"Din don"
La campana della scuola iniziò a suonare e tutti entrarono in classe, ad eccezione di una ragazza..."Che palle io odio la scuola!" disse la ragazza
"Heeeii!Ariaaa!👋"
"Mh?...Oh... Hei, Furia!😃" rispose Aria ad alta voce.
"Forza! Faremo tardi!" disse Furia.
"Uff... Che seccatura..." disse Aria annoiata.
Aria's pov
Mi chiamo Aria Uzumaki! Piacere!. Ho 15 anni e mezzo e tra un mese ne compierò 16! La vita da sedicenne, finalmente!. Aspettavo con ansia quest'età!. Come avrete notato, non sono il tipo a cui piace la scuola, anzi...LA ODIO!😡.
Per fortuna in questi tre anni mi sono fatta delle ottime amiche e ottimi amici tra cui Furia. C'è Vanessa, Sonoko, Zack, Gabriella, e altri e altre che non ricordo i nomi hehe😅...
Sono la ragazza più maschiaccio di tutta la scuola, non mi piace vestirmi da femminuccia così tutti giorni mi vesto di nero.
Non amo le cose che fanno le ragazze tipo : truccarsi, vestirsi bene per i loro ragazzi,lo smalto e sopratutto... IL ROSA!. Appena vedo qualcosa di rosa, mi viene davvero da vomitare!.
I miei colori preferiti sono : nero e arancione. Ma quello che preferisco di più è in assoluto l'arancione😍.Nel frattempo in classe...
"Bene, ragazzi, facciamo l'appello, sedetevi." Disse con calma la prof. di scienze.
Arrivati alla lettera u "Uzumaki Aria... Non c'è!?"
"Tsk! Sarà in ritardo come al solito! Haha!" ridacchiò Bella.
D'improvviso qualcuno sbattè la porta."Anf...anf... Scusate... Il... Ritardo" disse Aria appena entrata in classe con il fiato che le mancava.
"Signorina Uzumaki, se fa troppi ritardi incideranno sulla vostra media!" disse furiosa la prof.
"Le chiedo umilmente scusa" e si andò a sedere vicino a Furia.
Un po più tardi..."Ragazzi! Vi do una bella notizia!"
"Ovvero!?!" tutti.
"Ci saranno due nuovi studenti oggi, e uno ha lo stesso cognome della nostra cara Aria.☺"
"Su-sul serio!?" fece Aria alzandosi.
"E un altro lo stesso cognome di Uchiha Furia"
"Davvero!? Che coincidenza!" disse esultata Furia.
E nel mentre tutti bisbigliarono dei nuovi studenti,si sentì bussare la porta dell'aula...
"Professoressa! Ho qui i nuovi studenti, posso farli entrare?" disse il vicepreside.
"Certamente!"disse entusiasta la prof. .
I due studenti entrarono in classe e tutte le ragazze si incantorono su uno dei due.
Uno era un bel moro con occhi neri profondi ed era vestito con camicia bianca un po' sbottonata e pantaloni neri.
L'altro invece era un bellissimo biondo con occhi azzurri che sembravano il cielo!.Vestito con giacca nera, pantalone nero e camicia bianca ma in fronte aveva... Una fascia!?! Bha... Chi lo sa a che serviva. E un ciondolo molto carino.Aria's pov
Cavoli che bel ragazzo biondo! Non capisco perchè tutte sono concentrate sul moro! E così carino il biondino con occhi azzurri, lucenti come il mare....Ahh!😍😍.
Un momento... Ho appena pensato che lui è bello!?! Come... Io non sono una ragazza come le altre che si perde in queste cose... Però... Non capisco..."Bene ragazzi! Presentatevi!" disse la prof.
"Io mi chiamo Sasuke Uchiha e ho appena compiuto 16 anni." Rispose il moro.
"Che carino!😍" risposero le ragazze.
"Io invece mi chiamo Naruto Uzumaki! Io invece ancora devo compiere i 16 anni😅, li compierò il 10 ottobre!".
Aria's pov
Un momento... Ha appena detto il 10 ottobre!?"Bene andatevi a sedere! Uchiha mettiti vicino a Uchiha Furia la ragazza con i codini e i capelli neri, e Uzumaki mettiti vicino a Aria Uzumaki, la ragazza con gli occhi marroni e i capelli castani. È proprio strano fare gli stessi cognomi! Forza! Furia, Aria alzatevi e mettetevi vicino ai nuovi studenti!"
"Prof.!" disse Aria con un'aria un po' strana alzando la mano.
"Si?"
"Siete daltonica per caso?! Ho gli occhi azzurri e i capelli biondi!"
Disse Aria con tono deciso."Oh! Ti chiedo scusa!" disse la prof. ridacchiando un po'.
Dopo la seconda ora ci fu l'intervallo;Aria e Naruto parlarono per tutto l'intervallo, non si fermarono un attimo. Aria era felice di fare nuove amicizie, soprattutto con nuovi ragazzi più alti di lei😂.
"Quindi ti chiami Naruto, vero?" disse Aria incuriosita.
"Già! E tu invece Aria!? È davvero un bel nome!" disse Naruto con un sorriso.
"Ti-ti ringrazio😳" rispose Aria un po' arrossita.
"Sei davvero nato il 10 ottobre!?"
"Sì! Anche tu?!" disse Naruto un po' sorpreso."SI!È davvero una vera coincidenza non trovi?😃" disse Aria tutta euforica.
"Eh già..."
Naruto's pov
Questo mondo è davvero strano, non è come il nostro. E dire che sono entrato stamattina e ho già fatto amicizia con una ragazza! Di solito non capita spesso, ma lei è davvero la ragazza più piena di cuore che abbia mai conosciuto...Ragazzi! Vi è piaciuta la prima parte!? Spero di sì, in pratica un miscuglio tra la mia vita reale e la vita di Naruto, spero vi piaccia il secondo capitolo che scriverò prossimamente!😃. Iscrivetevi al mio canale YouTube Sara Uzumaki e la mia pagina Instagram Sara_Uzk, a presto! Con un nuovo capitolo!😘.
STAI LEGGENDO
Amore reale e amore fantastico
أدب المراهقينNel mondo reale Aria è una ragazza,ma non è come le altre... Ma un giorno incontrò un ragazzo e in lei nacque un sentimento che nel suo "dizionario" non risultava, dato che era la ragazza maschiaccio di tutta la scuola...