*quella sera a casa di Jean*Il ragazzo rimaneva steso nel suo letto comodo. La camera non era illuminata, fatta eccezione per quei pochi raggi di luna, che venivano filtrati dalle finestre ornate da tende bordeaux.
Ripensava a quel pomeriggio. Anzi, ad un momento preciso di quel pomeriggio.
Quell'abbraccio.
Non aveva mai abbracciato Eren in quel modo. Non aveva mai abbracciato nessuno in quel modo.
Quel ragazzo era la cosa migliore che gli fosse mai capitata.Quando chiudeva gli occhi rivedeva ogni istante di quell'abbraccio. Ed, ogni volta che li riapriva, era perché ricordava che Marco li aveva interrotti.
Voleva davvero bene a Marco, ma doveva fargli passare la cotta nei suoi confronti.
Ripensò alla domanda posta da Eren quel pomeriggio:"come va con Marco?". Il castano era davvero convinto che lui ed il corvino fossero una coppia o ne aveva solo i sospetti? Jean non lo poteva sapere, ma doveva porre rimedio.
Vi chiederete: "Ma rimedio a cosa? Non stanno mica insieme"
Vero, ma, di questo, Eren non ne era del tutto sicuro.
Certamente non avrebbe tagliato i contatti con Marco, ma doveva farlo allontanare un pochino. Magari facendoli incontrare qualcuno di nuovo o semplicemente fargli capire che non era interessato a lui. Era consapevole che non sarebbe stato facile, ma doveva comunque provarci.Il telefono iniziò a vibrare incessantemente. Afferrò l'aggeggio e rispose alla chiamate, senza controllare prima chi lo stesse cercando.
-pronto?- chiese piano, non voleva svegliare i genitori che dormivano nella stanza vicino.
-emm... C-ciao Jean- riconoscerebbe quella voce tra mille: Eren.
-volevo congratularmi con te...- aggiunse il castano.
Jean non capiva, per cosa si stava congratulando?
Per un buon voto? L'anno era appena cominciato.
Per aver vinto a qualche gara? Le partite di calcio iniziavano a fine ottobre.
Per il mio cazzo enorme? Non può nemmeno immaginare quanto sia grande...-ho saputo di te e di Marco...- lo disse sussurrando. Faceva male il petto ad entrambi. Jean non poteva credere alle sue orecchie, mentre Eren era confuso. Insomma, quel pomeriggio li aveva dato buca per stare con lui, mentre ora scopriva che stavano insieme... Non ne capiva il nesso logico.
-C-come scusa? Credo di non aver capito bene.- in verità aveva già capito tutto, ma sperava che questo fosse solo uno strano scherzo da parte di Eren.
-Marco mi ha informato della vostra relazione. Mi ha anche chiesto di non starti troppo appiccicato... Come oggi pomeriggio.- in effetti... Anche ad Eren era piaciuto quell'abbraccio. Si era sentito speciale, ma dopo la "scoperta" della relazione tra Jean e Marco si era sentito tradito.
Aveva anche pensato che questa sensazione fosse stupida. Doveva saperlo che Jean non li voleva piú bene da un pezzo. Si pentí di aver pensato che Jean si preoccupasse per lui.Aveva pianto. Rivoleva Jean, ma non poteva farli separare. Decise quinfi di fare come suggerito dal corvino. Era la seconda volta che perdeva Jean. Fece piú male della prima volta.
Non sapeva però che Jean non era al corrente di questa presunta relazione col corvino.
-bello scherzo Eren! Ahahah torna a dormire che é tardi- anche se sapeva che non era uno scherzo volle comunque tentare. Magari Eren era in bravo attore.
-Jean... Non é uno scherzo.- una lacrima lasciò i suoi occhi smeraldini. Pensava che Jean non volesse farglielo sapere.
-Eren cazzo! Basta scherzare!-
Non stava scherzando. Lo capí da un singhiozzo mal trattenuto dal castano. Sentí il suo cuore spezzarsi e colmarsi di gioia allo stesso tempo.Aveva fatto piangere il piccolo Eren, ma allo stesso tempo aveva capito che, forse, il suo sentimento poteva essere ricambiato.
-Eren. Sei a casa?-
-s-sí... Perché?-
-apri la finestra. Stò arrivando da te.-
-perché fai questo Jean?-
-sei il mio piccolo Eren, ricordi?-
-non mi chiamavi cosí dalla prima media.-
-sono un idiota. Per favore non piangere. Non devi ascoltare Marco, inventa sempre un mucchio di stronzate su di me. Se dice altro tu vieni da me.-
-io non verrò da te.-
-cosa?! Perché?!-
-perché tu sarai lí con me, giusto?-
-giusto, piccolo. Giusto.-
__________________________________
Domanda:
Preferite
Jean seme x Eren uke
Oppure
Eren seme x Jean uke
STAI LEGGENDO
Ti odio per starti lontano || Jean x Eren || ||in Pausa||
Fanfictionchi di voi ha quell'amico che conosci da quando avevi il pannolone? quello che ha la mamma amica con la tua? quello che da piccoli facevate sempre tutto insieme? quello con cui ti confidavi sempre? ecco com é il rapporto tra Jean ed Eren... o meglio...