LA COSA PIU CATTIVA MAI SCRITTA SU LIGHT Pt.1

389 76 38
                                    

Molti mi hanno chiesto di scrivere una cosa cattiva su Light. Avevo in mente di fare capitoli del genere dall'inizio del libro, poi avevo accantonato l'idea visto che credevo potesse essere fuori luogo.

Ebbene, oggi daró adito a tutta la mia cattiveria.
Spero di essere all'altezza delle vostre aspettative.

Light Yagami.
Un nome, una garanzia.
Light si presenta come un ragazzo normale, finchè la gente non gli chiede qual è il suo cognome.
"Yagami"
Le fan ingenue di Death note di saranno lasciate affascinare dalla melodia che generano queste sillabe.
Ebbene,

Cazzate.

"Yagami" perde istantaneamente il suo fascino (quale...?) quando chi ha fatto almeno una settimana enigmistica nella sua vita ( anzichè leggere giornali HENTAI e divorare patatine) CAPISCE L'INGANNO.
"I'M A GAY."
E ora,

Parliamone.





Raga. Ancora? Cosa c'è? Dobbiamo forse credere che sia un caso? PERSINO MATSUDA AVREBBE CAPITO CHE NON ERA UN CASO.

E poi, il nome.
"Light"
Quando Dio disse "ci fu la luce"
E Light Fu, si rese conto del danno che aveva fatto.
Per questo dopo aver fatto il casino Dio smise di creare il mondo.
Altro che sette giorni,
Altro che riposo della Domenica,
Altro che partita dell'Italia.

Ma a parte il lato anagrafico, analizziamo la grandezza del personaggio, che si eleva sugli altri per le sue innate doti e molteplici virtù come-

Mangiare patatine.

E qui parte l'Emulazione di Elle.

Zio non sei Elle, è inutile che tenti di imitarlo mangiando e sperando di non ingrassare.
È inutile che fai l'Elle dei poveri.
Ma ovviamente l'unico neurone all'interno della scatola cranica di Light si è atrofizzato quando ha capito che le persone intorno a lui non erano Gay.

Criminali? Delinquenti?
Voi ancora ci credete?

Il sogno di Light Yagami era diventare Dio di un mondo Yaoi.

(Ha ucciso Ragazze e persone eterosessuali, più sgamato di così.)
E ovviamente doveva coprire la sua reale intenzione, per questo c'è il giornaletto tattico in camera.

Molte persone ritengono Light sia il vero protagonista della serie. Probabilmente non hanno mai visto le patatine più gusto che compaiono più spesso di Matsuda.

Molte persone ritengono che Light provasse amore per Misa, visto che "OMMIODDIO L'HA BACIATA1!1!"
E qui si aprono vari scenari:

•Misa è un trans

• Misa aveva promesso una kilata di patatine a Light

•Misa aveva un lucidalabbra e vi lascio immaginare il suo sapore.

E poi, continuando sul filone dell'antisgamabilità di Light:
Tu ti fai 2789 problemi, idei 69 piani diversi per NASCONDERE IL DEATH NOTE IN UN POSTO INSOSPETTABILE CHE NESSUNO POTREBBE MAI NOTARE, LO FAI PER ALLONTANARE EVENTUALI SOSPETTI E POI:

Casa Yagami 00:00 di Notte
X: dalla porta di Light, Chiusa a chiave.

ahahahahahahAHAHAHAHAMUAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Ryuk... IL MIO PIANO HA AVUTO SUCCESSO

Casa Yagami 16:00 di Pomeriggio.
X:
Stupido Shinigami, testeró le regole del quaderno!!

Improvvisamente in una casa in cui non c'era manco il poster di una mela cominciano a spuntare piantine nei vasi, che con il passare del tempo diventano querce dispensatrici di pomi.

Il padre, sovrintendente della polizia giapponese, non è per nulla insospettito dal comportamento del figlio. PERCHÈ LUI È LO STUDENTE PIÙ COOL DEL GIAPPONEH.

Light è talmente Cerebroleso che non è neanche in grado di mostrarsi figo:
"Questa è la prima volta che mi viene l'istinto di picchiare una donna!!"
...
Bene,
Io cosa dovrei dire? Questa dovrebbe essere la riprova del fatto che sei Gay, cara lucetta.

AH. BUONI FERMI TUTTI.
CI DIMENTICHIAMO DI TUTTO IL CASINO CHE HA FATTO DOPO LA QUESTIONE YOTSUBA?

"Se tu mi dai il quaderno di Shidoh, io ti do quello del secondo Kira, poi il secondo Kira prende quello di Shidoh che nel frattempo lo ha preso a Mello e lo da' al terzo Kira, che a sua volta lo usa ma poi lo nasconde in una cassetta segreta e si fa passare le pagine da Kyomi Takada, che si incontra con me (che dolore fingersi eterosessuale) e che dice di voler diventare il QUARTO KIRA, sposandomi, mentre il secondo Kira continua a scambiare quaderni con Shidoh."

Ecco, questa dovrebbe essere la parte di trama della Yotsuba riassunta.
Ora che la rileggo mi sembra che più che scambiare quaderni omicidi stessero scambiando carte dei Pokèmon.

N.a.
Questa è la prima parte, spero di essere stata all'altezza delle aspettative xD!
Prossimamente caricheró altre parti💗🔝😏!
Ora mi dileguo e torno a giocare a Pokemon ultraluna🦋

Scleri su Death NoteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora