-Ciao- dico timidamente .
-Ciao..bellissima!- Mi dice in un sussurro..
-Quindi tu sei...-
-Si..Il figlio del "famoso" Dallas- dice lui in un sospiro..-che ne dici se andiamo a farci un giro fuori?- cambia discorso.
-Certamente..dammi un minuto.
Mammaaa!! Noi usciamo.. fammi uno squillo quando è pronto!-
-Vedo che vi conoscete .. poi dopo ci raccontate tutto ok? Comunque ti avviso io quando è pronto!-
-Si mamma! A dopo -
Mi chiudo la porta alle spalle e raggiungo Cameron.
-Ci sediamo lì?- chiedo io indicando una panchina.
-Si..- Mi dice lui..
-Allora Cameron.. parlami di te.. Mia madre mi ha accennato che non siete di qui!- rompo il silenzio io.
-Già.. Sono nato e cresciuto in California.. adesso ho un piccolo problema dato che ci siamo trasferiti qui ..perché devo ancora scegliere la scuola...tu dove vai?-
-Qui a New York la migliore è l'High School .. io vado lì! I corsi sono ottimi e i professori altrettanto.. l'unica cosa è che non amano il ritardo .. -
-Chi professore ama il ritardo?!- ridacchia lui.
Dio cane che sorriso.
-Già...-
-Sai..Credo proprio che verrò nella tua stessa scuola e che sceglierò i tuoi stessi corsi.. almeno ci sarà qualcuno a farmi compagnia.- e mi indica.
Arrossisco alle sue parole.
Giovanna che ti prende?
-Giovanna? Tutto bene?-
-Ehm..si!! È un'ottima idea ..-
-E tu...sei fidanzata?- balbetta lui.
Non lo so nemmeno io.
-Ero.. tu?-
-Idem.-
Prendo il telefono per controllare se ci sono chiamate di mia madre.
Merda. 15 chiamate perse.
-Successo qualcosa?-
-Si. Dobbiamo andare. Non ho sentito il telefono e ho trovato 15 chiamate di mia madre!- gli dico mentre iniziamo ad avviarci.
-Ahia - dice lui ridendo.
Apro la porta di casa e troviamo mia madre e John a tavola che ci aspettano.
-Scusatemi..avevo il silenzioso al telefono.-
-Non preoccuparti amore.. prego Cameron siediti- dice mia madre guardando prima me e poi Cameron..poi di nuovo me e poi lui.
-Buon appetito!-diciamo in coro tutti.
-Mamma ma Sarah dov'è ?-
-È a casa di una sua amica.. ha insistito così tanto che lo sai quanto è difficile dirle di no quando ti fa gli occhi dolci -
Ceeeerto da una sua amica.
Cara sorellina puoi fregare la mamma ma non puoi fregare me.
La solita.
-Già..comunque complimenti mamma è tutto squisito come sempre!-
-Oh..amore Grazie..- e diventa rossa in viso per l'imbarazzo.
Ecco da chi ho preso .
-Tutto buonissimo cara- dice John.. ed io giro la testa per vedere la faccia di mia madre in questo momento.. che sembra scoppiare da un istante all'altro.
È bordeaux in viso..un misto tra marrone,rosso e viola.
-Grazie..- dice in un sussurro.
-Complimenti..- dice Cameron..
Ok. Mia madre ora sviene.
-Grazie tesoro...Adesso basta altrimenti mi fate svenire!- e scoppiamo a ridere.
-Amore.. potresti prendere il dolce dal frigo? Ma fai attenzione..ci tengo! - chiede mia madre ridendo.
-Si mamma...-
-Cameron vai ad aiutarla.. anch'io ci tengo al dolce!- dice John facendomi l'occhiolino.
Ok . Calma.
Arriviamo in cucina e quando mi giro becco Cameron a squadrarmi il culo!
-Allora? Vuoi aiutarmi o no?- dico io facendo finta di niente.
Questo ragazzo sà come mettermi in imbarazzo.
-Si capo!- dice prendendomi in giro.
Si avvicina di più a me e mentre stiamo per prendere la torta .. ci blocchiamo.
Mi guarda dritto negli occhi..come non ha mai fatto.
Giro la testa per vedere la torta ma lui appoggia l'indice sotto il mio mento e lentamente fa girare la mia testa verso di lui.
Mi bacia . Dischiudo le labbra e ricambio .
Ma che cazzo sto facendo?!
Mi allontano poco dopo.
-Scusami .. io..- dice cam.
-No! Scusami tu.. dai prendiamo la torta!-
-Si..-
-Ragazzi tutto ok?- chiede mia madre dall'altra stanza .
-Si arriviamo mamma!!-
Finito il dolce io e Cameron decidiamo di uscire.
-Però devo farmi prima la doccia.. dammi 15 minuti!- dico io.
-Va bene sbrigati...!!-
Una volta finita la doccia esco dal bagno con l'asciugamano attorcigliato sul seno..e apro velocemente la porta della mia cameretta.. giusto per non fare incontri del terzo tipo.
Chiudo la porta e quando mi giro trovo lui... steso sul mio letto che mi squadra dalla testa ai piedi..
-E tu che ci fai qui?- chiedo immediatamente io.
-T-Ti stavo..aspettando!- balbetta lui squadrandomi nuovamente.
-Potevi aspettare di lì...- dico io seccata.. -comunque adesso potresti uscire? Devo vestirmi!-
-Non mi dispiacerebbe affatto restare qui..- scherza lui.
-Ok. Fuori. -
-Scusa...- si alza dal mio letto passandosi una mano tra i capelli per nascondere l'evidente imbarazzo.
Esce ed io mi avvicino per chiudere la porta a chiave.
Non si sa mai.
Non che mi dispiacerebbe ..ma non si sa mai .
Quel ragazzo mi provoca strani effetti ..e non vorrei finire a letto anche con lui..ho sbagliato già due volte..
Anche se Cameron mi sembra il ragazzo perfetto..quello che ho sempre sognato.
Scuoto la testa per scacciare via tutti quei pensieri e decido di mettermi un pantaloncino a vita alta e una maglietta corta.. (giusto per far vedere il mio piercing sull'ombelico) .. e le mie amatissime converse nere alte.
Raccolgo i capelli in una coda laterale e cerco di fare la treccia a spina di pesce..
Mi esce stranamente bene!
Corro in bagno a prendere i trucchi.
Fondotinta,matita all'interno degli occhi,mascara, terra e sono pronta ..
Wow. Oggi sono davvero carina.
Spruzzo qualche goccia del mio profumo preferito "joop" e vado da Cameron che è seduto sul divano a guardare la tv.
-Andiamo?-
Lui si gira e resta incantato.
Io arrossisco e lui si passa la mano tra i capelli .
Ok. Siamo entrambi in imbarazzo.
-S-Si!- balbetta.
Così non mi aiuta .
-Dove andiamo di bello?- chiedo io.
-Non so... dovresti portarmi tu da qualche parte .. visto che io non conosco la città !-
-Oh si scusami..vieni..ti porto al mio posto preferito!- dico io prendendolo per mano e aumentando il passo.
-Ma quale onore!- Mi prende in giro lui .
Ed eccoci qui..
-Siamo arrivati..- dico io.
-È questo il tuo posto preferito?-
-Hm..non proprio - dico io.. - vieni!-
-Questo sarebbe il parco tanto amato qui?! Ho sentito che vengono le coppiette innamoratissime.-
-Ehm..si!- dico io timidamente abbassando lo sguardo.
-Successo qualcosa?-
-No No! Assolutamente! Anzi eccoci arrivati! Quello lì è il mio posto preferito!!- dico io indicandogli il posto.
Ci sediamo sull'erbetta fresca.
-Sai..piace anche a me!!-
-...Grazie!- dico abbassando di nuovo la testa.
-Giovanna...tutto bene?-
-Si..tranquillo.. è che questo posto mi ricorda tanto il mio papà..!-
-Oh .. scusami io .. Non volevo. Quando vuoi andartene ce ne andiamo .. va bene?-
-Si Grazie..!-
Si avvicina di più a me e mi mette il braccio sulle spalle..
-Di qualunque cosa tu hai bisogno...sono qui!-
Annuisco e sussurro un altro grazie.
Ed è proprio quando cerchi un po' di tranquillità che lo prendi a quel posto .
In lontananza vedo Tony con le cuffiette alle orecchie venire verso di noi.
Per fortuna non mi ha ancora vista...
Ma quando si avvicina di più vedo che si siede praticamente accanto a noi.
Ma che ci fa qui? Perché è al mio posto preferito? E come ha fatto a non vedermi?
-Ce ne andiamo?- dico io a Cameron.
-Si..hai fame? Vuoi qualcosa?- Mi chiede lui.
-Per adesso voglio sparire di qui.-
I miei occhi non fanno altro che guardare Tony.
