Erano le 8:00 del mattino quando all'improvviso...
"Buah!... " qualcuno stava vomitando e quel qualcuno era...
Aria's pov
Ma perchè ho tutti questi vomiti!? Non so che mi sia preso. Sono le 8:20, e sono ancora in bagno, Naruto dorme come un ghiro, cerco di svegliarlo ma nulla. Ultimamente ho giramenti di testa, nausee e non mangio tipo da 2 giorni però mi sento comunque in forma... Ma non so cosa mi sta succedendo il bello è che mi sono anche dimenticata della serata del mio compleanno... Forse ho bevuto penso tra me e me.Più tardi...
"Ehy! Aria! Su alzati!" disse Naruto con tono davvero euforico.
"Naruto... No... Non ho voglia di alzarmi..." disse Aria con tono assonnato.
"Ho sentito di nuovo i tuoi vomiti stamani... Come ti senti?" disse Naruto pian piano avvicinandosi ad Aria per accarezzarle la fronte.
"Mi sento stanca e il bello che non ho nemmeno mangiato, al solo pensiero mi vengono le nausee"
Naruto's pov
Ultimamente vedo Aria molto stanca ormai dalla serata del nostro compleanno. È passata una settimana e proprio 2 giorni fa ha incominciato a vomitare. Sono molto preoccupato e sarebbe meglio farla vedere da un dottore..."Vuoi che chiami un medico?" disse Naruto con tono da padre.
"No, ti ringrazio! Davvero... Sto bene..." disse Aria per poi abbassare lo sguardo.
"Approposito che ore sono?" disse Aria cambiando argomento, era martedì (4 ore di italiano).
"Le.... OH CAVOLI!" disse Naruto girandosi sull'orologio e vide che erano le 8:30.
"Fortunatamente oggi è assemblea e si entra alle 11:00" disse Aria con calma e poi si addormentò.
Naruto non riuscì a riaddormentarsi ma voleva tentare di ricordare quello che successe la sera del loro compleanno così forse avrebbe scoperto il motivo per cui Aria era ridotta in quello stato. Scese in salotto e trovava molte bottiglie di vetro sparse a terra, le odorò e appena individuò l'odore si accorse che quello era odore di birra.
"Che ci fanno delle bottiglie di birra in casa?!" pensò fra se e se. Man mano che le raccoglieva cominciò a ricordarsi qualcosa. Per primo si ricordò( anche se era un po' sfocato ) un ragazzo dai capelli e occhi neri come il carbone e una carnagione chiarissima. Questo era molto vicino al suo volto e si andò a ricordare che quello era Sasuke.
Si ricordò il bacio che aveva dato a Sasuke e si ricordò anche che quella sera era molto ubriaco.
Naruto al solo pensiero arrossisce(nonostante fosse con Aria).
Cerca di ricordarsi di più e infatti..."Io ti obbligo a baciare con la linga la persona alla tua destra!" si ricordò Aria molto sbronza, e ricordò anche che stava giocando ad obbligo e verità. Tutte le immagini gli stavano confondendo la testa.
"Fermati stupido cervello!" pensa fra se Naruto obbligandosi a stoppare il cervello.
Dopo il bacio si stava ricordando una scena che nemmeno lui si aspettava...Naruto's pov
Quando sto cominciando a ricordare la testa mi va in confusione ma a un certo punto vedo Aria che sta venendo verso di me e inizia a togliersi la giacca... Cosa che davvero mi ha fatto diventare rosso😳... Man mano vedo l'immagine sfocata della nostra camera e vedo Aria come dire "schiattata" sul letto prima sopra di me e poi sotto. In quel momento mi sentivo talmente rosso che potevo esplodere dall'imbarazzo!😳.
Mi concentro e dopo di che sento dire Aria "Naruto... Non possiamo" e io dico "tranquilla lascia fare a me..." in questo momento vorrei scappare dal rossore! Sono diventato peggio di un pomodoro!😳.
Più mi concentro a ricordare e mi fermo a "Naruto... Non fermarti..." divento talmente rosso da superare il peperoncino piccante, avete presente una persona che lo mangia e diventa rossa come il fuoco?! Bhe... Sì!
Mi sento in colpa... Ma allo stesso tempo anche molto imbarazzato😳😳😳.....
Non avevo la minima idea di quel che stavo facendo,ero ubriaco! Ad Aria glielo dirò più avanti ma ora voglio solo scoprire cos'ha.
Ora stiamo andando a scuola e..."Prof." disse Aria alzando la mano.
"Dimmi Uzumaki, ti serve qualcosa?"
"Potrei andare al bagno? Non mi sento molto bene..."
Naruto' pov
Oppure gli sbalzi d'umore...A-"Ti chiedo scusa!"
N-"Ma non mi hai fatto niente"
A-"Sicuro? Allora va bene!😄"
Naruto's pov
Rabbia... Fa paura😰...A-"Ora te la vedrai con me!"
N-"Cosa ho fatto di male!?"
A-"Vieni qui maledetto bastardo!"
Naruto's pov
Ora voglio solo chiamare un medico per lei le farebbe bene... Spero... Quando si arrabbia diventa peggio di Sakura...😰😰Hello!!!😉 Piaciuto il capitolo?! Mi spiace che non ho potuto pubblicarlo al più presto ma sapete già😘 scriverò l'ottavo il più presto possibile!alla prossima! Cosa farà Naruto? E Aria come andrà? E Naruto parlerà del bacio con Sasuke? Lo scoprirete nell'ottavo capitolo!
Bye bye 😘
STAI LEGGENDO
Amore reale e amore fantastico
Teen FictionNel mondo reale Aria è una ragazza,ma non è come le altre... Ma un giorno incontrò un ragazzo e in lei nacque un sentimento che nel suo "dizionario" non risultava, dato che era la ragazza maschiaccio di tutta la scuola...