14

73 6 0
                                    

Benji pov's

<Fede,sei pronto?!> Urlai dall'altra stanza per richiamare l'attenzione di quel ritardatario cronico.                                                                  
<Eccomi!> Disse Fede scendendo bruscamente le scale e inciampando nel penultimo gradino. Scoppiai in una risata e il ragazzo mi lanciò un'occhiataccia,dopo essersi risollevato da terra.         <Dai,andiamo.> Dissi uscendo di casa insieme a Fede.

Oggi avevamo in programma di uscire a cena con le ragazze,in modo che io sarei riuscito finalmente a rivelare la sorpresa ad Anastasia;tra meno di una settimana partiamo e lei ancora non sa niente,so che avrei dovuto dirglielo prima,ma non trovavo mai l'occasione giusta e Fede continuava ad assillarmi. 

Una volta entrati in macchina,con Fede alla guida,lui mi pose la fatidica domanda: <Quindi oggi glielo dirai?> 

In quel preciso  istante avrei tanto voluto spingerlo giù dall'auto e raggiungere il ristorante da solo,lasciandolo a piedi. Ma mi trattenni e gli risposi,con tono infastidito: <Si,contento?!>

<Okay,ma cerca di rilassarti...> Disse lui vedendo la mia reazione.

Per tutto il tragitto,non parlammo. Non perchè fossi arrabbiato con lui,ma perchè semplicemente,avevo bisogno di qualche minuto per riflettere e pensare a cosa dire ad Anastasia.         

Anastasia pov's

<Jen,come mi sta questo vestito?> Dissi alla mia migliore amica,dopo aver provato il ventesimo vestito che vi era dentro il mio armadio.

<Sei stupenda!! Ora vatti a truccare,i ragazzi saranno qui tra dieci minuti!> Mi disse lei,mettendomi piu' ansia di quanta io già non ne abbia.

Corsi in bagno per truccarmi. Mi feci un trucco semplice,ma mi ci volle lo stesso l'aiuto di Jen per fare due linee di eyeliner dritte.

Il vestitino che avevo scelto era azzurro. Semplice,a mezze maniche con una gonna a tubino che arrivava al ginocchio.

Ad un tratto suonarono al campanello,era piu' che ovvio che fossero i ragazzi.

<Vado ioo!> Urlò mio fratello dall'altra stanza.

Mi sistemai i capelli per l'ultima volta e mi decisi a scendere le scale,accompagnata da Jen.

<Eccole> Disse mio fratello per poi ritornarsene in camera sua.

Spostai il mio sguardo da lui e lo vidi...

Benjamin,beh,come dire... Era perfetto.

Benji pov's

La vidi scendere dalle scale in tutta la sua bellezza.
Era semplicemente lei,perfetta.

<Allora,andiamo?> Disse Fede interrompendo la gara di sguardi imbambolati che si era creata tra me e Anastasia.

<Certo!> Disse Jen prendendo a braccetto Fede.

Anastasia pov's

<Sei stupenda!> Mi sussurrò ad un orecchio lui,prima di uscire di casa.

<Mi raccomando!> Sentiì in lontananza la voce di mio padre,il solito...

Sorrisi e usccimmo di casa.

Una volta fuori entrammo in macchina. Fede era alla guida (come sempre) con accanto Jen,mentre io e Benjamin eravamo dietro.

Dopo una ventina di minuti,finalmente eravamo arrivati al ristorante.

<Un tavolo per quattro,a nome Rossi.> Disse Fede rivolgendosi al cameriere.

<Prego,accomodatevi.> Disse il cameriere,accompagnandoci al tavolo.

Whatsapp||Benjamin MascoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora