Allora, siccome su un vecchio capitolo riguardo Rem e il fatto che sia femmina, benchè io abbia spiegato, rispiegato e ririrspiegato la situazione, mi continuano ad arrivare in continuazione commenti che rimarcano il fatto che gli SHINIGAMI sono asessuati.
E nel momento in cui tento di rispiegare la questione non vengo presa apparentemente sul serio, perchè ognuno ha giustamente la percezione di avere una amplia conoscenza di Death note, chiariamo facendo riferimento a fatti concreti.Come ben sappiamo, uno dei presupposti riguardo gli SHINIGAMI è che siano asessuati, quindi non abbiano un genere.
Tuttavia, questa premessa si infrange nel momento in cui compare quella baldracca di Rem.
Non mi dilungo a parlare DELL'ANIME, in quanto come ben sappiamo il manga di Death note è diverso dall'anime perchè alcuni dettagli variano.
Nel manga si utilizza il genere femminile parlando di Rem, quindi verrebbe istintivo pensare che sia una femmina, anche il suo design potrebbe portare lo spettatore a crederlo.
La conferma di ciò che si può evincere leggendo il manga- ossia la vera natura di Rem- è riportata nero su bianco nel volume 13, quindi se siete VERI fan di Death note come pensate di essere, avrete sicuramente letto questo volume, in cui sono racchiuse parecchie informazioni simpatiche sui personaggi.
Nel caso non abbiate avuto la fortuna di farlo vi allego personalmente la scheda di Rem.È RIBADITO 67 volte che si tratta di una femmina.
QUINDI LO È.
È UNA CONTRADDIZIONE, direte giustamente voi, me ne rendo conto ragazzi, non dico non lo sia, ma vi allego il commento di risposta che ho scritto ad una ragazza che domandava l'entità di RemNe approfitto per scusarmi per il tono brusco è perentorio, ma non capisco cosa ci sia da insistere su una questione già ampliamento chiarita da Ohba e Obata.
Come ho scritto nel commento, anche gli autori sono umani ( forse ce ne dimentichiamo, visto che il fumetto gira attorno a dei della morte, pazzi maniaci, sniffatori di patatine etc...) ma è così.
Inoltre essendo un opera complessa è normale ci siano delle contraddizioni.
Alcune sono palesi, altre non sono così evidenti.
Avete mai pensato alle pagine del Death note?
Avete mai letto con attenzione le regole del Death note? Con MINUZIOSA ATTENZIONE? Bene, se lo farete noterete che ci sono cose incongrue con il resto della storia.
Tutto sta nell'informarsi Yo.Non voglio che mi etichettiate come la fan perfettina di turno, solo che sia comprensibile il fatto che anche se questo è un "libro parodia" io non invento ciò che dico e scrivo qui e mi informo prima di fare capitoli particolari ( tipo le teorie, sulle quali ho lavorato talvolta anche 3 giorni rileggendomi tutti i volumi😹 GRAZIE ELLE PER ESSERE MORTO IN MANIERA COSÌ MISTERIOSA, TI AMO).
Quindi niente, scusate lo sfogo ma non ne posso più di dover rispondere sempre agli stessi commenti, sempre allo stesso modo e poi sentire le solite risposte "eh ma no non può essere"
RAGAZZI.
SI PARLA DI UN FUMETTO IN CUI UN QUADERNO CAPACE DI UCCIDERE CADE DAL CIELO E UNO PSICOPATICO LO RACCOGLIE VENENDO SEGUITO DA UNO SHINIGAMI.
Direi che non è il caso di stupirsi se il suddetto SHINIGAMI sia o non sia femmina😹💗Bene, mi dileguo e vi saluto, magari adesso mi leggeró di nuovo le regole per farmi venire in mente teorie carine^•^
Ciau
STAI LEGGENDO
Scleri su Death Note
Acak[sequel: Scleri su Death note 2] Prima, unica, originale e Trashosa raccolta di fangirlamenti improbabili e random su death note! Tutte le teorie sono state elaborate da una mente affine a quella di Matsuda, perchè era lui il vero genio. • Che L...