Estate 2016La notte mi ero sentita male. Ero andata in bagno, ma sono svenuta e ho battuto la testa. Alex se n'era accorto perché era sveglio, si era alzato ed era venuto vicino alla porta del bagno chiamandomi sotto voce. Mi stava colando un po' di sangue dalle narici e ha subito cominciato ad urlare il nome di Ryan.
Appena mi ha vista ha preso paura, sei è buttato per terra sulle ginocchia, mi ha presa in braccio con le lacrime agli occhi e mi ha portata in ospedale.
Ora sono qui.
Mi sono appena svegliata e mi sono subito seduta sul lettino.
R:«Hey piccola, come stai?»
Mi abbraccia piano quasi tremante
R:«Mi hai fatto prendere un colpo! I dottori dicono che sei svenuta ma non hanno trovato cosa potrebbe aver scaturito tutto questo... ho spiegato loro cos'è successo durante la serata e probabilmente tutto l'insieme di emozioni che hai provato in pochi istanti ti ha fatta crollare. Onestamente trovano difficile che si tratti propriamente di questo, ma non hanno trovato altro... bisognerà tornare un'altra volta per ulteriori accertamenti»
Gli sorrido
R:«Piccola mia...»
Mi bacia la fronte.
Per fortuna mi hanno fatto tornare a casa, anche perché mi sentivo bene, quasi meglio del solito. D'altronde lì c'era lui, per cui era ovvio.POV'S Claire:
È una delle giornate più calde dell'estate fino ad ora, ero al mare con Alex, Andrew e Jared e non vi dico cosa non abbiamo fatto. Ci siamo divertiti, ma spesso controllavo e mandavo messaggi a Ryan per sapere se Lindsay si fosse svegliata o meno.
Mi suona il telefono, rispondo, era Ryan.
Io:«Pronto! Hey come sta? Si è svegliata?!»
L:«Si Claire, sono sveglia»
Io:«Lindsayy! Ci hai fatto prendere paura! Come stai? Ti tengono ancora lì?»
L:«No sto bene, mi fanno tornare a casa»
Io:«Bene! Non vedo l'ora di vederti, ci vediamo stasera! Ho già avvisato Ryan che venite da me stasera, magari ricordaglielo perché era molto preso da te... Ciao»
L:«Ciao Claire, a dopo, saluta i ragazzi!»
Avviso i ragazzi e mi fiondo subito a casa per preparargli una piccola festa a sorpresa, anche per festeggiare il nuovo numero di visualizzazioni su YouTube del video che abbiamo girato, On top of the world.POV'S Lindsay:
Siamo andati a casa, ci siamo fatti la doccia fredda, faceva troppo caldo. Adoro come mi guarda e poi mi bacia piano sulle clavicole.
Ci siamo messi un paio di shorts e le magliette e siamo andati a fare un giro in moto, con l'aria addosso non avevamo più tanto caldo fortunatamente.
Siamo andati a casa di Claire, abbiamo suonato al campanello ma era tutto buio. Mi sono ricordata di avere le chiavi e ho aperto, siamo entrati e...
Tutti«Sorpresaaa!!!»
Io:«Ahaha mi avete fatto prendere un colpo daii! Cosa festeggiamo?! Ahah»
C:«Innanzitutto il tuo ritorno a casa e poi...»
A:«E poi ovviamente il nostro nuovo record di visualizzazioni su YouTube del video di On top of the world!»
Io:«Quante?»
An:«1.500»
Io:«Whoa!»
Hanno fatto il mini concerto a casa di Claire ovviamente, come fanno ogni volta per festeggiare.
R:«Hey, ho un regalo per te...»
Io:«Veramente? Io, beh io ne ho uno... è tanto che aspetto di dartelo ahah»
R:«Ah sì? E non me l'hai ancora dato?! Ahaha cattiva!»
Io:«Ahahah dai dai prima il tuo!»
Tira fuori un sacchetto.
R:«Non pensare che sia chissà cosa!»
Dentro c'era una scatolina davvero piccola color nero lucido, semplice.
La apro piano.
Mi si illuminano gli occhi, ero con la bocca aperta, senza parole
Io:«Noo dai! Quanto hai speso?! Non posso accettare sei pazzo?!»
R:«Posso decidere di fare dei regali alla mia ragazza ogni tanto o mi è vietato? Dai vieni qua che te lo metto»
Era un anello semplicemente stupendo, non aveva nulla di super particolare, ma era stupendo perché era suo.
Lui lo tira fuori dalla scatola e me lo infila.
R:«Beh adesso tocca al mio di regalo!»
Io:«Il regalo che io ho fatto a te certo ahah»
Tiro fuori dal sacchetto la scatola senza che lui mi veda e glielo dò
Io:«Tieni»
Ha subito alzato lo sguardo e il suo sorriso era improvvisamente sparito dal suo volto, io ridevo come una cretina
Io:«Ti piace?! Ahahah»
Gli avevo messo dentro un pacchetto di sigarette, tra l'altro già aperto e anche vuoto
Io:«Dai dai era uno scherzo! Tieni»
Allungo il braccio e gli passo la scatola.
Gli si sono di nuovo illuminati gli occhi, senza nemmeno saperlo uno un po' prima e uno un po' dopo avevamo comprato lo stesso regalo. Un anello. Uno da donna e un altro uguale solo in versione maschile
R:«Grazie cuore, non hai idea mi piace un casino grazie»
L'ha subito messo al dito
C:«Uuuh applausi! Ahah»
Gli piaceva talmente tanto che lo guardava sempre, come io guardavo sempre il mio.
Quella notte abbiamo dormito da Claire. Ho paura. Forse ho paura di essermi innamorata così tanto, forse ho paura di cosa potrebbe succedere se lui mi lasciasse qui da sola, come farei? Dai, ma a cosa sto pensando... devo smetterla!
STAI LEGGENDO
~Summer 2016~
FanfictionLA STORIA COMINCIA DA SCHIFO MA MIGLIORA MOLTO CON L'AVANZARE DEI CAPITOLI Lindsay ha 15 anni e si innamora di un ragazzo castano chiaro dagli occhi azzurri, Ryan, condivide la sua magica esperienza con la sua migliore amica, Claire, innamorata di u...