8 Realtà

3.7K 210 16
                                    

-Puddin!- mi sveglio all'improvviso con il cuore in gola.
Sono stesa su un lettino di metallo, cerco di alzarmi, ma sono bloccata da delle cinghie in cuoio. Mi guardo attorno e non sono nella camera di Joker.
-dove sono?!- esclamo confusa.
-Harleen, sei nel manicomio di Arkham Asylum, non ricordi?- una donna esce dall'ombra mostrando il volto.
-Cos.. Tu , brutta puttana! Non era reale quello che stava succedendo, erano solo ricordi di quando l'ho incontrato!- mi divincolo dalle cinghie cercando di liberarmi ma invano.
-Cosa mi hai fatto?- le sputo acida.
-io niente, sto solo cercando di capire quello che ti attira tanto da un mostro come Joker che uccide persone per il puro divertimento di farlo.- risponde la dottoressa Maggie.
-T-Tu hai visto i miei ricordi?-
-Alcuni-
-Ero sul punto più divertente, Joker mi stava baciando... Mmm si, che bel ricordo- scoppio a ridere.
-Tu sei psicopatica- afferma e si allontana andando a uno dei tavolino in fondo alla stanza.
-Qual'é il tuo piano? Torturarmi?-
-Perché no? Ma con te non funziona il dolore fisico, ci abbiamo già provato. Magari il dolore mentale... Ma hai tutti ricordi "belli" con il paziente Zero. L'unica cosa da fare é sbatterti nella cella di isolamento e farti marcire lì dentro o morire di noia nella cella ...-
Mi da le spalla e non capisco quello che sta facendo al tavolo.
Non sono preoccupata perché ho subito di peggio in questo manicomio, ma spero che il mio pasticcino mi venga a prendere.
-Provaci e sei morta...- le sussurro.
-ti studieremo... Scavando nella tua memoria... una domanda... Che problemi avete voi? Perché vi piace essere cattivi? Uccidere, rubare...-
-Dottoressa Maggie... Aveva detto solo una domanda... E mi pare siano di più - esclamo e scoppio nella mia solita risata psicopatica.
-colore?- domanda Maggie
-cosa?-
Si allontana dal carrello e si avvicina a me con in mano una siringa con un contenuto giallastro.
-cos'é?- esclamo ma mi ignora.
-Cos'é?!-domando di nuovo -non voglio! Lasciami!-
Ora é di fianco al lettino e mi blocca con una mano il volto.
Sento l'ago entrare nella pelle, caccio un urlo.
-vai all'inferno... Tu e tutti quanti...- sputo poi.
Dopo qualche secondo quel liquido giallastro fa effetto, la vista diventa poco a poco sfuocata e tutto intorno a me gira.
-cosa mi hai fatto?-
-Non darai più fastidio a nessuno in questo stato, nemmeno agli altri pazienti- la sua voce la sento lontana... Molto molto lontana.
-portatela nella cella di isolamento!-
Molto molto lontana.
-chi siete voi? Io non vi conosco- sussurro fingendo di essere terrorizzata alle due guardie che entrano dalla porta.
Nessuno mi risponde.
La barella dove sono legata inizia muoversi.
-Andiamo sul treno!- esclamo ridendo. -ciuf ciuf!-
-Harley... il Joker verrà a salvarti, sta solo pensando come, non preoccuparti-
Mi sussurra una voce all'orecchio.
-che cosa mi ha dato quella strega? Mi sballa parecchio- rido come un ebete.
-Qualcosa di potente...- sussurra di nuovo la voce.
-Foooorrte! Puddin!!-







CIAO A TUTTI! COME STATE? SPERO TUTTO BENE. LA STORIA VI PIACE ? COLPO DI SCENA! ❤️👻

Puddin😽

La Dama del Joker // Harley & JockerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora