♦ Questa copertina e questo banner sono per @IreneSartoriWriter
♦ Titolo Storia: A New Castle
♦ Genere: Fantasy
♦ Stato Storia: In Corso
♦ Trama:
Adelle ha diciassette anni ed è una principessa, orfana di entrambi i genitori da quando ne aveva solo sei. Da allora vive alla corte del re suo zio, che l'ha accolta in nome della promessa fatta alla madre di Adelle, secondo cui avrebbe dovuto proteggerla fino alla morte.Alla corte dei Silver-Bane regnano però il vizio e la lussuria più miserabili e il castello è ormai fatiscente e ridotto all'ombra di ciò che era un tempo. La colpa di questo è del re, un uomo avido, dedito solo ai vizi, che spreca il denaro ricavato dalle ingenti tasse dei sudditi in enormi quantità di vini pregiati, ricche cortigiane del sud, e costosissimi cibi di terre lontane.Come se non bastasse i nemici, scoperta la natura del re e la mancanza di adeguate misure protettiva nella corte, sono ormai pronti a dichiarare guerra ai Silver-Bane. A finanziare la prossima caduta della casata sono i Silver, potente ramo principale dei Silver-Bane, che vogliono riprendersi la terra che gli è stata rubata.
Se non dovessero piacerti, dimmi pure cosa devo cambiare.
Se dovessi usarla potresti creditarmi con: cover by ravenxblood nella descrizione della storia o in un capitolo? Grazie. ♣
YOU ARE READING
Julis E. Vermilion Covers [BOOK TWO]
RandomSe volete richiedermi una copertina o un banner oppure un header, questo è il posto giusto! :)