10. HALLOWEEN (II° parte)

88 6 0
                                    

Aria's pov
Chissà come la prenderà....

N-"Hei Aria, allora?"

A-"sigh...sigh..."

"perché piangi?" Disse Naruto cercando di consolare Aria.

"Sono..."disse Aria piangendo.

"?"

"Sono incinta..." Aria si mise le mani intorno agli occhi. Era sconvolta.

"V-vuol dire che...diventerò padre?!" Disse Naruto spalancando gli occhi.

"Sì..."disse Aria piangendo.

"Non posso crederci..." disse Naruto sconvolto.

Finché Aria inizió a ricordarsi qualcosa della serata del suo compleanno.

"Ah!" Aria si mise le mani in fronte, cercando di stopparsi il cervello.

"Aria, cos' hai? "Naruto la fissa in modo spaventato.

Ad un certo punto Aria si sta ricordando tutto quello che aveva passato quella sera, ma al pensiero di ricordare sviene e cade fra le braccia di Naruto.

Aria era incosciente.
Ma man mano iniziava a ricordarsi ogni minimo dettaglio. 

Mentre era svenuta Aria comincia a ricordarsi tutto dall'inizio alla fine... e quando arrivò la scena con Naruto si svegliò di colpo sul lettino del dottore.

"Come ti senti?" Chiese Naruto accarezzando la schiena di Aria.

"Ora ricordo... ricordo tutto...tu..." Aria rivolse lo sguardo verso Naruto, era talmente infuriata con lui che voleva lasciarlo dopo quei 2 mesi insieme.

"Tu... tu mi hai messa incinta vero?!... " disse lei piangendo.

"Sei un bastardo..." disse a bassa voce.

"Scusa che hai detto?!" Disse Naruto.

"CHE SEI UN BASTARDO! ECCO COSA SEI!" Disse Aria urlandogli contro.

"Ah! E così sarebbe colpa mia eh?! Scusa ma non sono molto bravo a reggere l'alcool, signorina" Naruto iniziò ad alterarsi.

"Cosa vuol dire questo, eri consapevole di quello che stavi facendo, eri ubriaco non eri cieco!"

E iniziò una lunga discussione fra i due, fino ad arrivare alle parole pesanti e poi...

"Basta! Sei uno stronzo,  io ti lascio non c'è la faccio più a stare con te, me ne andrò a vivere in mezzo alla strada!" Disse Aria piangente e arrabbiata.

"Non ti lascerò in mezzo alla strada sappilo,  ma vorrei che te ne andassi da un'altra parte, mi hai stancato, ti ho già detto che avevo bevuto troppo, e non è colpa mia se non reggo l'alcool a 16 anni!..."disse Naruto.

"È finita Aria... io ti lascio..." disse Naruto con tono triste.

"Tu...tu cosa?" Aria iniziò a sentire dentro se una fitta al cuore, aveva perso il ragazzo che amava davvero tanto.

"Ti lascio, d'ora in avanti saremo solo conoscenti..."disse Naruto con tono davvero dispiaciuto.
Non voleva lasciare Aria per niente al mondo, ma non voleva nemmeno farla soffrire.

E da lì, tutti i baci, gli abbracci e i sorrisi fra loro finirono per sempre o almeno così credevano...

Spazio all'autrice!
Ragazzi vi ringrazio per il supporto , e grazie anche per le visualizzazioni e i voti che lasciate, e grazie per la posizione sono tra i primi 600 di teen fiction,  davvero grazie mille, noi ci vediamo al prossimo capitolo ;)
Bye♧♧

Amore reale e amore fantasticoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora