3. Il primo bacio.

262 17 2
                                    

Cominciò a piovere. E Naruto utilizzò la tecnica della moltiplicazione del corpo per inseguire Aria, ma non trovò nessuna traccia...

"ARIAAA!!ARIAAA!!DOVE SEI!?" Naruto iniziò a preoccuparsi molto e la pioggia aumentò. Più aumentava e più lui pensava ad Aria che poteva prendersi un raffreddore o ancora peggio...

Naruto's pov
Dannazione! Ma dove sarà finita? . Sono preoccupato... Aria... Perché...

Aria's pov
Quella stupida stronza! Non sa fare i fatti suoi!? E guarda che pioggia. Non so se qualcuno mi verrà a cercare, ma so solo che... In vita mia non ho provato niente di simile con un ragazzo... È sin dal primo giorno di scuola che è arrivato che mi sento le farfalle nello stomaco... Che sarà mai... Questa strana sensazione e perché pretendo che lui mi cerchi...😢... Non lo so...

Per Aria, quel sentimento non esisteva e lei era la ragazza che non voleva soffrire per queste cose....

Aria's pov
Ti prego...Naruto... Vieni a cercarmi...

Naruto's pov
Resisti Aria... Sto arrivando!

*fruscio di foglie*

"Ahahah!!" grido.

Naruto's pov
Oh no...

"Aiutooo!! Vi prego qualcuno mi aiuti!!".

* La povera Aria stava cadendo in un precipizio finché...*

"TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE DEL CORPO!!... TIENI DURO... ARIAAA!!!" Urlò Naruto con tutta la voce che aveva.

"Presa!"

Naruto's pov
È svenuta per fortuna,ha perso solo i sensi...

Più dopo...

"Mhh?" Aria cominciò ad aprire gli occhi e si ritrovò in una grotta al riparo dalla pioggia.

Aria's pov
Chi mi avrà portato qui?...

"Ben svegliata..."

"Eh?!... Na-Naruto!"

"Avevi solo perso i sensi" disse Naruto sorridendo.

"Tu... Tu mi hai salvata?"

"Sembra proprio di sì..."

Ad un tratto Aria si sente qualcosa in petto. Una cosa che avrebbe voluto fare, ma a quanto pare...

"Naruto?! Va tutto bene?!"

"Sì... Andiamo a casa, non vorrei che tu ti prendessi un malanno..."

"O-okay"

Nel mentre...

"Etchì!" Aria starnutì.

"Accidenti, forse quando arriveremo a casa mia avrai già qualche decimetro..."

Aria's pov
A casa sua? Ma... Ma sta scherzando spero...😳😳

D'un tratto Naruto si fermò...

"Aria... C'è una cosa che devo dirti..." disse con tono un po'imbarazzato.

"Quale?"

Naruto's pov
Devo dirglielo! Altrimenti lei non saprà mai quello che provo!

Ad un tratto, dopo un tuono, Naruto strinse tra le sue braccia Aria e la baciò. Fu un bacio che Aria non si aspettava, e fu così che lei capì il sentimento che provava per lui, un sentimento chiamato... Amore. E dopo il bacio...

"Ti amo... Aria"

"Ti amo anch'io... Naruto"

Aria non si aspettava di provare un sentimento così forte per un ragazzo, fin dai tempi delle elementari molti ragazzini le avevano chiesto di mettersi con lei, ma rifiutava sempre perché aveva paura di soffrire e ferire qualcuno. E quando ha incontrato Naruto le cose cambiarono totalmente e lei lo soprannominò..." il ragazzo imprevedibile" oppure accorciò il suo nome in Naru oppure lo chiamava come faceva Sasuke, ovvero Dobe. Però lei non aveva molta confidenza con lui e si passò subito oltre... Lui e lei andarono a vivere insieme e la loro vita cambiò totalmente...

Hey! Piaciuta la storia?😃 la continuerò prossimamente,  la vita di Aria e Naruto come andrà a finire? E Furia e Sasuke come la prenderanno? Lo scoprirete nel prossimo capitolo😋 bye bye😘😘.

..😳

Amore reale e amore fantasticoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora