Driiiinnn driiiiinnnnMa perchè la sveglia sta suonando?! Oggi è domenica!!
Afferro il cellulare e vedo che giorno è: Domenica 24 luglio.
Oggi i ragazzi hanno il concerto!
Che scema,come ho fatto a dimenticarmene!!Fortunatamente erano le 11:30am.
Ho tutto il tempo di prepararmi,il concerto inizia stasera,però Jen (nonostante gli abbia ripetuto che abbiamo i pass e che non dobbiamo fare nessuna fila) ha insistito per andarci presto. Ma perchè?!Il concerto inizia alle 21:30,noi incontriamo i ragazzi alle 21:20,quindi non ha senso andarci prima e subirci il caldo allucinante di luglio. Vabbè...
Mi dirigo verso il bagno per lavarmi i denti e sciacquarmi la faccia.
Una volta uscita dal bagno,afferro il cellulare per chiamare Jen.
Sono davvero stanca e non ho voglia di andarci prima inutilmente. All'inizio quando me lo ha detto ho accettato svogliatamente per non sorbirmi tutti i suoi discorsi,ma adesso non ho proprio voglia di andarci,soprattutto appena sveglia!Prima di chiamare Jen,noto che ho delle notifiche su Whatsapp.
Apro l'applicazione e vedo che ho 2 messaggi da Benji.
Apro la chat e leggo i seguenti messaggi.Da Benji: 'Hey piccola,buongiorno'
Da Benji: 'Se ti va passa al bar,quello davanti al parco. Ci vediamo tra dieci minuti.'
Controllo l'orario di quando mi è stato inviato il messaggio.
10:35am.
Cazzo.Chiudo l'applicazione e chiamo Benjamin per scusarmi.
Cazzo sono la solita dormigliona!Per fortuna risponde dopo pochi squilli.
'Benjamin scusami! Stavo dormendo! Scusami! Sono la solita pigra cronica.' Dico io tutto d'un fiato senza lasciargli tempo nemmeno di dire "pronto"
'Tranquilla,se vuoi ti aspetto adesso,andiamo a prenderci una piadina per pranzo al chioschetto vicino alla stazione.' Dice lui con voce pacata. Ma come?! Come fa ad essere così calmo? Se fossi stata in lui mi sarei incazzata tantissimo,c'è: gli ho dato buca perchè stavo dormendo come un sasso.
'Certo,verso che ora?' Dico tutta contenta.
'Che ne dici per le 12:30? Così hai tutto il tempo per prepararti e riposare altri dieci minuti. Pigronaa!' Dice lui ridacchiando.
Mi scappa una risata e dopo averlo salutato chiudo la chiamata.
Okay,adesso devo per forza avvertire Jen e dirgli di andarci sta sera al concerto,non posso dare una seconda buca a Benji.
Per mia fortuna,anche lei risponde dopo pochi squilli.
'Any,sei pronta? Dai ti sto aspettando sotto casa mia.' Dice lei appena apre la chiamata.
'Hey Jen. Si sto bene anche io. Grazie' Dico ironicamente.
'Scusa Any ma sono troppo in ansia.' Come al solito...
'Comunque Jen,ci dobbiamo andare sta sera al concerto,io e Benji ci dobbiamo incontrare per pranzare insieme. Mi aveva invitato anche prima per andare al bar ma stavo dormendo. Non posso dargli una seconda buca,scusami.' Dico un pò dispiaciuta,infondo so quanto si era impegnata per rendere questa giornata indimenticabile.
'Okay...' Dice lei con voce triste.
'Dai non ti abbattere,per le 20:30 sono sotto casa tua così andiamo al concerto.' Dico per farmi perdonare.
'Tranquilla,ti aspetto. A dopo!' Dice lei. Sembra essere tornata allegra tutto in un botto.
Chiude la chiamata e vado a prepararmi.
STAI LEGGENDO
Whatsapp||Benjamin Mascolo
Fanfiction"Una storia iniziata per uno sbaglio e finita per un errore."