Sono le 4.00 del pomeriggio e sono davanti alla casa di cam.
Alla fine Sierra mi ha lasciato il suo numero e mi ha spiegato la sua via di casa.
Suono il campanello e per fortuna è proprio lei ad aprire la porta.
-Ciao Sierra!-
-Ciao Giovanna! Vieni entra!!-
-Wow che casa!!- resto con la bocca aperta.
È stupenda. È arredata molto bene!!
È una villa a due piani con arredamenti moderni.. il pavimento è la cosa che mi piace di più! C'è il parquet!
I mobili sono bianchi e color wenge.
Ci sono tantissime camere e dall'altro lato della casa c'è un'enorme piscina.
-Hai messo il costume vero?- Mi dice Sierra preoccupata.
-Certo!!-
-Perfetto dammi due minuti che mi cambio e scendo! Tu nel frattempo vedi il resto della casa .. dovrebbe esserci Cameron in qualche camera!-
-Ehm..ok..va bene..ma fai presto!-
Salgo le scale con Sierra e lei entra in uno dei tanti bagni della casa..mentre io entro nella prima camera.
Questa è sicuramente la camera di Sierra!! Molto carina .. i muri sono di un rosa chiaro e i mobili sono più scuri.
Apro un'altra porta .. ma questa non mi piace. Sarà la stanza degli ospiti.
Esco e trovo un'altra porta...ma questa è leggermente socchiusa...
Si sentono delle voci molto familiari.
Vado per aprire la porta ma qualcuno mi anticipa.
-A domani Cam! E grazie di tutto!!- dice Nadia.
Non posso credere ai miei occhi! Corro subito nella stanza accanto.. quella degli ospiti.
Devo ascoltare cosa si dicono! So che non è giusto..ma devo farlo!
-Figurati tesoro..quando vuoi io sono qui!-
-Grazie!Grazie davvero cam!- dice lei con la voce che mi sembra quasi un lamento.
Sta piangendo?
Nah. Tutta finta.
Mi affaccio per vedere meglio.
E.. mi pento subito dopo.
Lei è lì fra le sue braccia.. e.. lo ha appena baciato.
Troia. Giuro che questa volta non la passa liscia.
Ma la cosa che in questo momento non dovevo vedere l'ho appena vista!
Il bacio è diventato più veloce e più passionale.. e lui.. l'ha tirata dentro..e in questo momento solo io so quello che sto sentendo.
Non c'è niente di piu brutto .
Esco dalla camera degli ospiti e mi dirigo nella stanzetta di Sierra... che non appena vede la mia faccia...resta scioccata.
-Tesoro che succede?-
Penso di potermi fidare di lei e decido di sfogarmi.
-Ecco .. io..- balbetto. Le parole non riescono ad uscire.. - Credo che.. mi .. piace tuo fratello!- dico alla fine tutto d'un fiato e abbassando la testa per la vergogna.
-Ma è fantastico!! Tesoro.. e lui lo sa?-
-No. È questo il punto .. è nella sua camera con Nadia..- abbasso di nuovo la testa.
-Ah. Ma chi è quella ragazza con i capelli rossi?-
-Già.. la carota.. Mi ha rovinato la vita!- dico ripensando a tutte le volte che l'ho trovata con Tony.
-Vuoi parlarne?-
-Ero fidanzata con Tony... lo hai visto vero?-
-Si si! Continua-
-Ecco.. ero anche Vergine.. ma lui me l'ha tolta una sera .. Non che io non ero d'accordo..ma il punto è questo.. il giorno dopo lui venne sotto casa mia per parlare del giorno prima e diciamo che ci fidanzammo.. qui ogni sera c'è una festa sulla spiaggia qui vicino.. quella sera andarono tutti i miei amici..compresa Jenny la mia migliore amica.. beh io dissi che non potevo perché dovevo stare con mia sorella fino a tardi...ma poi al ritorno di mia madre decisi di andare..giusto così.
È stato questo l'errore più grande della mia vita. Erano lì. Nell'acqua Sierra! Erano davanti ai miei occhi. Nadia e Tony erano così belli e felici che quando mi nascosi e mi passarono davanti ridevano e parlavano così forte che riuscì a sentire 'Dovevi vedere la sua faccia quando le ho chiesto se stavamo insieme' - mimo la sua voce..
-No!! Ma che bastardi!-
-E non è l'unica volta che lo ha fatto. Tipo ora. Lei è di lì .. ha fatto uscire qualche lacrima e lui se l'è portata dentro.- dico mentre una lacrima comincia a rigarmi il viso.
-Amore...- viene verso di me e mi abbraccia..-Che ne dici se andiamo a farci un bagno in piscina? Credimi . Ti aiuterà moltissimo!-
-Andiamo!-
Arrivate giù.. ci spogliamo.
Io resto sulla sedia a sdraio a prendere il sole.. Sierra si è già tuffata.
Mi alzo..ma qualcosa mi blocca.
Delle mani cingono la mia vita e un corpo abbastanza muscolo si avvicina dietro di me..
