9. HALLOWEEN (I°parte)

107 5 0
                                    

30 ottobre
Era il secondo giorno preferito di Aria ovvero Halloween.
Aveva aspettato ,oltre al suo compleanno anche questo giorno ma fu rovinato dai vomiti che aveva ormai dal 10 ottobre.

"Perchè non riesco ancora a ricordare nulla!" Disse Aria sedendosi sul divanetto.

"Aria! Sono a casa!"

"Ciao, Naruto..." disse Aria con tono triste

"Come va?" Naruto si avvicinò.
Era appena tornato da scuola, e aveva giustificato le assenze della sua ragazza con la classica influenza.

Naruto's pov
Ormai Aria è assente da tipo circa 1 settimana. La prof meno male non si è insospettita di nulla, ringraziando Dio.
Lei non lo sa ma molto spesso io esco o per andare dal medico o... va bene lo ammetto sono ancora innamorato di Sasuke. Infatti qualche giorno fa gli ho parlato del bacio e poi bhe... è successo quel che è successo. Lo so, lo so voi mi direte "stai tradendo Aria!" Sì la sto tradendo, ma comincio a ricredermi sui miei sentimenti per Sasuke, lui per me è solo un grande amico che sono riuscito a far ritornare a Konoha. Ormai è solo un po' d'amore che provo per lui ma non è come quello quando stavamo insieme. Poi la nostra relazione era fatta solo di sesso... .
Riprendiamo il discorso su Aria.
Vado molto spesso dal medico e gli ho detto i sintomi,  mi dice sempre "forse è incinta, portamela a fare un controllo" e io mi dico "come cazzo devo fare, per non farla insospettire?"  Forse ho un piano...

"Aria, fammi questo piacere, vuoi andare dal medico? " Naruto cercava di mettere in atto il suo piano.

"Va bene mi hai convinta" disse Aria un po' giù di morale. Lei era una donna forte e non voleva subito darsi per vinta, ma sinceramente Naruto gli rompeva un po' le palle perchè la assaliva ad andare da un medico.

Andarono a piedi e circa ogni 10 o 20 minuti si fermavano, o per un giramento di testa di Aria o per un vomito.

Finalmente arrivarono nello studio, dovettero attendere non più di 5 minuti.

Appena entrarono...

"Ah! Tu sei il ragazzo dell'altra volta!" Disse il dottore.

"Come sarebbe dell'altra volta?!" Aria guardò Naruto tra la faccia stranita e arrabbiata, fece un sospiro e le raccontò che andava tutti i giorni dal dottore, ma non tirò fuori l'argomento del fatto che Aria potesse risultare incinta.

"L'hai fatto per me?!" Aria sfoggiò uno dei suoi pochi sorrisi che ormai erano rari.

"Bhe... in un certo senso sì..." disse Naruto portandosi la mano dietro al collo.

"Bene! Facciamo subito un controllo!" Disse il medico.

"Forza, Aria mettiti sul letto"

"Come fa a sapere come mi chiamo?" Disse Aria incuriosita.

"Il tuo fidanzatino mi parla sempre di te!"Disse il dottore facendosi anche una piccola risata.

Al solo pensiero Aria e Naruto arrossirono, uno peggio di un altro insomma pomodori maturi pronti per la raccolta immagino.

Il dottore fece velocemente un controllo per le analisi del sangue, i valori erano molto bassi, infatti Aria recentemente non stava mangiando tanto ed era dimagrita parecchio.

Il medico dopo un po' prese una pomata e la spalmò sulla pancia di Aria.

"Soffri il solletico?" Disse il dottore.

"Un po'..." disse Aria ridendo.

"Un po' dici!? Bugiarda! Lo soffri tantissimo invece!" disse Naruto divertito.

Dopo la pomata, il dottore prese un aggeggio...

"Che cos'è?" Chiese Aria davvero molto incuriosita.

"Lo vedrai" disse il medico.

Più tardi....

Ad un certo punto Aria e Naruto videro un puntino bianco.

"Ragazzo puoi uscire un momento?" Chiese il dottore.

"Sì certamente..." . Naruto era un po ' insicuro a lasciare da sola Aria, ma in fondo era in buone mani.

Nel frattempo nello studio del dottore...

"Vedi questo puntino bianco? Bhe... è difficile da spiegare ma...quello è il tuo bambino. " disse il dottore.

"U-un b-ba-bambino? "Disse Aria un po' preoccupata. Non riusciva a crederci era incinta proprio nel giorno di Halloween.
Al solo pensiero Aria si mise una mano vicino alla bocca, e iniziò a piangere.

"C-come è possibile..." disse Aria singhiozzando.

"Quanti anni hai?" Chiese il dottore.

"16..." disse Aria piangendo.

"Giovane ragazza, mi spiace che sei divenuta incinta proprio a quest'età... Ma sono sicuro che tu sarai una buona madre..." disse il dottore cercando di rassicurare Aria.

"Devi sapere, che anch'io ho fatto quest'errore... ho messo incinta mia moglie alla tua stessa età.
All'inizio era sconvolta ma poi si è resa conto che essere madre non è poi così male, anzi mi ha fatto diventare padre di due bellissime figlie di cui ne vado molto fiero." Disse il dottore raccontando ad Aria un po' della sua vita.

"Lei non capisce... io non mi sento ancora pronta per questo... sono stata orfana e non so cosa si prova ad avere dei genitori... e anche il mio ragazzo è nella mia stessa situazione." Disse Aria smettendo di piangere ma continuava a singhiozzare.

"Secondo me, sarai una buona madre per i tuoi figli..."

"Lo pensa davvero? " disse Aria con un sorriso.

"Certo, ora devo solo dirlo a... come si chiama il tuo ragazzo?" Disse il dottore facendo la faccia da pensatore.

"Naruto... sarà difficile"

"Non preoccuparti,  vedrai che accetterà..."

"Lo spero..."

-----------------------------------------------------------------------------

Hei! Piaciuto il capitolo?! Mi sta entusiasmando molto questa storia e a voi?! Spero di sì! . Aria parlerà con Naruto? E cosa succederà nei prossimi 8 mesi? Lo scoprirete al decimo capitolo ovvero la seconda parte. Bye♥♥♡♡, BUON HALLOWEEN A TUTTI!☆★

Amore reale e amore fantasticoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora