"Merda! Non ho pensato che potevano esserci altre squadre"
Quando mi tolsi il casco vidi Matthew che guardava uno schermo probabilmente eravamo noi, quando ci vide disse "ragazzi mi hanno fatto scaricare la simulazione sul tablet cosi la potremo rivedere in camera. Comunque vi ricordo che abbiamo ancora una giornata di scuola quindi direi che dobbiamo andare. Arrivammo in classe giusto in tempo eravamo terrorizzati dall idea di arrivare tardi, una volta un ragazzo era arrivato con 1 minuto di ritardo, gli fecero fare 200 addominali di fila e se si fermava usavano il maganello e poi lo rifacevano ricominciare. La classe era piuttosto spoglia con delle finestre che erano evidentemente finte perché fuori si vedevano delle colline e dietro delle montagne innevate, capimmo che erano finte quando un giorno si spensero mostrando i soliti muri spogli, noi non usavamo i quaderni ma i computer (ovviamente non erano computer normali, difatto non esistevano, erano delle proiezioni che si fermavano a mezz'aria ma se noi appoggiavamo il dito sulla luce di una cartella essa si apriva, erano......... proiezioni touch) ogni ragazzo aveva un compagno e ogni coppia usava un computer, la nostra insegnante si chiamava Deja ed era un IA(intelligenza artificiale) di tipo stupido ovvero creta per un umico scopo al contrario di quelle intelligenti che potevano ricoprire qualsiasi ruolo solo che erano più deteriorabili e avevano una vita massima di 7 anni. Deja invece aveva uma vita molto più lunga infatti era stata la stessa IA ad insegnare a ai ragazzi del prigramma spartan 2 tra cui il più che rinomato Jhon 117, Deja fu data per dispersa dopo la caduta di Reach ma fu incredibilmente ritrovata su un piccolo computer miracolosamente rimasto intatto sotto le macerie della sword base e ora doveva istruire la nuova generazione di spartan. In ogni lezione ci aveva insegnato qualcosa riguardante la guerra, da come cacciavano i lupi alle guerre puniche alle vecchie guerre mondiali in particolare oggi avremmo studiato la terza guerra mondiale ma ci era stato detto che questo argomento sarebbe stato molto lungo poiché questa guerra inizio come guerra mondiale ma finì con il coinvolgimento delle prime colonie ovviamente si chiama guerra mondiale dato che di 70 anni di guerra 67 furono sulla terra. Alla fine delle 5 ore di lezione avevamo finito di elencare solo i motivi per cui era scoppiata la guerra. Comunque era arrivato il momento del sacrosanto pranzo, stavo morendo di fame, mangiai cosi veloce che non mi accorsi di aver finito e quasi mi infilzai la lingua con la forchetta.
Dopo pranzo avevamo due ore di pausa per poi dover andare a fare corpo libero, il nome poteva sembrare simpatico ma vi assicuro che era un massacro.
Come arrivammo l'istruttore ci fece fare 10 giri di campo (avevamo un campo di atletica regolamemtare con l'interno in erba) poi inizava il lavoro; 100 flessioni 100 addominali 100 saltelli con le braccia che si aprivano e chiudevano e poi di nuovo corsa se qualcuno si fermava ricominciava da capo quindi se ti fermavi alle addominali ricominciavi dalle flessioni io dovetti ricominciare due volte, era massacrante. Quando tornammo in camera eravamo distrutti ma almemo era presto cosi ci buttammo sui letti fino all ora di cena, quando tornammo da cena ci addormentammo e la storia si ripeté ancora e ancora e ancoraFINE PRIMA PARTE
STAI LEGGENDO
Halo: Nuova Generazione
FanfictionUna nuova generazione di spartan è pronta ad entrare in servizio e un ragazzo di appena 11 anni di nome Tomas è stato rapito insieme a molti altri ragazzi per diventare un super soldato addestrato fin da giovane età