CAPITOLO 9

38 5 0
                                    

Quando mi svegliai ero ancora attontito e non riuscivo a tenermi in piedi, la vista era sfocata e avevo un tremendo mal di testa, ci misi un pò a ricordare quello che era successo ma mi bastò guardare il letto vuoto di Matthew per ricordare,  mi presi un colpo quando mi sccorsi che pure il letto di Mia era vuoto ma per fortuna entrò in quel momento cancellando le mie preoccupazioni, aveva lo sguardo perso nel vuoto, quasi non si accorse di me, lei era la più affezionata a Matthew credo fosse dato che loro vennero rapiti insieme perché venivano dalla stessa colonia e quindi già si conoscevano "come ti senti?" "Non lo so, non capisco perché lui e non io" "mi spiace, io gli ero vicino, l'ho visto morire e non ho potuto fare niente e certamente non è colpa tua se siamo vivi è solo per fortuna" ora che riuscivo a stare in piedi decisi di fare un giro e convinsi Mia a venire, cercai di distrarla parlando del più e del meno e un pò ci riuscii ero perfino riuscito a farla ridere. Quando tornammo in  camera il letto di Matthew era occupato.......... da Stuart! All inizio fui felice di vederlo poi mi resi conto che se lui stava qua dove si trovava la sua squadra? Cancellai il pensiero, era  possibile che erano tutti morti? In quel momento si svegliò  anche Lucy, provò ad alzarsi però cadde sopra il letto di Mike che si svegliò, anche se riuscivo a camminare era ancora tutto confuso: il tempo sembrava scorrere più lento, io mi sentivo più leggero, ogni mio movimento era molto più immediato, i suoni erano più forti e avevo la vista più acuta. In quel momento entrò un medico che ci chiese di distenderci ma lui disse che erano semplici controlli, ci controllò la pressione, la vista, i riflessi e poi ci chiese se poteva farci delle iniezioni ma erano solo per un recupero delle forze più veloce e che capiva se non volevamo farle, io e Mike accettammo mentre Lucy e Mia si rifiutarono " okey sono qui per i controlli ma anche per spiegarvi la situazione, immagino sappiate cosa vi abbiamo fatto, abbiamo aumentato la reattività, vista udito, musculatura e resistenza ossea proprio come per i vecchi spartan due ma con nuovi ma con anabolizzanti che sono stati molto più efficaci quanto distruttivi, avete due settimane per rimettervi in sesto perché poi ricomincerete con un nuovo addestramento che troverete sicuramente molto allettante. Abbiamo un programma di riabilitazione ma non siete costretti a seguirlo" poi uscì dalla stanza "sembrava divertito come..............se non voleva sapere altro di come avremmo reagito o cosa avremmo detto, mi sento una cavia da laboratorio. Personalmente vi consiglio di fare la riabilitazione, io credo che andrò a correre" mentre uscivo  si svegliò anche Stuart e decisi di restare per aiutarlo a mettersi in piedi, dopo dopo di che insistette per accompagnarmi a correre (lui sarebbe stato sugli spalti a prendermi i tempi). "Come ti senti?" "Bene........ o lmemo meglio di prima, è imbarazzante essere stato l'ultimo a svegliarsi, comunque ho ancora mal di testa, e prima mi era caduta una penna e mi era sembrato che cadesse più lentamente del normale poi l'ho fatta ricadere ma l'ho cronometrata e il tempo era era normalissimo è come se fossi io ad essere più veloce..... pure nei pensieri". "VIA" feci un balzo in avanti e iniziai a correre quando arrivai quasi non avevo il fiatone. "Record del mondo!!!!!!!!!" Pensavo mi stesse prendendo in giro ma quando mi fece vedere il cronometro il tempo era di 7 secondi e 57 decimi era incredibile."tutto bene? Mi sembri un po giù" "bè sai che sono felice di essere nella tua squadra ma il fatto è che i miei compagni sono tutti morti e non riesco a non pensarci" all inizio ci avevo pensato ma avevo subito cacciato il pensiero. Avevo incontrato la squadra di Stuart tempo prima e.......... mi erano sembrati simpatici, e tra l'altro erano tra i pochi che ci avevano battuto nei giochi di guerra. Una volta che finii il mio allenamento Stuart mi chiese se potevo prendergli qualche tempo dato che ora si sentiva meglio. Dopo di che andammo in palestra, la nostra pelestra era particolare poiché oltre a poter aumentare i pesi degli attrezzi potevi aumentare anche la gravità! Decidemmo di andare nella sezione con la gravità maggiore (4 volte quella della terra) quindi se normalmente pesavi 50 kili li ne pesavi 200! Ovviamente mi sentivo pesante ma l'ultima volta che ci ero andato mi ero ritrovato schiacciato a terra e poi passai tre giorni in infermiera mentre ora riuscivo a stare addirittura in piedi, provai a fare un pò di pesi ma era veramente troppo anche con i potenziamenti quindi decisi di fare delle flessioni e addominali anche se mi dovetti fermare dopo 15 minuti. La routine fu più o meno questa nei seguenti giorni, finite le due settimane di riabilitazione eravamo pronti a ripartire con l'addestramento.

Halo: Nuova GenerazioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora