Finale di stagione!!!!!

30 2 5
                                    

Leggere il capitolo in un momento di tranquillità e senza nessun rompi scatole perché questo capitolo contiene: Finale e Epilogo!

NutellaBoy12: Aspetta un attimo che crafto l' armatura e poi tu mi dici le tue cose.

Frato: Però fai in fretta!

NutellaBoy12 crafta l' armor per Frato che gli deve dire una cosa molto importante.

NutellaBoy12: Tieni l' amor che ho fatto only for you! Adesso dimmi questa cosa Super-Mega-Importante!

Frato: Secondo te, dopo tutto questo, i nostri amici ci saranno ancora?

NutellaBoy12: Non lo so, spero di si. Ma era questa la cosa importante che dovevi dirmi?

Frato: Ti immagini che era questa la cosa importante che volevo dirti?

NutellaBoy12: Tu dici che mi devi dire una cosa importante e poi mi chiedi una cosa quasi scontata.

Frato: Mhhh...

NutellaBoy12: DIMMI QUESTA COSA ALTRIMENTI TI SUCCHIO L' ANIMA!

Frato: *spaventato* Va bene, calmati però.

NutellaBoy12: Me la vuoi dire si o no questa cosa?

Frato: Sono innamorato di Francy! (si sono fidanzati nella realtà, per questo lo scritto)

NutellaBoy12: *fa faccia strana difficile da spiegare*

Da Herobrine

Herobrine: Con quest' arena vincerò di sicuro la battaglia! MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!

Dopo tutti questi preparativi (e basta mo con questi preparativi che durano da giorni) Herobrine creò il portale che porta nel suo castello pieno di insidie così che si indeboliscono e lui li ucciderà più facilmente.

NutellaBoy12: Vieni qui! Sta un portale del Nether.

Frato: Secondo me porta nel luogo dove combatteremo contro Herobrine.

NutellaBoy12: Allora entriamo!

Entrano nel portale e si trovano davanti al castello di Herobrine e il portale di ritorno sparisce

NutellaBoy12: Tieni queste! Ti possono servire.

Frato: Mele OP!

NutellaBoy12: Mangiamone 1 così saremo più forti.

Frato: Ma, secondo te, Herobrine non ha preparato un' arena?

NutellaBoy12: Conoscendo Herobrine avrà messo un sacco di insidie nel suo castello.

Frato: Adesso capisco!

Entrano nel castello e, con non poca difficoltà, arrivano all' arena.

NutellaBoy12: Questa deve essere l' arena! Attento a quello che calpesti!

Herobrine: Benvenuti nella mia arena! Qui potete combattermi e se riuscite tornerete nella vostra vita. Bah, sarà molto difficile battermi.

NutellaBoy12: Ti sconfiggeremo per i nostri amici che hai ucciso! Brutto lurido di un Herobrine! (mi è venuta questa offesa strana, non chiedete perché, tanto su WattPad tutto è strano)

Herobrine: Loro sono morti solo per riaffermare la mia potenza di Sovrano di Minecraft incontrastato e anche per uccidere voi 2 più facilmente. Loro sono morti anche nella realtà. Guardate.

Minecraft Avventure in un mondo pixelatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora