Okay, siccome sono stata taggata in questa simpaticissima cosa cominciamo!
Regole
-mettere le regole
-mettere un nome creativo
-dire 13 cose su di te
-taggare *non mi ricordo quante* persone.ComInCiaMo
1- Fangirlo e mi faccio storie mentali il 90% della giornata, l'altro 10% lo passo a disegnare le mie storie mentali.
2-sto cominciando a disegnare un manga chiamato "Scar from Stars", se volete leggere/dare un occhiata alle prime 10 tavole, andate a vedere la storia "my weird drawings"
(Se volete fatemi anche un parere, btw)
3- quando ho visto Death note ero fermamente convinta che nell'ultimo episodio Elle e Light si sarebbero affrontati incatenati su un grattacielo.
Quanto può fare illudere la OPENING?
4- sono dipendente da insta e passo le intere giornate li.
5- attualmente sto seguendo NARUTO e la sua trama e le sue morti mi stanno facendo andare fuori di testa.
6- ho una sorella di 4 anni a cui ho insegnato l'opening di AoT
7- nella vita reale conosco solo una persona che guarda anime, how sad
8- al prossimo Romics faró se tutto va bene il cosplay di Kakashi.
9-mi si erano cancellati tutti i punti e per un momento ho avuto il terrore di dover riscrivere tutto da capo.
10- il mio primo anime è stato Inazuma Eleven, grazie ad esso ho conosciuto tantissime persone simili a me è mi sono sentita meno disadattata in questo mondo xD
11- considero Death note un capolavoro e il maestro Obata è il mio SENSEI di riferimento
12- il mio primo manga è stato ATTACK on TITAN e lo trovo stupendo, non sopporto le persone che criticano il modo di disegnare di Isayama, visto che sono dell'idea che se si ha un'intuizione per una storia geniale il modo di disegnare può essere rifinito anche con il tempo, se non si hanno idee anche disegnando bene non si va da nessuna parte.
13- sono troppo pigra per taggare le persone😹!
STAI LEGGENDO
Scleri su Death Note
De Todo[sequel: Scleri su Death note 2] Prima, unica, originale e Trashosa raccolta di fangirlamenti improbabili e random su death note! Tutte le teorie sono state elaborate da una mente affine a quella di Matsuda, perchè era lui il vero genio. • Che L...