Basta cazzo.
Devo DIMENTICARLO.
Mi alzo e faccio due passi .. spero solo che Tony non mi veda.
Ma fortuna vuole...
-Ehy Nanà!-
Nanà? Da quando in qua mi chiama nanà ?
-Ciao- dico io fredda.
-E lui chi è ?- chiede Tony indicando Cameron che alle sue parole mi prende dalla vita e mi tira verso di lui.
-Piacere Cameron!- dice nervoso.
Continua a tenermi stretta a lui.
Ha sicuramente capito la situazione ed il mio imbarazzo.
-Piacere Antonio! Che ci fai con la mia ragazza?- chiede ancora più nervoso Tony.
Come scusa? La ragazza di chi? No. Questa mi mancava .
-Io..Non sapevo..- si giustifica Cameron.
-Come scusa? Io non sono la tua ragazza! Da quando in qua lo sarei? Ma fammi il piacere ..perché non te ne torni dalla tua amata carota?- Prendo per mano Cameron e gli dico - vieni amore andiamo!-
Cameron mi guarda confuso.. Annuisce e mi segue.
-Giovanna!- sento Tony gridare.
-Scusami per prima.. scusami anche per il nomignolo..ma ... io... -
-Tranquilla .. anzi.. Mi piace tantissimo- dice lui passandosi la mano tra i capelli.
-Se ti piace così tanto allora..ti chiamerò amore!- dico io facendogli l'occhiolino.
-Siiii..!- dice Tony .
-Ma..- ..lo interrompo io.
-Cosa?- Mi chiede lui preoccupato.
-A costo che non mi chiami più sirenetta!! Dai non mi piace..inventati un altro nomignolo perché questo non si può sentiree!!-
-Va bene- ridacchia lui.. - Amore?-
-Umm..si! Mi piace!- dico sottovoce .
-Okay..amore!- dice lui..arrossendo.
"Okay..." mi ricorda tanto uno dei tanti film strappa lacrime che ho visto.... 'tutta colpa delle stelle' .. okay.. era il loro per sempre.
Basta Giovanna . Stai diventando un po'troppo sdolcinata.......Mi ricorda la mia coscienza.
-A cosa pensi?- Mi risveglia lui.
-Hmm...Niente..-
-Dai dimmelo!!- chiede lui serio.
-No!- dico io facendogli la linguaccia.
-Se è così allora...- stavamo camminando tranquillamente quando all'improvviso lui si ferma .. mi guarda.. e....
Inizia a farmi il solletico .
Cavolo No.
Io lo soffro tantissimo.
Inizio a ridere come una pazza.
Eravamo per strada e le persone ci guardavano con un mezzo sorriso.
-Allora..- si ferma lui tenendomi comunque ferma .. - Me lo dici.. o no?-
-No- dico io ... e lui riprende a farmi il solletico.
Continuo a gridare ma poco dopo.. mi arrendo.
-Ok. Hai vinto . Te lo dico!- e non mi ero nemmeno accorta che eravamo di fronte a casa mia.
Wow.
Di colpo mi illumino.
Mi avvicino al suo orecchio e continuo.. -Te lo dico .. Domani!- gli lascio un rapido bacio sulla guancia e scappo dentro ridendo.. prima che lui mi fermasse.
Corro in cameretta e mi butto sul letto.
Un messaggio.*Cameron
"Sei una stronza. Domani me lo dici per forza u.u :3
Comunque grazie per questa magnifica giornata... ♡
Giuro che non mi sono mai divertito così tanto con una ragazza in vita mia.
Buonanotte ... MIA DOLCISSIMA SIRENETTA! :P ♡ "Arrossisco.
Non posso crederci!! Che cazzo gli rispondo ora?*"Grazie a te per questa magnifica giornata... anche io mi sono divertita tantissimo oggi!
E comunque ... FORSE domani te lo dico .
Buonanotte a te :* :) "Chiudo gli occhi e sorrido.
Dopo tanto tempo riesco ad entrare nel letto..felice!
È semplicemente fantastico questo ragazzo.RAGAZZE OGGI PIÙ LUNGO DEL SOLITO... SPERO VI PIACCIA ♡
UN BACIONE E BUONA GIORNATA.
Vanessa ♡♡
STAI LEGGENDO
Io,Lui e .... Lei.
RomanceQuesta è la storia di due ragazzi, di un'amore confuso,di tradimenti .... e di .... lei. Spero vi piaccia... Tratta da una storia vera... ♡