Buongiorno!
Questa teoria è stata molto complessa da scrivere xD
Quindi senza indugio incominciamo!Ps. Questa teoria è stata scritta senza utilizzare strumenti prodotti dalla suddetta ditta di produzione, al fine di non mostrare parteggiamenti(?) di alcun tipo.
BUONGIORNO.
Ho un deja vu.
Bene, come ben sappiamo nell'anime Death note si ha lo scontro tra Elle e Kira.
E anche lo scontro tra i computer che i due personaggi usano.
Partiamo col dire che Elle utilizza computer e apparecchiature decisamente più avanzate di quelle di Light
( ovviamente cio dipende dalla differente disponibilità economiche delle due parti U^U
LA LUCETTA GAY È POVERAH!)
Comunque,
*apre delle buste siggillate*Possiamo ipotizzare che il computer di Elle sia un modello similissimo alla Apple. Tuttavia il logo non sembrerebbe lo stesso ( sorvolando sul fatto che non potrebbe esserlo per motivi di copyright •-•)
Comunque.
Light utilizza modelli scadenti, quindi non mi sforzo neanche di andare a cercare reference xD.
•
E ORA.
PASSIAMO ALLE COSE CONCRETE!
IL VERO MOTIVO PER CUI ELLE È STATO UCCISO.
Esatto! Avete capito bene!
Potrebbe essere stato ucciso perchè era un detective ipergeniale e superiperfigo.
Un vero tipo Ghoul- ehm Cool.
Comunque. ESISTE UN'ALTRA TEORIA SULLA SUA MORTE!
=
Attenzione: le righe sottostanti potrebbero contenere rivelazioni shokkkkkkanti.
Come ben sappiamo Elle è cresciuto alla Wammy's House, un orfanotrofio pieno di menti fiorenti e brillanti.
PERCIÓ.
Chi ci dice che non possa aver inventato lui stesso, o qualcuno della Wammy's House, il sistema cosi avanzato di quei computer?
Dall'Altra parte abbiamo Light che benchè sia una persona reputata geniale da tutti si mette a guardare i quaderni che cadono dal cielo e li raccoglie.
BENE.
Quindi, Light potrebbe aver detto a Ryuk che i computer inventati dai geni della Wammy's avrebbero portato soldi. E che con i soldi sarebbe stato impossibile annoiarsi.
PERCIÓ RYUK AVREBBE COMINCIATO A ELABORARE IL SUO DIABOLICO PIANO.
Dopo che Elle, preso dalle indagini sul caso, ha incolpato Misa di Essere Kira, REM È ENTRATA IN GIOCO PER UCCIDERLO.
RYUK, SEBBENE NON FOSSE AL CORRENTE DI COME POTER SERIALIZZARE LA PRODUZIONE DEI COMPUTER, DECISE DI LASCIAR MORIRE ELLE, MA IL SUO SCOPO NON ERA LIBERARSI DEL DETECTIVE, MA DELLA LURIDA BALDRACCA REM. INFATTI REM AVREBBE POTUTO CAPIRE QUANTO FOSSE DIVERTENTE ESSERE RICCHI RUBANDO L'IDEA DEI COMPUTER.
INSOMMA MEGLIO ELIMINARLA PER NON AVERE PROBLEMI!
Una volta Eliminato Elle, Ryuk chiese aiuto a Light per serializzare la produzione di computer cosi avanzato. Ma aveva dimenticato alcune problematiche:
- Light è stupido
-Light è stupido
-Light è stupido...
Ehm poi vediamo...
Ah gia,
-Light è stupido.PERFETTO!
Quindi arrabbiato con Light decise di scrivere il suo nome sul Death note. UCCIDENDOLO.Poi, una volta concluso tutto questo,
Avrebbe scritto sul Death note:
" Steve Jobs serializza lo sviluppo dei computer creati da Elle, li nomina computer " Apple " e poi muore per un tumore *non mi ricordo la data di morte di Jobs, sorreh* "ED ECCO COME SI ARRIVA AD OGGI! LA CREAZIONE DEI COMPUTER APPLE È MERITO DI ELLE E DEI SUOI COMPAGNI DELLA WAMMY'S HOUSE.
L'IDEA È STATA RUBATA DA RYUK CHE HA UTILIZZATO IL DEATH NOTE!!Voi giustamente mi direte: ma che bisogno c'era di articolare un piano cosi complesso?! C'era un modo più semplice.
L'autrice stessa categorizza Ryuk come lo shinigami più stupido tra tutti quelli principali -.-"
•••
BENE! Questa era una teoria flash scritta mentre aspettavo che i miei mi venissero a prendere a scuola.
PERCIÓ YE. SPERO VI PIACCIA E FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE OVVIAMENTE!
BYE DEATHNOTIANI!
STAI LEGGENDO
Scleri su Death Note
Random[sequel: Scleri su Death note 2] Prima, unica, originale e Trashosa raccolta di fangirlamenti improbabili e random su death note! Tutte le teorie sono state elaborate da una mente affine a quella di Matsuda, perchè era lui il vero genio. • Che L...