Carico la mia piccolina e la punto al petto di Maggie.
-Non lo faresti mai- afferma lei, con ancora in mano la pistola che ha colpito il mio Puddin.
-Con un solo movimento potrei venire lì e strapparti il petto dal cuore, non sottovalutarmi, ma io voglio giocare con le persone-
Con una mossa veloce sparo alla sua gamba e corro davanti a lei, la quale grida per il dolore. Cade a terra lasciando la pistola.
-Tu mi hai sempre causato dolore e ora voglio causarlo un po' a te!- esclamo ridendo.
La prendo per i capelli grigi e la tiro su in modo tale che il suo volto sia allo stesso livello del mio.
-Sei diventata così vecchia, segui la mia dieta . Sono sicura che ti sentirai meglio !- esclamo scoppiando in una risata.
-Ti prego perdonami- mormora con la poca voce che le rimane.
-non so nemmeno se Joker sopravviverà non posso farlo-
Carico di nuovo la pistola e le sparo al petto.
Maggie emette un'altro urlo sputando sangue.
-Perché m-mi sta-ai facendo qu-questo...-
-mi fai quasi pena ... ma voglio farti morire lentamente, in agonia-
-libererai tutti i pri-prigionier...- non finisce la frase perché presa da un attacco di tosse.
-mmm... no, sono la cattiva non lo hai ancora capito?! Dopo tutti questi anni?! Non perdo tempo a liberarli perché devo salvare il mio amore ... mi capisci ?!-
-Vai all' Inferno, Puttana- esclama e mi sputa in faccia.
-Che stress...- affermo e mi pulisco dal suo sputo.
Improvvisamente una pallottola gli trafigge la testa.
Non sono stata io ... aspetta ...
Lascio andare il corpo privo di vita e mi giro.
Il mio Puddin é di fronte a me con il mitra in mano.
-Puddin!- esclamo felice.
-Mai offendere la mia regina-
Mi sorride ma dopo poco cade a terra lasciando cadere l'arma di fianco a lui. La sua camicia é zuppa di sangue.
-no no no , Joker , Puddin, Pasticcino!!! Perché ti sei alzato ?! Potevi cavarmela benissimo da sola!-
Mi accovaccio di fianco a lui e lo scuoto ripetutamente con tutta la forza che ho in corpo. Il suo volto é ancora più pallido del solito, il suo battito é debole. Molto debole.
-Non sono niente senza di te... mio Puddin...- scoppio in lacrime.
-Harley... vi ho trovati finalmente!- esclama John correndoci incontro , lui é il miglior seguace di Joker. É un ragazzo sui trent'anni, abbastanza muscoloso e alto, capelli color rame e poca barba.
-Quanto cazzo ci hai messo eh?!! Il mio Puddin sta morendo!!-
-Harley calmati, ci penso io. Ho studiato qualcosa di medicina quando ero all'università, ora però dobbiamo andarcene, sta arrivando la polizia. Lo portiamo al vostro covo -
-John prima p-promettimi che lo salverai-
-Lo prometto, non sono niente senza di lui Harley, nessuno é qualcuno senza di lui-ECCO IL MIO REGALINO DI 🎁 NATALE 🎄 PER VOI ...
COME STATE? STATE PASSANDO BENE LE VACANZE? SIAMO ORMAI AGLI SGOCCIOLI DELLA STORIA. 😢🙈 QUAL É IL DESTINO DI JOKER ?
NEL CAPITOLO PRECEDENTE MI STAVATE QUASI PER UCCIDERE, VI PREGO ORA NON UCCIDETEMI . 😂🙈❤
STAI LEGGENDO
La Dama del Joker // Harley & Jocker
Fiksi Penggemar≪...non dovevano andare così le cose. È stata molto sfortunata, si trovava nel posto sbagliato, nel momento sbagliato e con la persona sbagliata...≫ Il passato e il futuro si intrecciano portando alla pazzia. Ispirato a Suicide Squad (Harley & Joker...