♦ Questa copertina è per radunoangeli
♦ Titolo Storia: E Poi Arrivi Tu
♦ Genere: Romanzi Rosa
♦ Stato Storia: Inedita
♦ Trama:
Lei si chiama Alice, lui Andrea. Lei ha quattordici anni, è l'esplosione dell'allegria fatta persona, ogni parte di lei freme, balla, canta e sempre, sorride ovunque, a chiunque. Lei non è troppo bella, ma trova il modo di esserlo, trova il modo di farsi vedere bella agli occhi degli altri e riesce in ogni modo a far venire il buonumore, anche solo stando nel silenzio più assoluto. Ma cosa può riuscire a fare, con chi la vista non la ha più? Andrea ha quattordici anni, ha perso la vista e cerca di comprendere il mondo attraverso la fantasia, attraverso ciò che gli è rimasto. Ma gli è rimasta poca voglia di continuare a sentirsi diverso da tutti, diverso dai suoi amici, diverso dai suoi compagni di scuola, anche quelli nuovi, appena conosciuti al liceo classico. E tra questi, c'è anche Alice. Ma Alice non riesce a far ridere Andrea. Non lo accetta. Gli farà increspare le labbra, ad ogni costo.
♦ "Pagamento/Credit": "cover by ravenxblood" nella descrizione della storia.
Se non dovesse piacerti, dimmi pure cosa devo cambiare, ma sappi che hai solamente un'altra possibilità.
YOU ARE READING
Julis E. Vermilion Covers [BOOK TWO]
RandomSe volete richiedermi una copertina o un banner oppure un header, questo è il posto giusto! :)