"Din don"
La campana suona e finalmente le lezioni sono terminate.
"Meno male, finalmente lezioni terminate" disse Aria stiracchiandosi le braccia.
"Aria, ricorda che devi fare i compiti!" disse Furia come se fosse una mamma.
"Ti prego, siamo appena usciti da scuola, dammi un po' di tempo libero per una volta!"
"Hei! Aria, Furia!" qualcuno le chiama in lontananza.
"Ah, Naruto sei tu!" disse Aria contenta.
"Senti Aria... volevo chiederti se volevi farti accompagnare fino a casa, tanto io abito da solo e non ho nessuno che mi aspetta..." disse Naruto un po' imbarazzato.
Naruto era orfano, e viveva da solo e non aveva nessuno che lo andasse a trovare, qualche volta andava Sasuke ma finivano sempre per litigare. I suoi genitori erano morti da quando lui nacque e oltre a Aria nessun'altro poteva capirlo, perché anche lei era orfana, però era stata adottata da due signori che non erano molto gentili con lei. La sgridavano sempre e le lasciavano poco cibo dopo pranzo, per questo era così magra, ma ogni volta che andava a scuola non si sentiva molto bene. Dato che loro erano amici da quasi circa 1 settimana erano molto "intimi" per quando riguarda i loro segreti.
"Sì, per me va bene!" disse aria con un sorriso a 32 denti.
"Hei! Sfigati! " disse Bella con un sorriso malefico.
Bella Watson. Figlia di un ricco uomo d'affari. È la classica ragazza che si vanta ad avere tanti soldi e tanta fama. È la bulla della scuola che prende sempre di mira la povera Aria, fin dai tempi delle elementari. Ah! Dimenticavo! La scuola include elementari, superiori e medie.
"Cosa vuoi?" disse Aria con tono un po' arrabbiato.
"Senti, non intrometterti tra me e il dolce Sasuke, chiaro?"
"Tsk! Ti ammazzo!"Aria comincia a scaldarsi.
"Si si, continua così, verrai sospesa prima della fine dell'anno! Hahhaha!" disse Bella con tono malefico.
"BASTA!FINITELA!" disse Naruto urlando.
"Senti ,Bella! Lascia in pace Aria, sono stato chiaro!? E per tua informazione potrei fare a botte anche se sei una donna! Sì posso essere un gentiluomo ma quando le persone mi fanno incazzare perdo il controllo!"
"E va bene, oggi non disturberò. Ci si vede... Perdenti! Ha ha ha👿!.
"È proprio una stronza!" disse Furia.
"😢....😢..." Aria inizia a piangere e a scappare tra le lacrime agli occhi.
"Aria! Aspetta fermati!" Naruto corre all'inseguimento di Aria.
Hey! Spero che il secondo capitolo vi piaccia! Ci tengo molto a questa storia!😃
Pubblicherò non tutti i giorni ma cercherò di finire la storia.
Che succederà ad Aria? E Naruto come farà a risolvere la situazione? Lo scoprirete nel prossimo capitolo😘.
STAI LEGGENDO
Amore reale e amore fantastico
Fiksi RemajaNel mondo reale Aria è una ragazza,ma non è come le altre... Ma un giorno incontrò un ragazzo e in lei nacque un sentimento che nel suo "dizionario" non risultava, dato che era la ragazza maschiaccio di tutta la scuola...