Dopo la notte del compleanno di Aria e Naruto, loro(bhe... Insomma... Fecero... Capitemi vi prego😂)Vabbè riprendiamo.
Vi racconto un po' come è andata questa festa.Dopo il tramonto Aria e gli altri si recarono a casa di Naruto e Aria. Furia e gli altri prima bevvero qualche bicchiere infatti Aria sopportava fino a tre bicchieri ed era già sbronza mentre Furia dopo solo un bicchiere. Anche gli altri cominciarono ad ubriacarsi e giocarono ad obbligo o verità.
"Tutti obblighi stasera" disse Nina sbronza e bevendo ancora qualche altro bicchiere.
(Per precisare era tipo passata la mezzanotte)."Si! Faciamo estremo" disse Alice ancora più ubriaca di Nina.
Il turno toccò ad Aria. Raffaella girò di nuovo la bottiglia e Aria doveva fare l'obbligo a....
Naruto."Oooo😏!!!!" fecero tutti le faccie pervertite e bevvero ancora. Pensavano di avere 20 anni o qualcosa del genere😂.
"Dunque a Naruto eh? Mhh..." Aria prese a pensare a qualche obbligo da fare a Naruto. Però lui non l'aveva mai vista così ubriaca e Aria forse era peggio di qualsiasi altra persona li dentro dato che era la più sbronza di tutti.
"Ho trovato!... Devi baciare con la lingua la persona alla tua destra!. E non appena si girò, alla sua destra trovò... Sasuke.
"Con la linga" disse Aria ubriachissima (aveva tipo bevuto 2 litri di birra).
"Bacio! Bacio!" tutti ubriachi.
E Naruto lo fece e baciò Sasuke.
"Ha!Gay!" dissero Aria e Furia insieme.
Naruto baciava Sasuke allo stesso modo di Aria,ovvero era un modo "selvaggio" (infatti loro finivano sempre sul letto in quella posizione😏).
Anche Aria a volte(diciamo spesso)faceva lei la "selvaggia" con Naruto(credeteci o meno ma desiderava più lei di fare sesso che lui...😏).Dopo il bacio, Zack girò la bottiglia e il turno toccava a... Sasuke a... Furia!
"Yelaa! Tutte coppie stasera" disse Alice per poi vomitare.
"Vediamo un po'...." mentre Sasuke pensava,gli altri stavano cominciando ad andarsene.
Quello di Sasuke infatti fu l'ultimo obbligo della serata."Furia vieni a casa mia e sai cosa intendo😏..." disse Sasuke talmente sbronzo che non riusciva nemmeno a reggersi in piedi.
"Sì ma prendi quel coso con la p e poi andiamo..." disse Furia seducente ubriaca. Andarono a casa e Sasuke e Furia talmente ubriachi che quando tornarono a casa non sapevano quello che stavano facendo infatti Sasuke buttò subito Furia sul letto.
"Naruto..." Aria era ancora ubriaca e mano mano cominciò a togliersi qualche indumento.
"Aria... Cos-" Naruto non finì in tempo la frase perché lo prese subito a baciarlo senza sosta.
I baci mano a mano diventavano intensi, e Naruto portò Aria in camera. Prese a baciarla come non mai finendo sul letto. Naruto era più ubriaco di Aria e si iniziò a spogliare.
"Naruto... Non possiamo..." disse Aria imbarazzata.
"Shhh..zitta e non parlare e lascia fare a me..." disse Naruto sussurrandole all'orecchio per poi cominciare a baciarla.
Più andavano avanti e più andavano oltre le loro aspettative. E Aria era rimasta nuda e Naruto anche.
Lui cominciò a spingere ma non sapeva quello che stava facendo."Non... Fermarti..." disse Aria godendosi quel dolce momento e il ragazzo che poi si rivelò anche bravo.
Finì tutto alle 6:30 del mattino. Era sabato 11 ottobre. Aria pensava che tutto quello fosse stato un sogno, il sogno più bello della sua vita ; non aveva mai provato una cosa simile in vita sua...
Aria's pov
"Il più bel ragazzo che possa desiderare" è stata la notte più bella della mia vita , insieme ai miei amici e il mio ragazzo...Il mio ragazzo :
Alto, magro, capelli biondi un po' spettinati come piacciono a me. La zazzera bionda risaltava molto sul suo colore di pelle color caramello.
I suoi occhi... Ti incanti solo a guardarlo... Sono quelli che spiccano di più... Azzurri o forse blu ma erano comunque bellissimi, e tre linette sulle guancie (sembravano i baffi di un micio, in effetti quando faceva gli occhi dolci lo sembrava) ed è il ragazzo che io ho sempre sognato. Dolce, simpatico, divertente, timido e soprattutto è in grado di capire le persone soltanto fissandole negli occhi. È un ragazzo davvero speciale...Naruto's pov
Lei è la miglior ragazza che si possa desiderare penso fra me e me mentre la guardo mentre dorme. È davvero carina e ha un cuore d'oro. Non mi aspettavo di fare una cosa del genere ma anche se non fossi stato ubriaco l'avrei fatto.La mia ragazza :
Simpatica, divertente, imprevedibile, gentile, dolce e ha un cuore davvero grande. Una ragazza così non si trova da nessuna parte, è raro che ne trovi una così. Capelli lisci biondi come i miei, si fa spesso i codini ma quando li scioglie diventa incredibilmente sexy.
Pelle caramellata,sembra quasi uno zenzero.
Per non parlare degli occhi...
Ha il mio stesso colore di occhi... Azzurri come il cielo ma quando sorride diventano come il mare, lucidi e brillanti e non parliamo quando diventa buio.
Diventano blu come la notte e ne rimani affascinato. Lei è la migliore è altruista e vuole sempre mettersi al centro dell'attenzione degli altri. La migliore ragazza al mondo e nessuna potrà superarla."Ti amo..." dissero insieme sussurrando nel sonno.
Hey!😃 piaciuto il capitolo?!😉 purtroppo sono stata impegnata in questi giorni sapete com'è😅...
Ora che succederá nel prossimo capitolo? Non lo sapremo mai finché non lo scriverò!😋.
Aria e Naruto come si risveglieranno? E si ricorderanno della serata del loro compleanno? E Sasuke e Furia che fine faranno?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo😘 bye bye😘💕❤
STAI LEGGENDO
Amore reale e amore fantastico
Genç KurguNel mondo reale Aria è una ragazza,ma non è come le altre... Ma un giorno incontrò un ragazzo e in lei nacque un sentimento che nel suo "dizionario" non risultava, dato che era la ragazza maschiaccio di tutta la scuola...