capitolo 3 scusate se questo capitolo è uscito dopo ma ho avuto un problema

82 7 0
                                    

Decidemmo di usare il vecchio campo da addestramento come base momentanea dato che li avremmo trovato attrezzature di vario tipo come radio o giubbotti che ci sarebbero serviti nelle operazioni dell indomani, per fortuna le comunicazioni non erano criptate cosi potemmo ascoltare tutto con delle vecchie radio "qui compagnia bravo ci avviciniamo con i pellican alla stazione di lancio. Gli spartan sono a terra e si muovono verso la stazione chiudo". "Okey è ora di muoversi io alla guida mike come artiglierie e tu Stuart mettiti come passeggero che mi servi per raggiungere l'aeroporto, tutti pronti? Bene si parte!" Il giorno precedente avevamo pensato che se volevamo davvero riuscire nel nostro intento avremmo dovuto rubare un pelican per entrare all ultimo minuto impedire che uno dei due spartan si sacrificasse sacrificando se stessi e quindi salvare un importante risorsa come uno spartan 2 e distruggendo un incrociatore.
Una volta arrivati all aeroporto ci avvicinammo alla zona militare,"ok mike stai pronto usa i proiettili stordenti sulle guardie al tre uno-due-tre, sono ko?" "si" "ok ottimo lavoro ora io e Stuart entriamo". All ingresso c'erano altre due guardie confuse che stavano per dare l'allarme ma furono messi ko prima che se ne accorgessero "libero, okay Stuart hai detto di aver già preso dimestichezza con questi comandi su alcuni simulatori prima del nostro rapimento no? Allora vai fai gli ultimi controlli pre volo e avvisami quando hai finito intanto mike puoi entrare" intanto alla radio"okey siamo pronti, motori ok, carburante ok, flap ok lancio in 5/4/3/2/1 lancio! Per ora tutto sotto conttollo" "okey siamo pronti? Mike sali a bordo Stuart tutto okey?" "tutto pronto tom sali a bordo che da questo lato del pianeta ci metteremo molto a raggiungere l'incrociatore, 3 2 1 decollo!" Okey si vedeva che Stuart sapeva cosa faceva il problema è che lo faceva male! All inizio credevo che ci saremmo schiantati ms per fortuna poi le forze G smisero di schiacciarmi sul sedile e finalmente uscimmo dall atmosfera, appena riaccendemmo la radio sentimmo "qui compagnia Charlie stiamo entrando nell incrociatore dai ponti superiori pare che dovremo farci strada sparando chiudo" "Stuart quanto manca prima di raggiungere l'incrociatore?" "Credo 15 minuti" poi Mike disse "ragazzi siete consapevoli che siamo vestiti con delle semplici tute da addestramento? Non credete che lo spazzio potra risultare un pochino freddo per noi esseri umani?" "Non preoccuparti Mike Stuart ci farà atterrare dentro l'incrociatore non avremo nessun contatto con l'esterno e comunque ricorda che è semplicemente una simulazione."
"Mike, Tom state pronti atterreremo sui ponti inferiori questo vuol dire che dobbiamo salire almeno due piani, nei quali dovremo combattere quindi preparatevi a sparare. Okey toccheremo il ponte in modo un pò brusco reggetevi forte!" in quell istante entrammo nell hangar a alta velocità e ci chiacciammo sul ponte con lo scafo del pelican che strideva mentre scivolava sul metallo covenant, poi si aprì il portello posteriore del pelican dove c'era un comitato di benvenuto ad aspettarci.

Halo: Nuova GenerazioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora