Finito quel dolce relax..usciamo dalla vasca,ci asciughiamo e ci vestiamo.
-Piccola..hai fame?-
-si.. - sorrido io ..
-Vieni scendiamo giù e prepariamo qualcosa!-
-Ok!- rispondo io afferrando la sua mano.
Lui riusciva a rendermi ... felice!?
Arriviamo in cucina ed io resto praticamente incantata a guardarlo con un sorriso ebete mentre lui con molto impegno prende tutto l'occorrente.
-Cosa prepariamo?- lo interrompo io.
-Pasta al sugo!?-dice lui...ma è più una domanda che un'affermazione.
-Per me va benissimo!-rispondo io sinceramente.
-Allora iniziamo a preparare il sugo!- .
Ma dove stava sto ragazzo?? Dove lo avevano nascosto?
Dio! È la cosa più bella che mi poteva capitare quest'anno!
-Certo!-rispondo io.
-Tieni..- Mi lancia un grembiulino -Questo è per te...e questo lo metterò io!- dice infilandoselo.
-Grazie!- dico io.
Messo il grembiulino inizio a cucinare ..prendo la pentola che mi passa Cameron e verso una bottiglia di salsa dentro.
A metà cottura aggiungo un filo d'olio,un po' di sale e un po' di basilico..
-Ecco qui!!- dico soddisfatta.. -Vieni assaggia..ti piace così? O è troppo agro?-
Si avvicina e con il cucchiaio che ho in mano prendo un po' di sugo e glielo porto alle labbra.
-È perfetto così!Brava amore!- Mi dice lui facendomi arrossire.
Si lo so! È un semplice sugo del cavolo..ma sono soddisfatta del mio lavoro!
A volte mi esce o troppo agro o troppo dolce..o addirittura troppo salato .
Quindi detto da lui è tutta un'altra storia!
-G-Grazie..!- balbetto.
-Piccola..la pasta come ti piace? Al dente? O un po' più cucinata?-
-Al dente è la mia preferita!- dico io.
-Perfetto!-
Scola la pasta e la mette nei nostri piatti .. io nel frattempo aggiungo il sugo.
Poco dopo iniziamo a mangiare.
-Buon appetito!- diciamo in coro.
-Ho preparato anche la carne .. - mi dice lui .
-Va benissimo .. grazie!- rispondo io in imbarazzo.
Questo ragazzo mi piace sempre di più.
-Tutto buonissimo!!- commenta lui con un pezzetto di carne ancora in bocca.
-Si..effettivamente la carne era ottima!! Molto bravo!- dico sinceramente.
-Oh .. grazie !- dice passandosi una mano fra i capelli e sfoggiando il suo miglior sorriso.
Ma porcoddio! Ma perché ha un sorriso così bello? Ha i denti perfetti e bianchi.
-Che facciamo ora? Sono ancora le 9.00!!-
-Io avrei un'idea!- Mi guarda con un sorriso malizioso..
-Cretino!- dico ridendo e dandogli un pugno sul braccio.
-Dai,scherzo!! Comunque...perché non dormi qui stasera?- chiede serio lui.
-I-Io...devo chied- ehm cioè devo chiamare mamma!- dico io abbassando lo sguardo.
-Guarda che non devi vergognarti se chiedi il permesso a tua madre!! È pur sempre tua madre! E devi ascoltarla..se ti dice di no .. fa niente- dice lui con un sorriso che farebbe morire di infarto chiunque.. in questo momento.
-Si..un attimo che la chiamo!-
Lui annuisce.
"Ma' ??"
"Ciao amore..scommetto che vuoi dormire dalla tua amica!"
"Si..."
"Va bene.. lo avevo intuito..ogni giorno se a quest'ora non sei qui vuol dire che dormi da una tua amica..ormai ti conosco vecchia!!" Ridacchia mia madre..
"Grazie mamma,Buonanotte"
"Buonanotte amore! E miraccomando.."
"Si lo so apro gli occhi!" L'anticipo io.
"Brava!"
E chiudiamo la chiamata.
Quando mi giro trovo Cameron che mi guarda .. e mi sorride.
Ha sentito tutto!! Uffa. Volevo fargli uno scherzo!
-Allora dormi qui...- rompe il silenzio lui.
-Eh già!-
-Ti ho già detto che amo tua madre?-
-No!-
-Ecco. Io amo tua madre!-
Iniziamo a ridere.
- Senti bello...che io sono gelosa!!- scherzo io.
Un po' sì che sono gelosa. Cavolo.
Ho un carattere di merda .. ma non posso farci niente!!!
Quando mi affeziono sono molto gelosa e possessiva con le cose che mi appartengono.
-Tranquilla...se ti fa sentire meglio..lo sono anch'io!- Mi fa l'occhiolino lui.
-Ci buttiamo sul letto?- Mi dice facendomi tornare sulla terra.
Mannaggia. Quando mi fa l'occhiolino non ci capisco più niente!
-Si..sono molto stanca!!-
-Vieni andiamo che ti presto uno dei tanti pigiami di mia sorella!!- ride lui.
-Uuuh..che tenero!!- dico quando me lo porge.
-Si!!-
-Vado a farmi una doccia e torno!-
-Ok amore..ti aspetto in stanzetta!- Mi dice lui uscendo dal bagno.
Mi guardo allo specchio.
Ho davvero un sorriso da ebete? Occristo.
Sono irriconoscibile.
Entro nella doccia subito dopo e prendo il bagnoschiuma di cam.
È buonissimo.
Sorrido di nuovo.
Ok basta.
-Tutto bene tesoro?- grida cam da fuori.
-Si..ho quasi finito!-
Esco di corsa dalla doccia,mi asciugo e metto solo la parte di sopra del pigiama.
Si. A casa mia dormo così.
Esco dal bagno dimenticandomi che cam è steso sul letto e ora mi fissa.
Mi guardo e arrossisco. Cammino per la stanza per raggiungere l'altra metà di letto e ammetto che sto sculettando.
-Amore...sai che così mi piaci ancor di più?-
-Davvero? Cioè così..- Mi indico..-Così vestita per dormire?-
-Si..mi..eccita!- dice lui con voce rauca mostrandomi i suoi boxer con un "leggero" rigonfiamento.
-Ecco!- rido io.
-V-Vieni qui..!- Mi prende la mano e mi trascina sul letto.
Mi stende e pian piano mi alza la maglietta..
-Quanto mi piace questo qui...- dice sfiorandomi il piercing sull'ombelico.
Non parlo.
In questo momento i miei ormoni sono troppo concentrati su altro per farmi rispondere.. e le parole non mi escono.
Siamo distanti di qualche centimetro..e sento che la stanza inizia a riscaldarsi.
È appoggiato sul suo gomito .. e con una mano mi accarezza il viso.
-Sei bellissima!-
-Anche tu..- dico timidamente.
-Sai una cosa? Questa sarà la notte più bella e importante di tutta la mia vita!- dice lui sorridendo.
-Lo penso anch'io...!- dico onestamente.
Mi bacia.
Non è un bacio come gli altri... è diverso.
C'è qualcosa di più profondo adesso.
Lui si allontana.
-Che c'è? - chiedo io confusa.
-Ti puzza la bocca!- dice tutto d'un fiato.
-Ma che ?! No ma serio? Dio che figura di merda! Perché non me l'hai detto prima?? Cazzo non ho lo spazzolino qui!! Sei uno stronzo cam!!- grido io.. Non accorgendomi che lui stava piegato sul letto a morire dalle risate.
-Che ti ridi? - grido ancor di più facendo il labbruccio che a lui piace tanto.
-Stavo scherzando scema!! Volevo vedere la tua reazione!!- e scoppia di nuovo a ridere.
-Cretino! Sei un cretino Cam!- grido io lanciandogli un cuscino contro e iniziando a ridere.
Ed ecco che iniziamo una battaglia di cuscini...e...di tutto quello che troviamo.
Lui era sul letto mentre io correvo per tutta la camera cercando di ripararmi in qualche modo dietro alcuni mobiletti.
-Ok.Basta.-dico io sfinita..-Mi arrendo!-
-Nooo!!- dice cam facendo il labbruccio..-Io mi sto divertendo!!-
-Anche io..ma si è fatto tardi..e ho sonno amore!- dico sinceramente.
-Eh vabbè..vieni che ti porto io sul le..!- Non finisce nemmeno la frase che mi prende in braccio e mi porta come un sacco di patate sul letto.
Sono appesa e di fronte a me ho il sedere di cam.
Mi butta sul letto e inizia a farmi il solletico.
Scoppio a ridere e tra una pausa e l'altra lo prego di fermarsi ..ma lui dopo la decima volta dalle mie parole si ferma.
Si posiziona accanto a me.
-Dio. Finalmente respiro!- sussurro contenta.
-Scusami..è che la tua risata è la cosa più bella che abbia mai sentito!-
-Cam.. ti ho mai detto che sei dolcissimo?-
-No..-
-Ora lo sai! e ti ringrazio per tutte le cose belle che mi hai detto oggi!-
-È la verità amore mio! So che forse sto accelerando le cose...ma tu davvero...mi fai provare emozioni troppo forti..tu mi fai tremare pure l'anima!- Mi dice serio lui... -Sei soltanto mia!-
-Anche per me è la stessa cosa.. con te sono felice! Non mi importa se acceleriamo le cose.. tu per me sei già importante..- gli dico io guardandolo dritto negli occhi - ah e dimenticavo .... sei soltanto mio!-
Lo bacio di nuovo e mi accoccolo tra le sue braccia.
Lui mi avvicina di più a sé..e circonda il mio corpo con la sua gamba e le sue braccia.
Sto così bene che ...resterei per sempre in questa posizione.
Lui mi fa sentire al sicuro,protetta.
-Buonanotte Tesoro!- Mi ripete lui lasciandomi un bacio sulla fronte .
-Buonanotte amore..- dico io chiudendo finalmente gli occhi.
STAI LEGGENDO
Io,Lui e .... Lei.
RomantikQuesta è la storia di due ragazzi, di un'amore confuso,di tradimenti .... e di .... lei. Spero vi piaccia... Tratta da una storia vera... ♡