Chapter 2 - Realtà o desiderio?

23 0 0
                                    



Estate 2016

Ero in moto con Ryan. Non ci credevo. Ci mettiamo i caschi e mette in moto, si gira mi guarda e mi dice
R:«Vuoi cadere? Puoi abbracciarmi eh non ti mordo!»
Ridiamo entrambi e lo abbraccio pian piano da dietro la schiena, da piano a sempre più forte.
Arriviamo a casa e Claire mi manda un messaggio
C:«Oddio ma scherziamo?! Siamo in un tuo sogno?! 😍😍😍»
Sorrido davanti allo schermo e le mie guance sembrano esplodere per il calore, ma non rispondo, ero troppo presa da altro.
R:«Come va? Tutto ok? Non ti ha scombussolato il viaggio?»
Io:«No tranquillo! Adoro le moto, soprattutto quelle da cross come le vostre! Vieni su? Dai non rimanere qui da solo, ti accendo la TV»
Apro il portone e poi la porta di casa
Io:«Scusa tanto per il disordine, non sono abituata ad avere ospiti»
R:«Tranquilla, non c'è disordine, è perfetto»
Io:«Vuoi che ti accenda la TV? Hai sete? Vuoi qualcosa da bere, da mangiare?»
R:«Tranquilla, sono a posto così... wow! Posso?»
Stava indicando le mie chitarre
Io:«Certo! Ti conviene prendere quella color legno perché quella che avevi tentato di accordare tu è di nuovo scordata, l'accordatura non tiene»
R:«Beh, una buona occasione per accordarla no?»
Mi sorride e io faccio lo stesso.
Mi stavo preparando e in sottofondo c'era lui, suonava e cantava e io mi innamoravo ogni istante più di lui.
R:«You gotta help me, I'm losing my mind...»
History, niente di meglio.
Esco dal bagno
R:«Wow... Io... Ehm... Sei... Sei belliss... Bellissima...»
Arrossisco
Io:«Grazie!»
Sono le 18:30 e vedo Claire e Alex che arrivano allo stesso momento nostro.
Partiamo ed il viaggio è passato in un lampo tra impennate e risate a crepapelle.
C:«Wooh che caldo a forza di ridere!»
Io/C:«Ahahah»
Scavalchiamo le sbarre. Pieno di gente, musica a palla, tanto divertimento ed alcool.
R:«Prometto che faremo i bravi e non toccheremo una goccia, dobbiamo anche riportarvi a casa, però voi potete sempre bere anche per noi ahah»
A:«Ahahah»
Io e Claire abbiamo bevuto. Eravamo ubriache ma contentissime, ci siamo buttate per terra e ridevamo senza motivo
Io:«Ahahah cavoloo smettilaa vomito»
C:«BAHAHAHA sono un Üñîçørńō»
Ho un vuoto, ho un momento di vuoto in cui non ricordo nulla.
Finisce la festa e del viaggio non ricordo assolutamente niente, fatto sta che i due geni decidono di dormire a casa di Ryan e decidono di portare lì anche noi.
Ryan ha una casa enorme, mette due materassi sul pavimento e ci butta sopra una coperta leggera.
Mi ricordo di essermi tolta le scarpe mentre Claire era sulle spalle di Alex intenti a mimare un aeroplano e ridevamo come due stupide. Mi sono tolta la maglia ed i pantaloni ed ho usato la maglia di Ryan come pigiama. Lui era a petto nudo e Claire ha fatto lo stesso con la maglia di Alex.
R:«Solo che... Due dovranno dormire su un materasso abbastanza attaccati e due sull'altro... Come facciamo?»
Ricordo che mi sono buttata sul materasso di destra e Claire su quello sinistro, i ragazzi si sono guardati e poi Ryan ha deciso di sdraiarsi vicino a me ed Alex vicino a Claire.
Durante la notte mi sono svegliata e tremavo, Ryan si è svegliato
R:«Hey, che succede?»
Io:«Scusa, non volevo svegliarti»
R:«Tranquilla, cosa c'è che non va?»
Io:«Non lo so, sto tremando»
R:«Vieni qua, non preoccuparti»
Mi avvicino, mi sdraio e lui mi abbraccia attaccandosi alla mia schiena. Aveva appoggiato il braccio vicino al mio cuore e batteva a mille, avevo paura che lo sentisse
R:«Stai tranquilla, ci sono io»
Dentro di me ho pensato *è proprio per questo che il mio cuore va così*

È mattino, mi sveglio e Ryan si era già alzato ma... Alex e Claire erano ancora lì faccia a faccia con il naso l'uno contro l'altro
R:«Buongiorno, vieni qui fai piano non svegliarli»
Mi avvicino cercando di non far rumore
R:«Buongiorno»
Mi dà un bacio sulla guancia e mi dà un abbraccio veloce
R:«Ho preparato il caffè, ne vuoi un po'?»
Io:«Magari dopo, quando si svegliano anche loro, grazie e...
Grazie per questa notte, grazie per la festa e grazie di tutto, davvero»
R:«Figurati, questo è il minimo»
A:«Buongiorno»
R:«Shhhht! Lasciala dormire è distrutta!»
A:«Okay, calmati!»
C:«Inutile che urliate, sono sveglia»
Claire si sentiva appena, aveva la faccia completamente immersa nel cuscino! Ci mettiamo a ridere tutti.
Facciamo colazione, fuori c'è una bellissima giornata e Ryan ha anche un bellissimo giardino
A:«Hey Ryan, ti va di fare un mini concerto per le ragazze?»
Ryan non risponde, alza lo sguardo, mi guarda e mi sorride mentre mastica. Si alza di scatto e corre a prendere la chitarra.
R:«Chiama Andrew! Giriamo un nuovo video»
A:«Grande idea! Lo chiamo subito»
Io e Claire ci guardiamo con la bocca aperta e l'unica cosa che riesce a sussurrarmi è
C:«Non ci credo...»

~Summer 2016~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora