♦ Queste copertine sono per radunoangeli
♦ Titolo Storie: Isarabel - Angelo Senz'ali | Sister - Il Coraggio di Morire
♦ Genere: Fantasy
♦ Stato Storia: Isarabel: Concluso | Sister: Inedita
♦ Trama:
♦Primo Libro:
Isarabel è la figlia del re e della regina di Lebarasi, la città degli angeli, nascosta dietro la scritta di Hollywood. Nata con le ali nere, simbolo del nemico, la regina arriva a ripudiarla, così il padre, per proteggerla, la affida ad una coppia, che la tiene reclusa nel Big Ben. In seguito ad un avvenimento sconvolgente, scappa di casa incontrando un suo simile, Wail, che sostiene di volerla aiutare. Isarabel si fida, ma forse, non dovrebbe.
♦Secondo Libro:
Flows e Rachel sono cresciute, sono donne, vivono nel ricordo dei genitori e regnano su Lebarasi con forza e bontà d'animo. Tutto procede tranquillamente fino a che Rachel non compie sedici anni: perde sangue dalle ali, ha strane visioni e biascica parole terrificanti. La piccola ha poteri che angeli e demoni non avrebbero mai immaginato. I demoni la vogliono, Inomed non ha scrupoli e, con a capo un nuovo re, attaccano Lebarasi. Ma non è Rachel l'unica preda: con lei, vogliono anche Flows. Il motivo lo sanno solo loro, le sorelle ne sono all'oscuro. Quel che non si conosce è molto più pericoloso di quel che si sa, crede Rachel. Dopo sedici anni, tocca a lei proteggere sua sorella. Glielo deve, e come sua madre, arriverà a TUTTO pur di proteggere chi ama.
♦ "Pagamento/Credit": "cover by ravenxblood" nella descrizione della storia.
♦ Primo Libro:
♦ Secondo Libro:
Se non dovesse piacerti, dimmi pure cosa devo cambiare, ma sappi che hai solamente un'altra possibilità.
YOU ARE READING
Julis E. Vermilion Covers [BOOK TWO]
Ngẫu nhiênSe volete richiedermi una copertina o un banner oppure un header, questo è il posto giusto! :)