8. Nuovi studenti e nuovi rivali

130 5 0
                                    

27 ottobre

Continuavano ad arrivare nuovi studenti nella "high school japan" soprattutto nella classe di Aria.
La prima fu Sakura ; poi Hinata; Ino; Tenten; Kiba; Neji; Choji; Shikamaru; Sai; Rock Lee; Gaara; Temari; Kankuro; Shino e Alessandro.

Aria's pov
Heilà!  È da un po che non vi parlo! Ma ultimamente sono stata molto male e non riesco a ricordare ancora la serata del mio compleanno. Per giunta però sono andata a ricordarmi di una cosa che non so il perchè mi ha fatto infuriare. Naruto ha baciato Sasuke!!... RABBIA ASSOLUTA!!.
Sono incazzata nera! Non glielo ancora detto ma credo che glielo dirò in faccia e poi lo lascerò!...
Haha! Ci siete cascati! Era uno scherzo! Credete davvero che lasci Naruto?!
*rido*
Lui è un ragazzo dolce, altruista e solare. Ormai sono tipo due mesi che stiamo insieme ed è davvero il ragazzo che ho sempre sognato. Sì, qualche volta litighiamo ma sono sciocchezze e poi ritorniamo a fare pace. Però voglio chiarire questa cosa, vabbè ero anche ubriaca se è per questo e penso che anche Naruto lo era. Io accetto Naruto così com'è, anche se fosse o se fosse stato gay io l'ho accetto comunque, tanto i segreti non li spiffero a nessuno hihi....
Ma ora passiamo ai nuovi studenti. Ve li presento brevemente.
Partiamo da quella che mi sta sul cazzo!

Sakura Haruno : capelli rosa (che odio tremendamente) e dei bei occhi verdi. È molto più bassa di me ed è magra. Ha tantissimi difetti! Come per esempio : antipatica; si fruscia troppo; ed è una troia nata! Quando c'è un litigio lei si mette a piangere e non combatte(la debolezza in persona).
L'unico pregio però è la forza: quando si arrabbia diventa una bestia e fa tremare chiunque( anche me).
Un'altro pregio : è una buona amica ("buona" tra virgolette) mi fido poco di lei ed è una rivale da sconfiggere!.

Hinata Hyuga : capelli neri e occhi stranamente sono bianchi ( una nuova moda forse). È davvero una bellissima ragazza! Potrei anche innamorarmene! (Non sono lesbica). Anche lei più bassa di me, e come me non è ne troppo grassa e ne troppo magra è normale.
Carattere : timidissima (soprattutto vicino a Naruto,diventa rossa come un peperone! Nuova rivale d'amore in arrivo), simpaticissima,gentile, dolcissima, insomma è davvero una buona amica ed è anche sincera. Ha un bel sorriso, e una bellezza che anch'io posso invidiare, infatti è la terza ragazza più popolare di tutta la scuola.
Vi starete domandando chi è la prima?!
Beh... è proprio quella troia di Sakura! La seconda è Furia (rivali dall'infanzia) la terza è Hinata e la quarta è Ino che ora vi descriverò.
Il miglior pregio di Hinata è che puoi dirle tutto e lei troverà anche un modo che ne so per consolarti o una soluzione ad un tuo problema. È davvero l'amica più speciale che si possa desiderare. Passiamo a Ino.

Ino Yamanaka : capelli biondi e occhi azzurri. I suoi capelli sono molto più chiari dei miei la stessa cosa vale per gli occhi. Anche lei più bassa di me (e che cavolo tutti più bassi! Eccetto i ragazzi), anche lei normale con il fisico ma dice dovrebbe fare la dieta... Bho.
Carattere : anche lei si fruscia molto ma nonostante questo è un'ottima amica. Sa darti molti consigli ed è un'esperta in amore. Lei è anche la rivale di Sakura, infatti vuole esserle superiore e viceversa.
Difetto che non sopporto è troppo appiccicosa ad esempio se sta con un ragazzo è come la colla incollata al foglio! Non si stacca di un millimetro! Ma è un'ottima amica e questo è l'importante.

Tenten : capelli castani e occhi marroni. Abbastanza alta e normale.
Carattere : socievole, ed è sempre pronta a fare nuove amicizie. Molto determinata e coraggiosa e non ha paura di nulla.
Pregi : divertente e simpatica, le piace far sorridere gli altri e stare in società.
Difetto : litiga sempre con Rock Lee (forse è innamorata) bho chi lo sa.

Temari: capelli castano chiaro e occhi blu. Lei come me è una tosta che non si fa mettere i piedi in testa, anche lei maschiaccio ma parecchio.
Carattere : simpatica, ma è un po troppo permalosa.
Pregio: difende sempre gli altri ed è molto altruista anche se non lo da a vedere.
Difetto : si arrabbia facilmente e diventa quasi come quella troia che non voglio nominare.

Passiamo ai maschi.

