Erano le 10.00 e il film era finito già da un pezzo .
Non sapevamo cosa fare e decidemmo di andare di sopra.
-Vado a farmi una doccia!- Mi dice Marco ..
Cazzo..a petto nudo ... è ancora più bello.
-Si...ti aspetto qui!-
Dopo 10 minuti eravamo già sul letto.
Mi guarda e prima che potesse darmi lui il bacio della buonanotte.. interruppi io il silenzio.
Lo presi dai capelli e mi misi a cavalcioni su di lui.
C'era un'attrazione profonda tra di noi... e non potevamo lasciare ancora tutto così!
Non ce l'avremmo mai fatta.
Iniziai a muovere velocemente la lingua e lui mi strappò i vestiti di dosso.
Eravamo assatanati .. volevamo sempre di più !
Lui inizia a toccarmi ... ma non riuscivamo a staccarci da quel bacio .
Mi fa girare e si mette lui sopra di me.
I suoi baci passano sul mio collo...poi sul mio seno...poi sulla pancia...
Baci che si trasformano in succhiotti.
Non riuscivamo a staccarci .
Era più forte di noi.
Nel momento in cui stava per mettersi il preservativo .. mi squilla il telefono..
Tony .
Metto la vibrazione ...
Andasse a fanculo..pensai.
prendo Marco dai capelli e intensifico ancora di più il bacio .
In poco tempo entra dentro di me .. stringo ancora di più la presa sulla sua spalla fino a graffiarlo con le unghie.
Arrivai subito dopo al culmine del piacere e non mi accorsi del piccolo grido che uscì fuori dalla mia bocca .. che fece arrivare anche lui.
-Wow..! - mi disse Marco.. ma subito dopo aggiunse - È stato..... Fantastico!-
-Già..!- fu l'unica cosa che riuscì a dire io.
E tra una carezza e l'altra ricominciamo.
Subito dopo mi cinse i fianchi da dietro e ci addormentammo.
....-Buongiorno Amore!-
-Buongiorno Tesoro..!- risposi io.
-Colazione?-
-Si..-
-Ok...Ma prima...-
E lo rifacemmo ancora,ancora e ancora.
-Sei ... bellissima-
-T-Tu lo sei-.
-Che ne dici se ci alziamo..e andiamo al bar a fare colazione? -
-Si..chiamo Jenny!-
-Perfetto...!-
"Pronto Jenny? Io e Marco andiamo al bar a fare colazione ..e volevamo chiedervi se.."
"Solito bar?"
"Si..fra mezz'ora va bene?"
"Certo..tanto oggi non andiamo a scuola! Ricordi?"
"Cazzo. È veroo! Oggi c'è l'assemblea!!"
E sento Marco sussultare.
"Noi dopo il bar .. andiamo a mare...voi che fate ? Vi accodate? Ci sarà una festa sulla spiaggia ."
"Ehm..si dai. A dopo jenny"
....
-Buongiorno ragazzii!!- disse Marco a trentadue denti.
-Buongiorno a te- risposero in coro Jenny e Max .
-Come mai tutta questa felicità stamattina?-
Ci guardammo io e Marco e scoppiammo a ridere..
-Eieiei..voi due dovete raccontarci qualcosa?-
-Noi?- ci guardammo e scoppiammo nuovamente a ridere quando ..
Fecero la loro entrata la carota e gamba di legno ..e di colpo si spense il mio sorriso.
Erano mano nella mano .
Presi Marco e d'istinto lo baciai.
Lui mi abbracciò così forte .. da fargli capire che ero di sua proprietà .
Mi girai e la bocca di Tony era spalancata.
A quel punto fui io ad alzarmi e a prendere per mano Marco facendo un'uscita trionfale.
Stavo sculettando un po' troppo forse......ma doveva crepare.
Mi ha causato tanto dolore.. mi aveva tolto la cosa più preziosa per me.
Mi aveva tolto l'anima..ed io da ingenua...credevo fosse quello giusto.
Arrivati a mare mi spogliai..ero praticamente a "pecora" per togliermi i pantaloncini quando una mano abbastanza grande per essere quella di Jenny (perché devo ammettere che alle volte lo faceva anche lei..) mi schiaffeggiò il sedere.
Tony?! Ma come cazzo si permetteva?
Chi era lui per toccarmi il culo?!
Ora vado lì e gliene dico quattro.
Arrivata lì ... stava sistemando l'asciugamo sulla spiaggia e mentre stavo per parlare .. lui mi afferra il braccio e mi porta lontano da tutti...
-Ma che cazzo fai? Che cazzo ti passa per la testa? Sei cretino o cosa?-
-Shhh...vieni qui...mi sei...mancata!-
-Come scusa? Io sarei mancata a te? No ma serio...a te? Che non fai altro che spassartela con quella puttanella!!
Che c'è? Ti sorprendo? Cosa credevi che non me ne sarei mai accorta? Credevi avessi le banane agli occhi o cosa?
Sai .. ho perso il conto di tutte le volte che mi hai tradita... ma forse a te non importa... perché non sai nemmeno cosa significa avere la ragazza..Non sai cosa significa portarle rispetto! Cazzo .
A te non importa un cazzo di niente .
Sei senza senso. Non hai scopi nella vita apparte togliere la cosa più rara ad una ragazza ...e il giorno dopo tradirla spudoratamente qui . Cazzo . Proprio qui porcatroia. Sei un bastardo.
Ecco perché sono andata a letto con Marco e l'abbiamo fatto e rifatto e rifatto e rifatto... fino allo sfinimento .
Perché lui ha avuto la decenza di rispettarmi... mi ha desiderata...mi ha assaporata...ha conosciuto ogni cazzo di punto del mio corpo ...! Merda!
Sei un bambino del cazzo che non tiene a bada i suoi ormoni .
Ah e la sai un'altra cosa?
Vuoi sapere il vero motivo per cui mi sono scopata Marco? Cazzo lo vuoi sapere? Perché mentre tu al compleanno di Jenny eri di sopra a scoparti la carota ... giù c'era un ragazzo che mi riempiva di complimenti..che mi riempiva di attenzioni...
Un cazzo di ragazzo che porcalamiseria mi ha fatto sentire Donna a tutti gli effetti !
E sai quando ci hai visti uscire dal bar tutti e quattro? Beh ... stavamo giusto per entrare nel solito bar ..ma sfortunatamente c'erano due cazzo di piccioncini che erano troppo impegnati a guardarsi negli occhi e ci faceva così schifo che abbiamo cambiato bar ....
E la parte più bella è che tutto questo lo hai fatto quando stavi con me bastardo! Lo hai fatto alle mie spalle ... !
Credavate davvero che non me ne sarei mai accorta!? Invece io sapevo tutto dall'inizio.
Ma l'ho sempre tenuto dentro.
So io quanti cazzo di pianti mi sono fatta... so io le notti che ho passato senza chiudere occhio per uno squilibrato mentale che in quel momento mentre io ero a piangere se la stava spassando con una carota.
Ah. Un'ultima cosa!
Non chiamarmi MAI E DICO MAI PIÙ puttana..perché qui se esiste una puttana beh...quella è la sottospecie di ragazza che ti porti dietro! -
Ero diventata rossa in viso per come stavo gridando...e non mi ero assolutamente accorta della faccia di Tony .
aveva gli occhi gonfi e rossi..sembrava dovessero esplodere da un momento all'altro.
-Io...-
-Sta zitto.-
E dopo quelle parole mi allontanai ...
Iniziai a piangere come una fontana e mi dissi che quella sarebbe stata l'ultima volta che lo avrei visto.
STAI LEGGENDO
Io,Lui e .... Lei.
RomansaQuesta è la storia di due ragazzi, di un'amore confuso,di tradimenti .... e di .... lei. Spero vi piaccia... Tratta da una storia vera... ♡