Estate 2016A:«Ciao Andrew! Sei libero? Siamo a casa di Ryan con due amiche e volevamo girare il nuovo video di History, vieni?»
Andrew:«Due amiche? Ahaha non ti credo! Volete far cantare anche loro?»
History?! Io e Claire ci guardiamo sempre più incredule
A:«Sì, ma loro non ne sanno niente, deve essere una sorpresa per ringraziarle della compagnia che ci hanno offerto ieri sera»
An:«Divertimento eh? Arrivo! 5 minuti»
Chiude la chiamata.
Si gira verso Ryan, lo guarda negli occhi e ricomincia a ridere, io e Claire ci guardiamo perplesse.
Eccolo, è Andrew
An:«Ciao Ryan, ciao Alex... sono loro? Le ragazze di cui parlavi?»
A:«Sì, lei è Claire e...»
R:«... E lei è Lindsay...»
An:«Già si capiscono le preferenze... *Ehm ehm* Comunque! Siete pronte per il nuovo video?»
Io e Claire ci guardiamo
Io:«Siamo pronte? Ma parli con noi?»
An:«Certo»
A:«Andrew! Doveva essere una sorpresa!»
Non dico nulla, rimango paralizzata e Claire comincia a tremare
C:«Io... I... Io non... Non... Non sono pro... Pronta!»
A:«Se non sai le parole puoi guardare me, puoi starmi vicina e guardare cosa dico io, non è difficile devi solo seguire le mie labbra»
Assolutamente non si era capito che faceva finta di non sapere le parole solo per stare accanto a lui
R:«E tu Lindsay? Ti va di provare con la chitarra o canti e basta?»
Io:«Io... Io non lo so, non credo di riuscirci sono troppo imbarazzata, ma...»
R:«Potrai stare vicina a me lo stesso tranquilla!»
Lui ride e io arrossisco.
Cominciamo a girare il video.
Claire a sinistra dello schermo con Alex alla sua sinistra che le appoggia il braccio sulla spalla sorridendo, nel mezzo Andrew, io alla sua sinistra e Ryan con la chitarra a destra dello schermo che mi guarda sorridendo.
I suoi occhi chiari che mi rubano il fiato e i nostri cuori talmente vicini da toccarsi, un sogno.
Ad un certo punto Claire era sulle spalle di Alex mentre gridava
C:«Aren't we?!»
Mentre Ryan mi aveva presa in braccio dopo aver messo giù la chitarra.
Un video divertentissimo, proprio come quelli degli One Direction!
Alla fine del video Alex aveva tentato di baciare Claire, Ryan mi aveva dato un bacio dolce sul naso e Andrew nel mezzo alzava le spalle.
Eravamo fuori in giardino e ad un certo punto Alex e Claire sono spariti senza che nessuno di noi se ne accorgesse.
Erano andati in casa.Claire's POV:
Entriamo in casa, il mio cuore esplodeva e non so come era ancora nel mio petto. Cominciano a tremarmi le gambe come quella volta a scuola, in corridoio. Mi appoggio piano al muro quasi senza forza, lui si mette davanti a me e appoggia le braccia sul muro, accanto alle mie guance.
Era bellissimo, i suoi capelli messi a posto con un filo di gel, i suoi occhi profondi, le sue labbra, le labbra che ogni volta guardavo mordendo le mie perché morivo dalla voglia di baciarle, e poi quella sua barbetta che stava cominciando a crescere.
A:«È da quando ti conosco che voglio farlo»
In quel piccolo secondo il mio cuore si è bloccato. Non avevo capito una parola della frase che aveva detto e poi, nemmeno un secondo dopo, in quel piccolo lasso di tempo in cui nella mia testa è successo un casino, le sue labbra erano sulle mie. Non ci credevo... gli ho messo le mani nei capelli, ho sempre desiderato farlo, e l'ho baciato. Quasi mi prendevo a pizzicotti per capire se stavo sognando oppure era la pura realtà.
Dio era tutto troppo perfetto.
Dopo un paio di secondi era di nuovo con gli occhi puntati sui mei, con quello sguardo profondo e il sorriso stampato sulle labbra.
Io:«Perché non prima?»
Ha distolto lo sguardo e ha guardato per terra imbarazzato come fa lui di solito, con quel mezzo sorriso sulle labbra e le guance quasi rosse
A:«Non trovavo il coraggio»
Mi bacia ancora.
A:«Sei bellissima...»
Non credevo a tutto quello che mi stava succedendo. Non credevo che lui fosse qui, non credevo che mi avesse appena baciata, non credevo che lui... che a lui importasse qualcosa.
Mi abbraccia forte, in quel momento con tutta quella serie di pensieri ed anche a causa dell'incredulità, mi era scesa una lacrima. Una lacrima di felicità, era un momento della mia vita in cui niente era mai stato più perfetto di così.
Siamo usciti fuori mano nella mano e tutti hanno improvvisamente alzato lo sguardo per guardare noi, niente di più imbarazzante.Lindsay's POV:
An:«Ci siamo persi qualcosa?»
Alex arrossisce e risponde subito
A:«No! Aha scherzate?!»
Si sistema il ciuffo, si capiva perfettamente che era imbarazzato.
Claire guarda per terra è tutta rossa.
Ryan mi guarda continuamente e ogni volta che lo fa il mio cuore batte più forte del solito.
An:«Beh... Vogliamo fare qualcosa stasera per festeggiare?»
Ryan mi guarda un'altra volta e poi risponde sorridendo
R:«Potremmo fare un concerto in taverna! Invitiamo qualcuno, mangiamo qualcosa, beviamo e facciamo...»
An:«Bloccati. Finora sembra un'idea fantastica...»
Andrew, Alex e Ryan cominciano a fare dei giri di telefonate e invitano un paio di amici.
Io e Ryan andiamo a preparare la Taverna e ad un certo punto mi abbraccia da dietro la schiena. Mi dà un bacio sul collo, mi vengono i brividi e lui lo fa di nuovo, *whah*.
Sentivo il suo cuore forte battermi addosso e il mio batteva sempre più forte.Presto si fa sera ed un'altra serata con loro comincia, in sottofondo lui che accorda la chitarra e Alex che comincia a cantare Pillow Talk per scaldarsi la voce.
Lui guarda sempre Claire e anche lei non gli stacca gli occhi di dosso un attimo, ma Ryan non faceva che guardarmi e sorridere sempre, diventava rosso sulle guance e i suoi occhi risplendevano come diamanti.
Arrivano tutti all'ultimo secondo e arriva anche l'ex ragazza di Andrew. Si erano lasciati da poco, avevano litigato come al solito e lei faceva finta di ridere e lo guardava sempre con la coda dell'occhio.
Andrew cercava di non guardarla, anche se sapeva benissimo che lei era la, sapeva benissimo che lei lo guardava, ma lui parlava con noi e non la considerava, o almeno cercava di farlo.
STAI LEGGENDO
~Summer 2016~
ФанфикLA STORIA COMINCIA DA SCHIFO MA MIGLIORA MOLTO CON L'AVANZARE DEI CAPITOLI Lindsay ha 15 anni e si innamora di un ragazzo castano chiaro dagli occhi azzurri, Ryan, condivide la sua magica esperienza con la sua migliore amica, Claire, innamorata di u...