Cap.6-Sera

64 5 2
                                    

Alle 20:05 mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto:"Noi siamo in piazza, mi dici dove abiti? Così arriviamo." Direi che è Simone. Gli faccio un audio in cui gli spiego la via di dove abito, e gli spiego che la mia casa è di fronte a un hotel con una piscina; dopo poco mi manda un messaggio con scritto:"Ti chiamo, così mi spieghi meglio", non faccio neanche in tempo a finire di leggerlo che Simone mi chiama. Rispondo e mentre gli spiego la via esatta e gli dico dei punti di riferimento peenso tra me e me" che voce fantastica, potrei ascoltare la sua voce per ore e non mi stncherei mai di sentirla", dopo un po' che gli dò indicazioni mi dice: " Ecco, siamo davanti a un hotel con la piscina, in via Gramshi" corro al balcone, mi affaccio e gli dico al telefono:" C'è uno di voi scemi che ha una maglia bianca e dei pantaloni corti in jeans?" lui ride e mi dice:"Sì, sono io, ma dove sei?" allora io mi stacco il telefono dall'orecchio e urlo:" Simo guarda sù" lui guarda in alto, mette giù, e mi urla:" Scendi?".

Corro giù dalle scale e appena esco dal cancelletto di casa mia vedo Elia, Giaime, Tommaso e Simone... Per la prima volta vedo Simone vestito, e devo ammettere che è stupendo. Cappello con la visiera dietro, maglia bianca, pantaloni in jeans appena sopra il ginocchio, Jordan blu e tracolla dell' NBA. Non riesco a trattenere un sorriso quando lo vedo. Saluto prima lui e poi anche gli altri.

Ci andiamo a sedere sulle poltroncine sotto al portico. Parliamo di un sacco di cose, guardiamo foto e video divertenti e chiacchieramo. Naturalmente io mi sono messa di fianco a Simone. Saranno passai circa 30 minuti, allora propongo:" Andiamo a fare un giro" annuiscono tutti, così prendono le loro cose e andiamo verso il centro. Mentre camminiamo ci facciamo un sacco di selfie e Simone mi dice che suo papà abita nella stessa via dove abito io. Le coincidenze!

Alle 22.00 decidiamo di tornare a casa. Mentre andiamo verso casa mia Giaime si ferma a prendere una Coca in un bar e io e Simone rimaniamo da soli ad aspettarlo... Ci guardiamo per tutto il tempo...
Poi arriva Giaime.

Arriviamo a casa mia alle 22.30, Simone mi saluta e mi dice:" Ci vediamo domani" e mi sorride, io gli sorrido a mia volta e lo saluto. Mentre torno in casa penso a Simone, a come ci guardavamo fuori dal bar... Cavolo, ci sto perdendo la testa!

Prima di andare a letto gli dò la buonanotte. Dopo poco mi vibra il telefono sul comodino, lo prendo e vedo che Simone ha risposto subito:" Notte Chia, a domani". Sorrido e spengo il cellulare. Prima di addormentarmi ripenso a Simone e mi addormento con il suo sorriso in testa.

Amami ancoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora