non aveva più senso lottare.
Angolo autore.
Noooo 😭😭, perché?, povero Hiccup ha perso Astrid.
E a quanto pare Hans e Jack sono fratelli 😲 chi se lo aspettava.
Cosa succederà a Hiccup? Astrid e gli altri recupereranno mai la memoria? E Hiccup riavrà mai Astrid?.
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice♥.
Ps. Mentre scrivevo questo capitolo mi è venuto da piangere😭 e ammettetelo che pensavate fosse semplice il capitolo dove Astrid scopriva cos'era Hiccup ed entrambi facevano un passo avanti😏.
2°ps. Per farmi perdonare il clamoroso ritardo dovuto alla scuola oggi ho pubblicato quattro capitoli, spero di riuscire ad aggiornare più spesso😘.
STAI LEGGENDO
Eterno Amore Hicastrid
Fanfictionlui è un vampiro lei un umana lui la ama da sempre e quando inizierà la scuola sbociera un amore eterno ma impossibile per colpa della famiglia di lui e del suo essere un vampiro. Inoltre ci saranno molte avversità che impediranno la loro unione. E...