Kiba Inuzuka : capelli castani e occhi marroni ma ha gli occhi tipo come... avete presente le pupille dei gatti quando diventano sottili? Beh quelle. Fa uno strano effetto e ha delle strane linee sul viso viola. Come Naruto solo che lui ha tre linee a destra e a sinistra come i baffi di un gatto ( un micio adorabile XD).
Carattere : è molto vivace , divertente ed è anche molto simpatico.
Pregio : sempre disponibile per quanto non fosse già impegnato.
Difetto : pensa troppo al suo cane Akamaru(un giorno finirà anche per abbaiare insieme a lui che per tanto già lo fa).

Neji Hyuga : capelli castano scuro e occhi bianchi come quelli di Hinata (infatti sono cugini).
Carattere : è molto distaccato e freddo ma nonostante questo è un buon amico.
Pregio : beh....Bho!
Difetto : è sempre indifferente anche una cosa che gli dici rimane con la stessa espressione è simile ma mooolto simile a Sasuke(anche lui innamorato di me ma allo stesso tempo anche di Hinata nonostante fosse sua cugina).

Choji Akimichi : capelli castano chiaro e occhi marroni.
Carattere : anche lui simpatico e un ottimo amico.
Pregio : sa consolarti.
Difetto : mangia troppo!!

Shikamaru Nara : capelli neri che porta sempre raccolti e occhi neri.
Carattere : simpatico e molto intelligente(un quoziente superiore a 200!!). È il migliore della classe ma prende sempre brutti voti.
Pregio : bho.
Difetto : si annoia sempre di tutto! Infatti se gli domandi "Mi porteresti i compiti per domani?" E lui ti risponde "Uff... che seccatura!" Ogni santissima volta!.

Sai : capelli neri e occhi neri carnagione chiara. Molto alto( ma è più basso di Naruto)
Carattere : prima il suo carattere non sapeva definirsi ma a quanto vedo è simpatico.
Pregio : ha la passione per l'arte infatti fa davvero dei bei disegni! E ama molto leggere.
Difetto : ogni volta che legge qualche libro tende ad avere sempre quella curiosità che dice quel libro ad esempio....
"Ciao, mostro" vicino Sakura e lei s' incazza come non so che!

Rock Lee : capelli neri a caschetto e occhi neri talmente grandi che sembrano la luna durante un'eclisse(innamorato di Sakura).
Carattere : vivace , simpatico e divertente
Pregio : è molto bravo nelle arti marziali.
Difetto : parla troppo della "giovinezza"!

Gaara : capelli rossi e occhi verde acqua. Sono davvero splendidi ed è anche carino.
Carattere : freddo, distaccato e mette i brividi.
Pregio : anche se parla poco può darti giusto quella piccola parolina.
Difetto : METTE TROPPA PAURA!

Kankuro : capelli castani e occhi marroni. Linee sul viso anche lui.
Carattere : una via di mezzo tra simpatico e antipatico.
Pregio : sa fare molto bene le marionette.
Difetto : le difende troppo.

E finalmente dopo lunghe presentazioni ecco a voi l'ultima forse...

Shino Aburame : capelli castani e indossa sempre gli occhiali da sole. A quanto pare nessuno ha mai visto i suoi occhi.
Carattere : tranquillo e taciturno.
Pregio : nessuno
Difetti : ha molta passione per gli insetti. Non parla con nessuno e viene sempre dimenticato.

Ora però vi starete chiedendo e Naruto che tipo di ragazzo è?
Beh.... in poche parole.

Naruto Uzumaki : capelli biondi e occhi azzurri.  Tre linee sulle guance.
Carattere : solare , altruista, sorridente, divertente e altro...
Pregio : è davvero disponibile in tutto. Non è molto intelligente ma è molto pazzo! Proprio come me XD!
Difetto : direi proprio di no, è il ragazzo perfetto che qualunque ragazza se lo potrebbe fare (io me lo farei dalla mattina alla sera).

Non ho finito...

Alessandro Gison : capelli castani e occhi marroni.
Carattere : menefreghista ma allo stesso tempo anche simpatico (sto provando anche qualcosa per lui)
Pregio : dolce e comicissimo.
Difetto : non mi caga di striscio , sì a volte ci guardiamo ma proprio pochissimo.
Mi fa soffrire in realtà lui c'era prima di Naruto e cominciavo a provare qualcosa per lui ma mi fa solo soffrire e se tipo provavo a innamorarmene giorno dopo giorno soffrivo ancora di più...
E quando è arrivato Naruto mi ha fatto sentire bene e protetta.
Nascondo ancora i sentimenti per Ale ma è meglio non soffrire piuttosto che essere sempre innamorata di uno che non ti nota.

E finalmente questa era l'ultima presentazione della giornata! Assafà! Non c'è la faccio più! Vabbè spero che questa presentazione vi sia piaciuta io vado ho un appuntamento con Naruto ;).

Spazio all'autrice, spero che questo capitolo vi sia piaciuto in pratica questo sarebbe un piccolo reso conto dei nuovi arrivati dal prossimo si parte con la vera storia!  Mi spiace che non ho pubblicato in tempo ma ho avuto davvero da fare! Vabbè ci vediamo al nono capitolo! Bye Bye♥♥

Amore reale e amore fantasticoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora