Dopo 24h mi dimisero dall'ospedale.Per fortuna non era nulla di grave perchè sono stata soccorsa in tempo.
A stento i medici credevano che sia stata una strattonata a farmi perdere i sensi.
A quanto pare sono fragile. Wow.-----------------------------------------------
Arrivata in camera,mi butto sopra il mio lettone. Mi era mancato.
Dopo essermi gettata tra quelle comode lenzuola,afferro il cellulare e chiamo Ben per dirgli che ero stata dimessa.
Si beh,alla fine mia mamma è riuscita a convincerlo a tornare a casa,anche perchè la mattina seguente lui e Fede sarebbero dovuti andare a Milano,alla Warner.
'Pronto' Dice lui,evidentemente non ha visto chi era il mittente della chiamata.
'Hey Ben!' Dico io,subito un sorriso mi compare in volto.
'Piccola,non pensavo fossi tu. Allora,come stai,ti hanno dimesso?' Vi state chiedendo perchè mi ha chiamata in quel modo? Beh,dato che il mio nome è più lungo del suo (detto da lui),ha deciso di darmi un nomignolo per fare prima,anche se io credo che non sia quello l'unico motivo *rido*
'Bene bene,mi hanno dimesso questa mattina. E voi li,come va?' Gli domando.
'Oh,qui tutto alla grande. Senti,quando torno devo dirti una cosa,credo ti piacerà!' Dice mettendomi ansia.
'Ben,è Anastasia?' Sento dall'altra parte dello schermo.
'Si Fede,è lei,ora ci lasci parlare in santa pace?' Domanda Ben all'amico.
In quel momento mi scappa una risata.
'Perchè ridi?' Mi chiede Benji incuriosito.
'No niente,siete così dolciosi' *Fenji*
Rispondo io,lui ricambia la risata,poi ritorna a Fede.'Zio,che vuoi?' Domanda Ben a Fede.
'Posso parlare un attimo con lei,di quella cosa,sai no...' Dice Fede.
Di cosa doveva parlarmi,e perchè Ben lo sa?
'Passamelo pure,Benji' Dico io riferendomi a Benjamin.
'Okay' Dice lui e si allontana per passarmi Fede.
'Hey!' Dico io rivolgendomi al ragazzo col ciuffo biondo.
'Hey,ti volevo chiedere una cosa...' Dice lui. Solo a me sembra agitato e in imbarazzo?
'Dimmi pure' Gli rispondo.
'Beh ecco,credi che possa avere una possibilità con Jen?' Dice lui tutto d'un fiato.
In quello stesso istante mi si spalancano gli occhi! Non riesco a crederci... Federico Rossi ama la mia migliore amica? O mio dio *fangirlo*
All'inizio non so cosa rispondere,quindi mi limito a dire.
'Beh,dovresti parlarne...' Vengo interrotta dalla voce di Ben.
'Fede,sei un coglione,proprio non ci sai fare con le ragazze,la metti in imbarazzo così!' Dice Ben scherzosamente parlando a Fede.
'Ah,e come devo fare? 'Oh,Jen,ho una cotta per te ma preferisco dirlo prima alla tua migliore amica per agire di soppiatto' Ma secondo te!' Dice Fede rimproverando Ben.
Ha una cotta per Jen?! Oh mio dio... Credo che Jen possa svenire quando lo verra a sapere...
'Di certo ci faresti più bella figura!' Dice Ben prendendolo in giro.
Scoppiamo tutti e tre in una clamorosa risata.
'Hahahaha,scherzi a parte,secondo me conviene che glielo dici te,conoscendola non gli piace venire a sapere le cose dopo da qualcun'altro. Se vuoi ti posso dare delle dritte e dirti il suo carattere,ma non di più.' Dico riferondomi a Fede.
STAI LEGGENDO
Whatsapp||Benjamin Mascolo
Fanfiction"Una storia iniziata per uno sbaglio e finita per un errore."