♣ Copertina per blackswam1 ♣

176 23 6
                                    


Questa premade (la numero 4 in questa raccolta)è per

Titolo Storia: La Contea di Wateford

Genere: Fantasy

Stato Storia: In Corso

Trama:

Presso la valle di Maitheas si estendeva un grande monte, oltre quest'ultimo si intravedeva un piccolo villaggio: la Contea Wateford. La pace e la prosperità vivevano sovrani in queste terre ricche di frutti e l'amore dei suoi abitanti rendevano il raccolto più prosperoso. Però, da quel giorno, per Wateford non ci furono mai giorni tranquilli. Da quanto gli Immortale esseri metà vampiri e metà lupi mannari insediarono la città, Wateford non fu più la stessa. Il terrore, la paura e il panico predominavano i cittadini della Contea, ormai più nessuno aveva voglia di lavorare. Maureen O'Brien una donna di soli venticinque anni decise di porre fine a questo orrore creando la cerchia dei Cavalieri attirando a sé uomini e donne più valorosi di tutta la Contea. Era arrivato il momento di reagire, il popolo stava per risorgere e mentre i raggi del sole segnavano un nuovo giorno, una nuova Era era arrivata.

"Pagamento/Credit": "cover by ravenxblood" nella descrizione della storia.

Dato che ci sono: volevo chiederti se la due storie che hai tolto con le mie cover le ripubblicherai oppure no. Giusto per essere informata e per sapere se posso trasformarle in premades oppure no.

 Giusto per essere informata e per sapere se posso trasformarle in premades oppure no

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Julis E. Vermilion Covers [BOOK TWO]Where stories live. Discover now