-Buongiorno amore..- Mi dice in un sussurro lasciandomi un bacio sulla guancia.
-Cam. Che spavento!- riesco a dire.
-Traquilla..- ridacchia lui.
A me non viene per niente da ridere .
-E la tua amica se né andata?- chiedo io alzando una sopracciglia.
Quando mi arrabbio la mia faccia è super buffa ..
-Chi amica?- chiede lui preoccupato.
No! Anche lui! Perché mi raccontano tutti le bugie!
-Nadia,cam. Nadia cazzo!-
Me ne torno dentro scappando in bagno.
Lui mi segue e non faccio in tempo a chiudere la porta a chiave che lui entra.
Prende la chiave. Chiude la porta. Mette la chiave in tasca.
-Cameron dammi ..la chiave.-
Ok. Hanno un bagno bellissimo.
Molto grande. Ma in questo momento è diventato piccolo. Molto piccolo.
Sento dei brividi lungo la pelle..giro la testa e incontro i suoi occhi.
Cazzo. NO.
-Giò credimi..Non c'è stato niente tra me e quella. Non so cosa hai visto .. ma posso assicurarti che dal bacio che mi ha dato lei .. a .. quello che..ci siamo dati noi... c'è un'enorme differenza!-
-E quale sarebbe?- dico io incredula.
-Che con Nadia .. è stata lei a baciarmi.. con te.. sono stato io! Capisci?-
-Non ti seguo..-
-Uff. È un po'difficile da spiegarti giò. Insomma .. tu mi piaci. Lei no. - dice tutto d'un fiato.
Ma io continuo ad essere testarda.
-Non ci credo. Dai Cameron . Vi ho visti! Era un bacio pieno di passione.-
Inizia a fare più caldo qui.
Lui si avvicina a me ed io indietreggio sempre di più.
Arrivo alla fine del bagno dove c'è solo la vasca da bagno.
La porta è troppo lontana da me.
-Tu non sai cos'è un bacio pieno di passione!- Mi dice lui con occhi sempre più scuri.
Inizia a spaventarmi.
-Ah no? E sentiamo cos'è!? No spiegami !- dico io. Ora sto davvero perdendo la pazienza.
-Questo !- grida lui buttandosi praticamente sulle mie labbra.
Dischiudo le labbra e la sua lingua inizia ad esplorarmi..aumenta il suo ritmo quando incontra la mia.
-Questo. È. Un bacio. Pieno. Di. Passione!- dice lui tra un bacio e l'altro.
Ha ragione .
Lo prendo dai capelli e faccio la stessa cosa che ha fatto lui poco fa.
Lui inizia ad esplorare anche il mio corpo..e mi toglie il costume.
Io gli tolgo l'asciugamano che ha attorcigliato sui fianchi e con mio grande piacere noto che è già nudo.
Mi guarda dalla testa ai piedi.
Ero nuda . Completamente nuda sotto ai suoi occhi.
-S-Sei bellissima Giò!- balbetta lui con voce roca.
-Anche tu...- dico abbassando la testa.
-P-Posso?- Mi chiede.
Boh. Sono pronta?
-Si.-
Alla fine siamo finiti dentro alla vasca.
Lui è sopra di me e mi sta lasciando una scia di baci su tutto il corpo.. mentre con le dita mi esplora dentro.
-Sei così pronta per me ..piccola!-
Lo attiro di più a me..
Se non si sta zitto vengo prima di lui.
-Cam..- pronuncio a malapena il suo nome.
-Si..?-
-Cam.. -
-Dillo amore.. ti prego..- Mi scongiura lui.
-Cam .. ti voglio.. ora!-
-Subito piccola!- .
In poche mosse si infila il preservativo .. e lentamente entra dentro di me ... buttando un sospiro di piacere.
-O Mio Dio cam...- sento che sto per venire come non ho mai fatto in vita mia.
-Continua piccola. Continua!-
-Cam...Cam...Dai vieni...- dopo una spinta cam raggiunge il culmine del piacere con un gridolino che fa venire me.
-Cam..- dico io.
-Successo qualcosa amore?- chiede preoccupato..-Ti ho fatto male?-
-Non è questo.. è che.. Non sono mai venuta così...- dico arrossendo e abbassando la testa..
-Meglio .. no? Adesso vieni qui..- in un rapido movimento è lui a trovarsi sotto di me.. io sono tra le sue braccia. Mi tiene forte a sè.
Apre il rubinetto della vasca e l'acqua inizia ad uscire... -È il giorno più bello della mia vita!- Mi dice lui all'orecchio lasciandomi una scia di baci su tutto il collo.
-Anche per me..- dico io.
È tutto troppo bello per essere vero.
Restiamo così per molto altro tempo.
Mi giro verso di lui e noto la sua testa appoggiata al bordo della vasca .
Ha gli occhi chiusi e sorride.
STAI LEGGENDO
Io,Lui e .... Lei.
RomanceQuesta è la storia di due ragazzi, di un'amore confuso,di tradimenti .... e di .... lei. Spero vi piaccia... Tratta da una storia vera... ♡