Il villaggio misterioso

77 4 3
                                    

Ormai è giorno e posso proseguire la mia avventura in Minecraft.

Il bioma in cui sono spawnato è una piccola pianura in una piccola isola. Devo farmi un armor più forte insieme a delle armi e per fare ciò devo cercare uno stack intero di ferro per ogni evenienza per esempio incontro altri player e mi porto pure delle ossa se trovo dei lupi.

Trovato tutto e fatto tutto ciò che mi serviva parto per il mare con l' aiuto di una barca. Gli oggetti che mi porterò saranno degli alborscelli, ferro, carbone, oro, un po' di diamanti (trovati mentre cercavo del ferro), armor, armi, un po' di legno e ossa.

Sono passate delle ore da quando ho iniziato a viaggiare e ho trovato un bioma freddo -la Taiga- e mi metto a cercare un lupo  per addomesticarlo. Lo trovo mentre attacca delle pecore e gli dico:" Ciao lupo! Tengo delle ossa per te. Tieni, spero che ti piacciano." Lei risponde:" Grazie, è il mio cibo preferito e se vuoi diventerò la tua cagna." Io:" Come ti chiami?" Lei:" Francy." Io:" Bel nome! Vieni sto cercando un villaggio!" Francy:" Seguimi! Io so dove sta un villaggio!" E mi misi a seguirla.

Dopo un po' intravidi la pianura e poco più lontano un villaggio. Insieme abbiamo iniziato a correre verso il villaggio, ma quando siamo arrivati non c' era nessuno

--------------------------------------Note dell' autore-----------------------------------------------

Cosa è successo al  villaggio? Sarà forse stato Herobrine?

Lo scopriremo solo nel prossimo episodio

Minecraft Avventure in un mondo pixelatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora