Era il 10 ottobre... Aria e Naruto lo aspettavano con molta ansia ma a quanto pare quando giungero a scuola...
"Hey! Aria, Naruto!" Furia li chiamò in lontananza con la mano alzata. Aria fece l'indifferente e la salutò con un sorriso tirato.
"Dov'è Sasuke?" domandò Naruto.
"Sta per arrivare, perché?" anche Furia stava facendo l'indifferente. Voleva cambiare argomento ma non c'è la faceva.
Ad un certo punto prima del suono della campanella...
"Hey! Dobe..." disse Sasuke con tono malefico.
"Tsk!... Sasuke...😤" Naruto strinse i pugni dalla rabbia appena vide Sasuke dirigersi verso di lui.
"Basta-" Naruto fu bloccato da Aria.
"Naruto... Ti prego non voglio che nessuno dei due si faccia male...".
Sasuke sorrise con un sorriso malefico e Naruto non lo sopportava. Fortunatamente Aria bloccò Naruto e nessuno si fece male.
Più tardi dopo il suono della campanella di fine lezione...
Sasuke e Naruto soli in classe, non c'era nessuno e iniziarono a bisticciare.
N-"Lascia stare la mia ragazza, chiaro, e poi proprio adesso devi innamorarti di una ragazza!? Un tempo sei stato gay te ne sei dimenticato!?"
S-" Per niente... Anzi... Io non sono innamorato di nessuno...
N-" Che vuoi dire..."
Nel frattempo fuori dall'aula...
"Allora andiamo?" disse Alice con un sorriso.
"Cavoli, ho dimenticato la borsa in aula, torno subito!"
"Accidenti è sempre la solita" disse Nina con un tono felice.
Aria appena arrivata fuori alla porta...
?- "Lasciala stare chiaro?!"
Aria's pov
Ma che?! Naruto?!?-" Stupido! Credi davvero che te la lasci andare?! Haha! Davvero fai?.
Aria's pov
Sasuke!? Ma...N-" BASTARDO!"
*Apre la porta*
S-" STRONZO!"
A- " VI PREGO SMETTETELA!"
N- " RASENGAN!"
S- " MILLE FALCHI!"
Aria's pov
Rasengan... Mille falchi... Mi ricordano l'anime che sto guardando... No... Non è possibile vuol dire che loro sono...A- "FERMATEVIIII!!!!"
N e S - " ARIA!?😨"
A-" Perché...PERCHÈ SUCCEDE TUTTO A ME😭😭...
N-"No Aria... Non piangere...
S-" Hai visto Dobe?! Hai fatto piangere Aria!
N- " Stupido Teme di un gay!"
S- " Naruto...."
N- " Che vuoi?"
S-" Io... Non sono innamorato di Aria..."
Sasuke prese il viso di Naruto e lo baciò davanti ad Aria...
S-" Io amo te, io l'ho fatto per te ma se non vuoi ascoltarmi... Allora non ho speranze... È tutto tuo Aria... Io mi arrendo..."
A-" Sigh... Sigh... Narutooo!!!😭😭" Aria saltò sopra Naruto piangendogli addosso e abbracciandolo forte.
N-" Su, Aria ora è tutto finito, ora sei con me non preoccuparti..."
D'improvviso si sente un rumore di passi che corrono...
"ARIA! VA TUTTO..." Alice non aveva fatto in tempo a finire la frase.
"È successo qualcosa!?!" chiese Furia preoccupata.
"Non preoccupatevi va tutto bene..." disse Aria ancora abbracciando Naruto.
"A proposito... Aria... Buon compleanno..." disse Naruto sorridendo ad Aria vicino alla finestra con un tramonto stupendo. ( La scuola era vicino al mare😉)
Naruto corse insieme ad Aria per poi portarla di fronte ad un posto magico... Il mare.Tutti li seguirono...
N-" Chiudi gli occhi..."
Aria li chiuse...
N- " Bene ora aprili..."
Li aprì e...
"Wooow😃😃... È... È... È STUPENDO!😄..." Aria era davanti al mare, il sole tramontava in tutti i suoi 16 anni non lo aveva mai visto uno così splendido in vita sua, soprattutto con una persona che amava davvero...
"Ah Naruto..."
"?"
"Buon compleanno anche a te..."
Si abbracciarono e si baciarono davanti a un panorama stupendo.
"Tanti auguri a voi, tanti auguri a voi, tanti auguri ad A ed N tanti auguri a voii, yeeeee😆😆😆!
Tutti."Viva Aria e viva Naruto!" disse a squarciagola Raffaella.
"Vi ringrazio" disse Aria.
"Anche se la giornata è cominciata male alla fine si è rivelato un bel lieto fine."
"Ti amo Aria"
"Ti amo anch'io Naruto"
Più tardi fecero la festa di compleanno ad Aria e Naruto e andò molto bene per giunta. E non vi dico cosa successe dopo nella camera da letto di Aria e Naruto😏😏...
Hello! Piaciuto😘? Scusate per il ritardo ma sono impegnata con la scuola ed è un casino😅 , cercherò di pubblicare il più possibile il 6 capitolo. Che fine avrà fatto Sasuke? E Furia proverà qualcosa nei confronti di Sasuke? E Sasuke sarà ancora innamorato di Naruto? Lo scoprirete presto, bye bye😘😜❤❤
STAI LEGGENDO
Amore reale e amore fantastico
JugendliteraturNel mondo reale Aria è una ragazza,ma non è come le altre... Ma un giorno incontrò un ragazzo e in lei nacque un sentimento che nel suo "dizionario" non risultava, dato che era la ragazza maschiaccio di tutta la scuola...