DATA:ERR.
LUOGO:NON SPECIFICATOOrmai quanto era 10, 15 giorni? che non vedevo altro che corridoi su corridoi, eravamo stati portati su un pianeta sconosciuto senza sapere perché. Eravamo in 10 nella mia camerata ma sapevamo che c'erano almeno 5 camerate. Fino a quel giorno avevamo compiuto la stessa routine: sveglia presto, corsa, colazione, palestra, scuola, cena, corsa, e poi dinuovo nelle camerate ma oggi ci avevano detto che saremmo "usciti". Eravamo in fila per due e andavamo a passo di marcia, a ogni passo sentivo i muscoli urlate dal dolore causato dall addestramento dei giorni precedenti con gli anfibi che mi avebano provocato molte vesciche sotto i piedi, a un certo punto l'addestratore si fermò, eravamo davanti ad un enorme portone di metallo con su scritto:
SEZIONE 3 ONI
GIOCHI DI GUERRAAppena entrammo la prima cosa che notammo una serie di enormi bracci meccanici con all'estremità quelli che sembravano alloggi per braccia e gambe con dei caschi appoggiati accanto ma la cosa strana che erano senza visiera, ero cosi concentrato su quei macchinari che quasi non mi accorsi che ci trovavamo nella prima sala con delle finestre, ma erano nere completamente nere lunica fonte di luce proveniva dalla.......... Nave! Non eravamo su un pianeta ma su una nave! A quel punto Mike desse"ma dove siamo?"e io risposi "hey genio siamo su una nave" ma Mike continuò"no intendo dire che non ci sono stelle o pianeti o qualsiasi altra cosa" a quel punto entrò l'istruttore "ATTENTI! RIPOSO! bene come ormai avrete capito non citroviamo su un pianeta ma su una nave, la seconda di classe infinity, il suo nome è UNSC SPARTAN dato che il suo unico scopo è addestrare una nuova generazione di super soldati, e come forse qualcuno avrà intuito non ci troviamo nello spazio ma bensì nell iper spazio poiché questo programma è logicamente al massimo livello di sicurezza così da evitare spiacevoli incontri. Ma passiamo ai fatti, questa sala è dotata di dei più moderni simulatori di battaglie, più comunemente chiamati giochi di guerra l'obbiettivo di oggi è evitare la distruzione di Reach, immagino che tutti voi sappiate della famosa battaglia di Reach e immagino che sappiate quanto è durata per questo ritengo che nella simulazione non resisterete piu di un giorno, la simulazione termina con il vistro fallimento, la vostra morte o la vittoria ovviamente è impossibile che qualcuno ci riesca la prima volta a sceconda di quello che farete o di quanto sopravvivere vi sarà dato un punteggio, dentro la simulazione potrete incontrare vostri compagni, anche di altre camerate. Mi sembra di avrevi dato già troppe informazioni quindi vi voglio pronti fra 10 minuti se non riuscirete a preparavi il simulatore vi verranno tolti 10 punti e visto che non ne avete andrete sotto lo zero e ora VIA!!!
STAI LEGGENDO
Halo: Nuova Generazione
FanfictionUna nuova generazione di spartan è pronta ad entrare in servizio e un ragazzo di appena 11 anni di nome Tomas è stato rapito insieme a molti altri ragazzi per diventare un super soldato addestrato fin da giovane età