12. Di nuovo insieme

97 6 0
                                    

Aria era in tensione, man mano che saliva le scale la paura stava prendendo il sopravvento.

Ormai era giunta sera e Tokyo si stava "accendendo"...

Aria's pov
Coraggio Aria! Puoi farcela!, Sono nervosa😰... Ho un po' di paura...

Aria aprì la porta e da li iniziò una nuova storia...

"Eccoti, avevo voglia di parlarti, Aria..." disse Naruto voltandosi verso di lei.

"Naruto... Di cosa volevi parlarmi?" chiese dubbiosa Aria.

N-"Sei ancora arrabbiata?"

A-"Ecco...non saprei"

N-"Comunque mi sei mancata molto😳..." disse imbarazzato.

A-"😳..."

N-" Mi dispiace, non volevo farlo..."

A-"Non preoccuparti... Ormai ho capito i miei sbagli... Siamo quasi vicino Natale sai?"

N-"Già... Per Natale ti farò un bel regalo😉; un regalo che secondo me non ti ha fatto nessuno."

A-"Mhp... Sei il solito😌"

N-" Lo so, nemmeno io sono pronto a diventare padre ma secondo me sarà una cosa bellissima."

A-"Lo stesso vale per me" e si mise la mano sul ventre.

N-"Passiamo al dunque... Aria..."

A-"?"

N-"Vorresti ridiventare la mia ragazza?"

A-"Sì, sì😄"

Aria gli saltò addosso, e lo strinse forte forte, come faceva un tempo, ma prima del momento romantico....

N-"A proposito, tu adesso dove abiti?"

A-"Perché me lo chiedi?"

N-"Perché se un giorno tu dovessi partorire, allora ci vorrebbe una casa più grande"disse lui toccando la pancia della ragazza.

A-"Per il momento vorrei che ecco... Possiamo ritornare a vivere insieme?"

N-"Ovvio! Perché no😄, ora però il fidanzamento è ufficiale..."

La prese per il volto e la baciò davanti a quelle luci e la luna che illuminava ancora di più

A-"Va bene..."

N-"Ti amo"

A"Anch'io"

E si baciarono di nuovo...

              Il giorno seguente...

Aria era felicissima di essere ritornata con Naruto, era al settimo cielo!. Saltava e canticchiava fra se e se, e finalmente quei sorrisi erano veri, e meno male aveva smesso di truccarsi e vestirsi da funerale!.
Ora si vestiva di tutti i colori,tranne il rosa ovviamente.

"Aria ti vedo felice" disse Alice.

"Sì😄, sono felicissima!" disse Aria con un sorriso.

"A quanto pare le cose si sono risolte, come sempre tutto è bene ciò che finisce bene!😄." Disse Furia.

Ma in quell'istante....

"Ehi, perdenti" si ripresentò Bella. Era ormai qualche settimana che non veniva a scuola per via dell'influenza.

"Guarda guarda chi si rivede, la debole Aria😼."

"Sappi che non sono più la debole che conoscevi un tempo" disse Aria incrociando le braccia per poi sputare.

"Bleah... Come al solito, volevo dirti che molto presto ci saranno gli esami e quindi possiamo già dirti, bye bye😼"

"E a me che importa, tanto a me che me ne frega! Sto cazzo che lo faccio l'esame!" E Aria fece il vaffanculo.

"Che volgare! Non ti meriti proprio di avere un ragazzo!" disse Bella.

Fino a quando...

"E a me che importa" disse una voce maschile che strinse Aria alla vita.

"Tanto lei è la ragazza migliore del mondo, e per me questo è l'importante" era Naruto, la baciò davanti a tutti e poi disse...

"Aria Uzumaki è la mia ragazza nessuno la deve prendere perché ora è mia."

Aria arrossì, non se l'aspettava per nulla!.

"Wow , beato a quello che ha una bella ragazza"

"Ehi, carino il biondino beata lei"

Man mano i ragazzi cominciavano ad apprezzare del fatto che Naruto e Aria stessero insieme; da quel momento Aria si occupò di se  stessa e anche del bambino, però rimanevano ancora 8 mesi da sopportare...

HEI! Piaciuto? Questo capitolo mi ha colpito molto, ma la storia non finisce qui eh😉, voglio fare proprio un bel fumetto, con tutti particolari😁, vabbe ora vado ci vediamo bella gente! Bye😂😜

Amore reale e amore fantasticoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora