Sono le 11.45 del mattino e siamo appena arrivati a Gatteo Mare....Il posto è come me lo ricordavo: un piccolo paesino marittimo che d'estate ospita un sacco di turisti. Quello che mi fa strano è che per 8 anni siamo andati nello stesso appartamento, mentre quest'anno mamma ha deciso di cambiare posizione e prenderne uno più verso il centro. A me non cambia molto perchè no ho intenzione di uscire alla sera.
Appena entro nel nuovo appartamento corro in camera e butto il mio zaino sulla parte sopra del letto a castello... HA SOFIA!!!!!! Quest'anno ci dormo io sopra! Tutti gli anni io e mia sorella litighiamo per chi dorme sopra e per chi dorme sotto, di solito facciamo Pari o Dispari; e io perdo sempre. Ma quest'anno le ho detto di andare un po' al parco con la nonna mentre io aiutavo mamma e nonno a scaricare le valigie dalle macchine. Lei se n'è andata allora io mi sono fiondata in casa e mi sono presa il letto sopra.
Sono le 14.00 e abbiamo appena finito di pranzare. Ora andiamo in spiaggia a prenotare l'ombrelone e le straio. Mi vesto e usciamo.
Siamo appena arrivati in spiaggia, a piedi da casa nostra ci si mettono 5 minuti. Ci hanno dato l'ombrellone n.11 (come gli altri anni). Appoggio le mie cose e mi straio al sole mentre ascolto Eres Mia. Dopo 15 minuti, circa, che sono sdraiata sulla sdraio sento delle urla e vedo due ragazzini che corrono e si spingono a vicenda in acqua.
Mi alzo e guardo meglio...Noto subito un ragazzo magro magro che mi sebra di avere già visto: lo guardo meglio e mi accorgo che è Giaime (uno dei due ragazzi che ho conosciuto l'anno scorso con Camilla). Sposto lo sguardo sul ragazzo accanto a Giaime. Non può essere Simone: è troppo diverso da come me lo ricordvo. Non può essere cmbiao così tanto in un solo anno! Cavolo ,se è lui è diventato proprio un gran bel ragazzino!
Vorrei andare da loro e chiedergli se si ricordano di me, ma, visto che non mi hanno neanche guardata, credo che farei solo una figuraccia. Quindi continuo a fissarli per tutto il tempo che stanno in acqua. Mentre stanno uscendo sento Giaime che urla "Simo prendo il telo e ti raggiungo alle docce".
Oddio!!! Allora il ragazzo figo è Simone...
STAI LEGGENDO
Amami ancora
RomanceQuesto libro racconta quello che mi è successo realmente quest'estate... Sembra inventato perchè è davvero incredibile, ma vi assicuro che è la mia storia... Parla di come un'estate iniziata con il piede sbagliato, tra la fine di certe amicizie e la...