Era il 9 ottobre. Il giorno dopo sarebbero stati i compleanni dei due fidanzatini. Sì, avete capito bene.
"Driiin!" la sveglia delle 7:00.
"Fanculo sveglia di merda" disse Naruto con tono stanco e con gli occhi semiaperti.
Era domenica. Sarebbe stato l'ultimo giorno della settimana di riposo.
Più tardi si fecero le 11:30. E Naruto si svegliò per primo.
"Yawn! Cavoli... Dorme peggio di me...mhp!" pensò Naruto guardando Aria sorridendole.
"Su, dormigliona😉"
"Yawn! Naruto?.... Buongiorno, ma che ore sono?" disse Aria con tono davvero stanco.
"Quasi mezzogiorno." disse Naruto con un sorrisetto.
"Eh!? Non potevi svegliarmi?!"
"Haha! Ti chiedo scusa, è che sei davvero carina quando dormi..." disse Naruto con tono felice e un po' imbarazzato.
"😳...😄" Aria gli sorrise e poi gli diede un bacio. E Naruto la ricambiò.
"Io esco a comprare qualcosa okay?"
"Va bene!"
"E mi raccomando, tieni in ordine la casa" disse Aria come se fosse sua madre in effetti... Lo sembrava visto che vivevano insieme.
"Sì signora!" disse Naruto mettendosi la mano a paletta come un soldato e facendogli un sorriso a 32 denti.
"A più tardi" lo salutò dandogli un bacio sulla fronte. E gli lasciò anche un piccolo succhiotto, lui godeva😏😏...
Aria's pov
Non posso crederci! Sto sognando... Sono veramente andata a vivere con il ragazzo più bello che abbia mai visto in tutta la mia vita! 😍 Occhi azzurri come il cielo o il mare capelli biondi come il sole e un sorriso al dir poco abbagliante!.
Non ho mai provato tante emozioni per un ragazzo in vita mia, ed è quello che ho sempre sognato.Più tardi...
Aria entrò nel negozio, vedendo d'improvviso Furia la sua migliore amica "Fur-" non fece in tempo a finire di chiamarla perché vide un ragazzo accanto a lei... Era Sasuke! Aria ascoltò la loro conversazione.
Conversazione fra Sasuke e Furia :
Furia- Devi smetterla hai capito?
Sasuke- Io non la lascerò mai stare! Ormai ho deciso gliela porterò via domani a scuola!
Furia - Sei impazzito per caso!? Aria adesso sta insieme a Naruto! Non puoi dividerli, anche se lo facessi con la forza!
STAI LEGGENDO
Amore reale e amore fantastico
TienerfictieNel mondo reale Aria è una ragazza,ma non è come le altre... Ma un giorno incontrò un ragazzo e in lei nacque un sentimento che nel suo "dizionario" non risultava, dato che era la ragazza maschiaccio di tutta la scuola...