Herobrine

16 1 0
                                    

Sarà uno dei capitoli più epici della storia quindi leggete il capitolo.

Inoltre potrebbe essere l' ultima battaglia contro Herobrine.

NutellaBoy12: Sto per ritornare a casa. Fermiamoci un attimo al villaggio così mi crafto l' armor e mi compro la spada.

Si ferma al villaggio per poter craftare la nuova armor fatta di parallelite e comprarsi la nuova spada.

Riparte per casa.

Da Frato

Herobrine: TU PENSI VERAMENTE DI BATTERMI? E' MEGLIO CHE ORA SCAPPI!

Frato: Riuscirò a indebolirti finchè non arriverà Nutella e ti batterà.

Herobrine: ALLORA E' MEGLIO CHE GUARDI QUESTO FILMATO.

Gli mostra un filmato della battaglia tra Nutella e il drago però fra i due ne esce vincitore il drago.

Frato: Non è possibile! Vinceva di sicuro con quella spada.

Herobrine: IO L' HO MALEDETTA ALTRIMENTI NUTELLA SAREBBE STATO QUI ORA.

Si apre la porta e arriva Nutella (ViVa la Nutella)

NutellaBoy12: Chi mi ha nominato?

Frato: Menomale che eri vivo!

NutellaBoy12: Non mi dici niente Nile?

Herobrine: IO NON SONO NILE. IO SONO IL TUO PEGGIOR INCUBO. IO SONO...

NutellaBoy12: Herobrine. Lo so che sei te. Si sente dalla voce.

Herobrine: NON PUOI FINIRE LE MIE FRASI! BRUTTO INSOLENTE CHE SEI ALTRO. ADESSO MORIRAI!

NutellaBoy12: Non vedi cosa tengo in mano?

Nile: Ti aiuto per farmi colpire. Vai colpiscimi.

NutellaBoy12: Non ti posso colpire. Sei mio amico!

Nile: Se non mi colpisci morire tutti e 3 solo per colpa TUA!

NutellaBoy12: Allora addio!

Colpisce Nile che muore, ma Herobrine si è solo indebolito. Ora il Signore Oscuro sta cercando la spada che gli serve per uccidere Frato, la stessa spada con cui ha ucciso Francy. Questa spada ha potere di uccidere la persona che colpisci ma (c' è sempre un ma, menomale) quando la utilizzi la spada sparisce e tu non ti puoi muovere per un giorno (cioè 24 ore precise), questo effetto la subito Herobrine ecco perché non si è fatto vedere. Nel tempo che era immobile diventò ancora più forte e riusciva a governare le persone però con l' attacco subito da Nutella perse questo potere e anche quello di teletrasportasi.

NutellaBoy12: Menomale che ho comprato questa spada altrimenti non ce l' avremmo fatta.

Frato: Noi 2 siamo sempre sculati. Lo devi sapere.

Spazio autore

Non vi preoccupate che la storia non è finita, ma ci vuole ancora tempo del tempo per finirla.

Verso le 19 pubblico il trailer del sequel che uscirà ufficialmente dopo che questa storia si è conclusa.

Andate a leggere il nuovo libro saluto tutti i miei follower e tutti i lettori.

Detto tutto zao a tutti

Minecraft Avventure in un mondo pixelatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora