15. Per sempre insieme (II°parte)

149 5 0
                                    

Naruto's pov
Domani... Proprio domani... Non voglio lasciare Aria così però... Come devo fare a convincerla che vengo da un altro mondo?

"Driin"

"Ehi perdente!" Disse Karin.

"Bella... Che vuoi? Vuoi forse altri pugni per caso?!" Disse Aria schioccando le mani.

"No... Piuttosto... Devo confessarti una cosa" disse Karin in tono serio.

"Eh?! E da quando vuoi parlarmi sentiamo?!" Disse Aria un po' scossa.

"So che per te può essere una cosa assurda ma.... Ti va di... Di diventare amiche?" Disse Karin in tono amichevole.

"Amiche?! Ma scherziamo?! Tu! Per tutti questi anni mi hai presa in giro e ora vuoi diventare mia amica?! Pff... Ma vaffanculo!" Disse Aria facendo il dito medio per poi andarsene senza degnare uno sguardo.

"Non ci riesci eh?!" Disse Furia.

"No..." Disse Karin triste.

"Aria non si lascia condizionare facilmente ; però con me è stata diversa, mi credeva la rivale giusta per lei e così oggi siamo diventate quelle che siamo.... Amiche rivali."

"Sì ma.... Come hai fatto?!" Disse Karin dubbiosa.

"A quanto pare ti dovrò raccontare tutta la storia..."

Furia cominciò a raccontare, ma partì dalla storia di Aria.

"Direi di partire da Aria.
Aria Uzumaki. Purtroppo orfana, senza genitori e ne fratelli, è stata lasciata ad un orfanotrofio ma non la trattavano molto bene.
All'età di circa 3-4 anni è stata data in adozione a due signori che oggi conosciamo come "i suoi genitori". Lei non ha mai scoperto chi fossero i suoi genitori ma si ricorda una figura femminile con i capelli rossi."

"Rossi?! Come i miei per caso?!" Disse Karin toccandosi qualche ciocca.

"Non lo so, comunque continuiamo.
I suoi genitori non la trattano molto bene, le lasciano poco cibo, non le danno molte cure e finisce sempre per stare male.
Quando veniva all'asilo era sempre evitata da tutti, bambini maschi e femmine.
Allora Aria si portava castana, una bella mora ma era una falsa idendità."

"Una falsa idendità?!"Disse Karin un po' sorpresa.

"Sì, si credeva brutta ma un giorno venne con la sua vera idendità che conosciamo oggi : capelli biondi legati con due codini, occhi azzurri e snella.
I maschietti cominciavano ad andarle dietro ma lei li rifiutava sempre, mentre le femminuccie la invidiavano da morire!.
Quando è venuta alle elementari qui, per lei è come se si fosse aperto un mondo nuovo.
Ora è al terzo anno di superiore insieme a noi.
Da quando ha incontrato Naruto è cambiata totalmente.
Lui le da le giuste cure, il giusto affetto, perché anche Naruto è stato orfano, ma al contrario di Aria non ha avuto genitori adottivi.
Aria mi racconta sempre e solo della sua storia con Naruto, che è felice e che lo vorrebbe sposare un giorno; mi dice sempre "lo sai,Naruto è il più bel ragazzo che abbia mai incontrato! È bellissimo" e io le rispondo "sei proprio fissata vero? Però una cosa, il più bello è Sasuke!" ed ogni volta finiamo sempre per discutere, a volte cede e a volte invece è tosta!.
Bene ho finito." Disse Furia sospirando.

"Wow... È una bella storia, ma allo stesso tempo non so è come se fosse.... Anche brutta.
Comunque un giorno le chiederò di diventare mia amica, si merita tantissima stima, io l'ho solo presa in giro per tutto questi anni, un giorno vedrò cosa possa
fare.
Bene ora devo andare ci vediamo domani Furia."

"A domani...Bella." Disse Furia con un sorrisetto.

Più tardi...

"Ehi Furia..." disse una voce maschile.

Amore reale e amore fantasticoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora